Ciao a tutte! Oggi giorno di riposo per me e quindi approfitto di essere a casa dei miei genitori per fare un po’ di fai da me🙃 mi sto dedicando ad assemblare le partecipazioni, così inizieremo a spedirle/consegnarle... che dite, vi piacciono? E voi oggi state facendo qualche lavoretto?😊
Molto belle! Posso chiederti se la preparazione, ti prende molto tempo? Vorrei fare anche io un paio di cose fai da te per risparmiare e per rendere il matrimonio più personale. Ma ho paura che lavorando a tempo pieno, io possa solo impazzire 🤦🏼♀️
Partecipazioni delicate e stupende! Sto in fase organizzativa e non so cosa vedere prima! Alla fine posso chiederti come hai incollato i timbri? Grazie
Si moltissimo...ogni volta che riesco a portare a termine qualcosa sono super soddisfatta
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie mille Ylenia🥰
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille🙂🙂🙂
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille🙂 è proprio una soddisfazione fare le cose da se vero?☺️
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie 😍☺️
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille Federica 😍😘
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti ringrazio 🙃🙃🙃
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie! Le ho fatte io, ho fatto la grafica, le scritte, stampato e assemblato il tutto. Ho fatto anche i sigilli di ceralacca. La copertina glitterata l’ho presa su Aliexpress, ce ne sono molte così 😉
Stupende !!! Mi piacciono molto !! Eleganti ma non troppi fronzoli !! Brava
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie 😊😊 Sì, ho fatto la grafica e le scritte, poi ho stampato tutto su cartoncino avorio e rosa ed ho assemblato. L’unica cosa che era già pronta è la copertina glitterata presa su Aliexpress.