Promosso o bocciato? Completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta: promossi o bocciati?
Capisco molto bene i tempi in cui viviamo .. Ma la partecipazione io rimango tradizionalista.. X me è in carta e va consegnata a ogni singola persona.. Mi da l'idea di dare un'attenzione in più ai miei ospiti di quel giorno e il piacere di averti vicino in questa stupenda esperienza
Assolutamente si! Si risparmiano tempo e soldi e sarebbe uno spreco visto che poi vengono buttate o lasciate a marcire dentro un cassetto. Vivendo all’estero soprattutto, per noi è stato molto più comodo creare il sito e mandare il link agli invitati. Altrimenti avremmo dovuto incaricare qualcuno di portarle o spedirle dall’estero pagando tantissimo di spedizione con il rischio che qualcuna andasse persa.
Le partecipazioni su WhatsApp vanno bene solo in casi come il nostro, in cui quasi tutti gli invitati vengono da lontano. Noi comunque faremo anche quelle cartacee e cercheremo di consegnarle a mano, anche se ci toccherà fare un po’ di viaggi 😅.
Assolutamente bocciato! È bello dare le partecipazioni di presenza anche se vedo molta gente che dopo un po' le butta via e la cosa mi dispiace molto perché è un bel ricordo. 🥰
Noi le abbiamo fatte digitali per diversi motivi (principalmente la tempistica ristretta) e ne abbiamo stampata qualcuna solo per i parenti più anziani che non avevano whatapp. È stato molto comodo ma ammetto che cartacee è un'altra cosa..
Noi stamperemo un tot di partecipazioni da dare ai nostri parenti e ai nostri testimoni e una la teniamo per noi come ricordo.
Il resto sarà tramite WA anche perchè, come già è stato detto da alcune spose, purtroppo finiscono in un angolo buio della casa o vengono buttate. Sono soldi risparmiati che non fanno male.