Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pasqualina
Sposa Saggia Settembre 2020 Salerno

Pasqualina - 3 cose su di me e 1 domanda per voi

Pasqualina, il 5 Novembre 2019 alle 13:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ciao sposine ! Ora cercherò di fare anch'io un topic per dievk tre cose su di me! Magari saranno un po' in più di tre ma ci proverò ! 🤭 Bene sposine! 1) Pasqualina ! È il mio nome ! Ora tu bride che starai leggendo dirai " wow tutto qua!" ..No!Mia nonna si chiama così , mia nonna che si è presa...

Ciao sposine !

Ora cercherò di fare anch'io un topic per dievk tre cose su di me! Magari saranno un po' in più di tre ma ci proverò ! 🤭
Bene sposine!
1) Pasqualina ! È il mio nome ! Ora tu bride che starai leggendo dirai " wow tutto qua!" ..No!Mia nonna si chiama così , mia nonna che si è presa cura di me quando i miei stavano lavorando all'estero , mia nonna che non potrò invitare perché mio padre mi disse " o me o lei!" Mia nonna ha 8 figli e non ha più contatto con nessuno dei figli. Mia nonna che non ci sarà al mio matrimonio.2) la mia relazione è una relazione a distanza.Lui fa napoli Berlino ogni 20 giorni per un fine settimana e ora dopo un anno abbiamo deciso di darci un taglio e sposarci ! Io vivo a Berlino da quando ho 14 anni. Mio padre ha preso questa decisione difficile perché non trovava più un lavoro e ora abbiamo una piccola pizzeria di famiglia. 🥰3) sono una persona solare.Sono una ragazza che sorride sempre! E per questo vengo spesso e volentieri presa di mira dalle persone infelici e tristi che seminano solo zizzania. Mi faccio abbattere sono giù sono triste e poi mi riprendo e continuo a sorridere perché noi donne siamo guerriere ! Io sono una guerriera! Ps. Che mangia tanto! 😂😂😂💯 sono golosa lo ammetto!
E tu sposa? Arrivaa mia doma da per te !💁 Sei più una persona golosa o una persona attenta alla linea?

42 Risposte

• Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pasqualina!! Mi dispiace molto che non avrai la tua nonna al matrimonio! Dici che non c’è proprio niente da fare?? 😢 io sono golosissima!! Cerco di trattenermi a casa e sul lavoro ma i weekend e quando viaggio è un’impresa possibile! 🤤
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pasqualina, mi spiace molto x la tua nonna, non si riesce a trovare un compromesso x avere anche lei al matrimonio? 😔 comunque io sono mooooolto golosa (di cose salate) ma cerco di stare attenta a quello che mangio 😅
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto per la storia dellla nonna io non li ho vissuti come vorrei e non ne ho più quindi ho preso “in prestito” quelli di Fm 💓
    Mi dispiace che ti abbiano dato dolore davanti ad un ultimatum
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono golosona ma di salato!!!!!!!!! e amante di un bicchiere di vino bianco fruttato dopo cena o aspettando di cenare. Per me è una coccola che ogni tanto mi faccio 😍
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Pasqualina!

Mi spiace per la tua storia, le famiglie sono sempre un rompicapo di situazioni alquanto problematiche. Ma si capisce che sei una donna molto forte, anche perchè per vivere un amore a distanza ci vogliono le palle! (scusate il francesismo).

In ogni caso io sono golosissima di Nutella, ma allo stesso tempo ci tengo alla mia linea. Cerco quindi di mangiarne solo nel weekend, senza esagerare. Uno sgarro a settimana per placare la mia voglia infinita di Nutella, cioccolato e tutto ciò che ne deriva!

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paqualina... mi dispiace molto per tua nonna.. non c'è proprio un compromesso per invitare anche lei?

io comunque mangio come se non ci fosse un domani! preferisco fare una corsa in più che una mangiata in meno!Smiley sexy

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pasqualina! È un piacere conoscerti meglio.
    Mi spiace tanto per la tua situazione. Però mi poace molto quello che hai scritto nel punto 3 e, dalle tue parole, si capisce che sei una guerriera. Non arrenderti mai! 😉

Io sono golosissima. Di tutto. Non solo dolci ma anche cose salate! 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao pasqualina piacere di conoscerti un po’ di più. Io sono mooooolto golosa ma cerco di contenermi (ps golosa di salato)
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Golosissima 🤭🤭🤭🤭
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala