Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa VIP Settembre 2019 Latina

Partorire a Roma

Samantha, il 21 Settembre 2019 alle 07:10 Pubblicato in Future mamme 0 12
Buongiorno, qualcuno sa quali sono gli ospedali a Roma che hanno la Terapia Intensiva Neonatale e che, in orario di visita, tengono il bambino nel nido e non con la mamma? Grazie

12 Risposte

Ultime attività da Erika, il 22 Settembre 2019 alle 13:27
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di.nulla figurati!!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!!!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio! Io vorrei fare il rooming it ma evitare il contatto del bimbo con i visitatori nell'orario di visita 😉
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io.ho partorito al san camillo e li c è un doppio reparto, uno in cui.fanno tenere il bimbo in cui c è il roomig in e uno.in cui non lo fanno! In ogni caso in entrambi durante l orario di visite i.bimbi vengono portati al nido proprio per evitare contatti! Questa è una delle motivazioni per cui ho scelto quest ospedale! Mi sono trovata benissimo, personale veramente eccezionale!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho partorito Mattia lo avevo in camera con me durante le visite.. appena entrava qualcuno lo prendevo in braccio e non lo mollavo neanche un secondo, guai a chi lo toccava, guardavo tutti malissimo! Con me ha funzionato 😂 ora se tutto ve bene ne nasceranno due a gennaio e anche loro non andranno toccati, guai a chi si permetterà! Non sono giocattoli, ma i nostri figli e per come sono fatta io, appena nati non si toccano!!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con ogni tua parola!!!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ti capisco benissimo!!! Sono giunta alla conclusione che chi tra i miei conoscenti/amici c’è già passato si è dimenticato come era al mio posto!!! Le ansie e le fobie le abbiamo tutti soprattutto quando siamo inesperti solo che loro essendoci passati e ringraziando Dio essendo andato tutto bene Mi dicono che sono esagerata! Chi invece non c’è passato beh non sa come potrebbe essere quindi dice ciò che PENSA sia giusto ma poi bisogna vedere ogniuno di noi cosa fa nel momento in cui si presenta il quesito ... quindi morale della favola sarò una str... ma io non giudico gli altri e rispetto ciò che fanno ma se io desidero qls per mio figlio e la mia famiglia lo dico senza problemi!!! In 8 mesi di gravidanza ho valutato che faccio e dico ciò che mi fa stare più tranquilla ovvio ne parlo con mio marito e mi confronto con lui ma a parte questo il resto non mi interessa se io sono tranquilla anche mio figlio lo sarà e se io scelgo ciò che mi farà stare più tranquilla avrò la lucidità di fare ciò che è meglio per mio figlio, che non è la cosa giusta in assoluto, ma è la cosa giusta per noi !!! Ovviamente con questo non voglio dire che lo tengo sotto una campana di vetro perché non lo trovo giusto ma solo che non ascolto più gli altri solo me e mio marito!!!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh a me già stanno dando dell'esagerata 😭😭😭
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come te! Il mio piccolo nascerà a fine novembre!!! Anche io sono contraria a chi lo tocca e si avvicina troppo nei primi gg anche perché io non ho l’abitudine di farlo con i figli degli altri la reputo una sorta di rispetto per la madre e per il piccolo!!! Però ho riflettuto su questo punto e sono del parere che se ci sarà qls che per mio figlio non reputo giusto lo dico senza problemi alla fine è mio figlio e sono libera di fare come voglio e se la gente si offende amen !!! Comunque valuta bene tutto ciò che ti fa stare tranquilla😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io partorirò al grassi di Ostia e li durante l’orario di visita i bambini sono al nido e sono contenta di questo perché anche io partorirò a gennaio ed ho paura per il picco influenzale😖
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo voglio con me però non vorrei che fosse in stanza quando c'è orario di visita perché nascerà a dicembre, pieno picco influenzale, gente raffreddata, sarò esagerata ma conosco gente che se ne sbatte e poi viene comunque e inizia a toccarlo 😞 io devo valutare anche le distanze perché non sono di Roma quidni sto facendo una ricerca ☺️
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno io partorirò al San Pietro sulla Cassia e li hanno la tin... quando sono andata all’incontro genitori-ospedale mi hanno detto che loro fanno stare i piccoli in stanza con la mamma ma tu puoi chiedere di tenerli un po’ al nido però se si dispera te lo riportano!!! Peró puoi andare a quest’incontro che si tiene tutti i sabati alle 11 e fare tutte le domande che vuoi!!! L’osterico che tiene l’incontro È molto gentile e disponibile!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione