Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Novella Luglio 2017 Roma

Partecipazioni virtuali!!

Simona, il 19 Febbraio 2017 alle 18:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutte!!Mi sposo a Luglio...e sarà un matrimonio assolutamente non convenzionale...mi sposo in comune e festeggio in location di sera...pochi invitati (ma buoni) niente fiori (non mi piacciono) niente fronzoli, niente fotografo (foto fatte da un amico e solo quelle "necessarie" ) diciamo punto molto sulla sostanza e sulla festa e poco sul contorno.
A tal proposito volevo anke evitare la spesa (x me) inutile delle partecipazioni ke ho sempre gettato appena lette (e ponendo pochissima e tal volta alcuna,attenzione a stampa,disegni e qualità della carta),la mia idea era avvisare gli invitati semplicemente con un messaggio wtsp e magari una telefonata a ki non ce l 'ha (tipo i nonni) 😁Ke ne pensate??troppo poco?😁Qualcuna di voi lo ha fatto?

11 Risposte

Ultime attività da Simona, il 20 Febbraio 2017 alle 19:31
  • Simona
    Sposa Novella Luglio 2017 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido appieno!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2017 Cagliari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla tesoro io non faccio tutto tradizione non c'è lancio del riso, non c'è lancio del bouquet, non c'è il taglio della cravatta, non c'è il tiro della giarrettiera.Non avrò la cosa regalata o quella prestata ecc.
    Faccio un cocktail party con buffet giochi musica palloncini con l'elio non faccio niente assolutamente niente di tradizionale.
    l'unica cosa di traduzione è l'abito bianco che poi seguirà con delle scarpe blu la fascia blu. sì sono religiosa quindi su quel punto di vista sì ma non sono cattolica quindi sarà una cerimonia completamente differente da quella che di solito si vede.
    Oltretutto le mie partecipazioni anche se avranno una parte scritta avranno un cd all'interno dove ci saranno le nostre canzoni preferite .che abbiamo condiviso con amici quindi alla fine non sono proprio delle partecipazioni tradizionali.
    Il tema lo faccio solo xk amo la musica e abbiamo una band. 😂😂.
    Tranquilla . Fregatene ahaha. Se va bene a te e al.tu fm va bene. Tanto gli invitati avranno sempre da dire. Ma se fai il video è qualcosa di poco visto e molto originale.
    Se vogliamo dirlo l'unica cosa di tradizione e che lui è a tutti gli effetti il primo uomo . 😍
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti optare sul fai da te
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La telefonata proprio no..anche il mio sarà un matrimonio molto low cost ma le partecipazioni le ho fatte da me..almeno per chi non è tecnologico la partecipazione ci vuole..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Agosto 2017 Matera
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amici e parenti fate un video con wz...hai nonni una piccola pergamena con una rosa...magari scrivete invito speciale...ecc...solo a loroVisto che sicuramente ci tengono tanto.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2017 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo facendo esattamente come voi...ci sposeremo in comune senza fotografo (le foto saranno fatte dagli invitati) e con parenti e amici più stretti...abbiamo invitato gli amici tramite whatsapp e gli zii con una telefonata...non ci trovo nulla di male...ognuno sceglie di dare al proprio matrimonio il profilo che desidera...personalmente noi non amiamo i fronzoli e le grandi cerimonie e credo che queste scelte ci rispecchino. ..😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No... Però mi piace molto come hai deciso di organizzarlo!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Luglio 2017 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina l'idea del video!!E poi potrei inviarlo sempre sui social!!Si mi piace!!!Grazie della dritta!!😉
    Ps: lo so,sono molto unconventional 😁 Ma non disdegno chi invece come te fa tutto come da tradizione!assolutamente!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fa per voi OK mapotete fare una cosa del genere.più carina. Un collage di foto con dei cartelli dove scrivere data luogo cerimonia e ricevimento


    Partecipazioni virtuali!! - 1
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, anche a me è sempre sembrata una spesa inutile, e per questo stavo pensando di fare delle partecipazioni solidali, ci sono tante associazioni che le fanno, almeno quei soldi serviranno a qualcosa e non saranno sprecati... Non so i costi perché per me è ancora presto e non sono ancora andata a informarmi. Per esempio dei miei amici le hanno fatte con l'associazione "Libera" ed erano anche molto carine.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2017 Cagliari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No . Noi faremo tutto ciò che non ti piace 😂😂😂. Però potreste fare un video divertente dove invitate le persone e poi mandarlo 😂. Sarebbe dovertente e diverso. Una coppia di amici ha messo un video in una pennina usb 😂😂. Cmq inventa qualcosa di più carino per i nonni. Magari a coloro che non hanno i social potresti fare una lettera. Se sono 10 spenderei al massimo 5€ '. Però per telefonata ci si potrebbe dimenticare tutto qui.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione