Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Settembre 2017 Palermo

Passaporto e foto

Valeria, il 28 Aprile 2017 alle 14:48 Pubblicato in Luna di miele 0 20
Ciao ragazze ho un dubbio sul passaporto oggi ho fatto richiesta , un poliziotto era titubante sulla foto perché ho gli occhiali da vista (sul sito c'è scritto che si possono indossare), ho chiesto se andavo a rifarle e mi ha detto.se le riconosce il pc no. Vado dall'altra collega che carica la foto..il.pc dice che è idonea alle normative prescritte, le chiedo se vado a rifarle per sicurezza perché non voglio avere problemi negli Usa. E mi ha detto che non c'era bisogno. Ora dico se hanno accettato la richiesta posso stare tranquilla? Anche perché quando ho chiesto di bloccare la procedura mi hanno detto che non era possibile.

20 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 3 Maggio 2017 alle 12:17
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene -.-
    • Rispondi
  • 💕🐯saretta🐹💕
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Milano
    💕🐯saretta🐹💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me avevano fatto storie per i capelli e ho dovuto rifare le foto con i capelli dietro le orecchie ahahha un parto fare il passaporto!!!!! 😎😎😎
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi visto che per la questura la foto andava bene devo pensare che non avrò problemi in aeroporto...devi fidarmi di loro del.fatto.che mi.dicono che non avrò problemi. Beh quando ho detto di voler cambiare foto mi hanno detto testuali parole" signora le sembra che vendiamo cipolle? Se la procedura è stata accettata non avrà problemi". Più che la loro parola mi fa stAre tranquilla la.presenza delle impronte digitali se non ci fossero state quelle l'avrei sicuramente rifatto. GraZie Michele
    • Rispondi
  • M
    Sposo Novello Luglio 2017 Torino
    MICHELE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao

Le prescrizioni in merito agli occhiali prevedono montature "non pesanti", nello specifico la montatura e le lenti non devono occultare o modficare la sagoma ed il colore deglio occhi. Anche io ho avuto i tuoi stessi dubbi perchè ho una montatura in celluloide.

Ricordati anche che nel passaportto elettronico sono registrate le tue impronte digitali e su quelle non è possibile sbagliare.

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a me li hanno fatti togliere per la foto

• Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    RagazZe ho deciso di fare così...Quando mi.consegnano il.passaporto lo porto in ambasciata americana qui a Palermo..mi informo se va bene oppure no..e chiedo a loro
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Benevento
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo a tutte vorrei chiedere quanto tempo prima si deve fare il passaporto?io sposo luglio 2018 quando dovrei fare a fine anno o inizio?Anche io porto gli occhiali quindi sarà lo stesso anche x me....
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sapevo che si possono indossare solo se non hanno una montatura troppo grande..meglio se trasparente..poi bo,non saprei
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto gli occhiali e quando ho dovuto fare la foto me lo hanno fatto togliere perché il volto deve essere tassativamente libero e scoperto...Anche a fm la stessa cosa!
    • Rispondi
  • Lucy
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo... anche io ho gli occhiali e ho avuto il tuo stesso problema... e mi hanno assicurato che se passa sl pc non ti fanno problem...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Ros83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se te le hanno fatte passare non ci sono problemi. Al mio fm è successa la stessa cosa ma per via della foto un po' troppo piccola. Dissero espressamente che se passava al pc era ok altrimenti doveva rifare. Quindi se te le hanno fatte passare vanno bene
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal fotografo ho specificato che era per passaporto,mi ha fatto togliere gli occhiali,ha controllato che gli orecchini fossero piccoli e non coprissero il lobo e i capelli dietro le orecchie per far vedere bene viso e collo..
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Ottobre 2016 Venezia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me le foto del passaporto hanno detto senza occhiali e con viso il più scoperto da capelli possibile e con orecchie in vista, comunque quando hai il passaporto in mano il documento è valido ed originale, non ti preoccupare penso😊😊😊
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Abituale Maggio 2017 Messina
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm porta gli occhiali e il fotografo per sicurezza glieli ha fatti levare... poi rispetto la tua foto è diversa dalle nostre perche mi ha fatto levare tutti i capelli davanti perche le orecchie devono essere scoperte... boh...
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La foto è questa

Passaporto e foto 1
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti hanno detto che andava bene puoi stare tranquilla..anche io ho letto le direttive e gli occhiali si possono tenere basta che comunque si veda volto
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello li si è pure offeso quando gli ho detto di annullare la pratica
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2017 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sono andata in America tutti mi hanno consigliato di fare le foto senza occhiali...mi sembra ci sia scritto anche anche sul sito da cui si scaricano i moduli!
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L.unico modo per rifarlo è denunciare lo smarrimento e rifarlo da zero
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2017 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'ho fatte per il passaporto americano ma obbligatoriamente senza jocchiali.....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione