Promosso o bocciato? Completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta: promossi o bocciati?
Noi abbiamo speso meno di 100€ di partecipazioni per oltre 100 invitati, il costo non è un problema se ci si prende l’impegno di fare da soli. Inviarle su whatsapp è davvero molto sgarbato nei confronti degli ospiti
Assolutamente bocciate. Tenevo molto a farle cartacee, ma mi pare che alla gente non importasse tanto. Anzi, sono stati in tanti a dirmi di inviarla via whatsapp. Giammai!