Raga,scusate questo post,ma io veramente non so con chi sfogare le mie sensazioni.
Questo mese ho fatto la mia prima iui,visto che dopo un post coital test è stato rilevato che nonostante io stia bene e mio marito pure,il suo sperma a contatto col mio ambiente muore.
Oggi,mi sento nervosa,mi spiego di questa cosa ne era a conoscenza solo mia mamma,prima che mio marito lo dice alla sua e va bene,la cosa che mi esaurisce è che quando vado da loro fanno tutti finta di niente nessuno chiede,nemmeno come stai.Ma la cosa che più mi rende triste è che oggi avendo in casa un test canadese l'ho fatto ed ovviamente è negativo ma di questo non ho detto niente nemmeno a mio marito che ultimamente non sopporto,perchè si è chiuso non parla e nemmeno mi chiede nulla,non lo so due completi estranei...spero solo di riuscire a realizzare presto questo mio desiderio perchè è davvero stressante il percorso non fisicamente ma a livello psicologico.E' difficile trovare una parola di conforto,ma anche perchè io non ne parlo con nessuno,all'inizio della ricerca ne parlavo ma mi rendevo conto che a nessuno interessa realmente sapere come stai,forse lo vogliono sapere solo per alimentare la loro curiosita ma non per darti un consiglio,cosa che solo chi ci passa può fare...a volte mi chiedo perchè?mi chiedo ma fa che è un segno del Signore per farmi capire che c è qualcosa che non va tra me e mio marito?che non siamo fatti per stare insieme?non lo so....non so cosa pensare
Fotografi garanzie ANFM