COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Jennifer
Sposa Master Aprile 2018 Milano

Passaggio cullami/nex to me al lettino

Jennifer, il 19 Settembre 2019 alle 08:35 Pubblicato in Future mamme 0 10
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze mia figlia ha 7 mesi e dorme nella cullami attaccata al mio letto.. ora sto iniziando a pensare a quando dovrò spostarla nel suo lettino, e penso che farò molta fatica a farla abituare in quanto con la cullami è abituata ad allungare le mani e a toccarmi... voi come avete fatto? Avete fatto fatica? Raccontatemi le vostre esperienze...

10 Risposte

Ultime attività da Jennifer, il 19 Settembre 2019 alle 13:03
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anche lei al mare dormiva nel
    Lettino da campeggio... ma a casa ancora nulla.. prossimamente ci proverò!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    Ciao Arianna aveva iniziato in vacanza a dormire bene nel lettino da campeggio quindi appena arrivati a casa l'ho messa nel lettino con il paracolpi lasciando 2 sbarre libere per poterci infilare la mano quando mi cerca... Ancora adesso di notte faccio così se è vicina al mio letto se no mi alzo e le rido il ciuccio e si riaddormenta subito....
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    No no era un altro lettino... si mi auguro che a casa non faccia molto problemi! Comunque anche Gioia nella cullami si rotola e gira 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao..era lo stesso lettino o no? Magari a casa vostra, si sente a casa e fa il.passaggjo senza problemi..poi il lettino è più grande e magari si sente più libera dentro lì..Mattia lo gira tutto..ora che si alza anke in piedi, lo ispeziona tutto per bene..🙈
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    Guarda sono stata al mare ad agosto e dormiva nel lettino da campeggio senza problemi.... quando siamo tornati siamo stati da miei genitori per qualche giorno e li nel lettino non ci vuole dormire... quindi nulla non so... proverò piano piano... e vediamo come va... 🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Potresti provare se magari dorme al pomeriggio a metterlo nel lettino in modo che piano piano si abitui!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    Bhe sicuramente il tuo passaggio sarà più semplice non avendola attaccata al letto! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao cara io ho la next to me ma non l’ho collegata al letto, la uso come culla normale affianco al nostro letto! Penso che intorno ai 6 mesi inizierò a farle fare il riposino pomeridiano nel lettino nella sua cameretta (con il baby monitor acceso!) per poi passarla definitivamente li anche la notte!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    Ah ok:... vedrai che con il tempo passerà nel suo lettino...!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Il mio ha fatto il ciclo inverso. Dalla culla, al lettino a 6 mesi e mezzo, al lettone a 8 mesi e mezzo perché urlava come un disperato ogni 20 minuti e ha situazione era ingestibile.
    Al momento, ahimè, sta ancora con noi e ha 12 m
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti