Promosso o bocciato? Completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta: promossi o bocciati?
È sicuramente più pratico e veloce ma secondo me allo stesso tempo perde un po' la bellezza di stamparle, imbustarle e consegnarle ad ogni invitato. È proprio una cura in più
Assolutamente promosse! Noi abbiamo fatto metà partecipazioni digitali per parenti e amici che vivono all’estero e cartacee per quelli che vivono vicino a noi. Tempo 1 mese e quelle cartacee alcuni le hanno perse 🤣
Può essere uno strumento per chi ha difficoltà causa lontananza anche se esiste la posta…. A me non piacerebbe ricevere un invito di matrimonio su whatsapp e di conseguenza preferisco partecipazione cartacea.
Save the date su whatsapp si, ma le partecipazioni sono belle cartacee, anche se sono una spesa (comunque minima rispetto al resto) almeno si ha la scusa di vedere i propri cari e amici per consegnarle di persona!
Promosse noi le abbiamo create apposta per inviarle tramite whatsapp,ci siamo trovate benissimo,tanto la partecipazione si carta va subito in spazzatura 🤣🤣🤣
Abbiamo invitati molto lontani, io lavoro a 300 km di casa, quindi è stato necessario ricorrere a Whatsapp per raggiungere tutti. Poi al matrimonio riceveranno la partecipazione cartacea
Non ci vedo nulla di strano ! Se magari si hanno parenti lontani e si vuole essere certi di far arrivare la partecipazione in tempo , perché no ?! Noi lo abbiamo fatto