Ciao a tutte!! Sto iniziando a guardarmi intorno per un passeggino leggero da utilizzare dopo il trio, nella speranza che sia più leggero appunto ma anche maneggevole e meno ingombrante! Così come siamo alla ricerca del seggiolino da usare dopo l’ovetto! Avete consigli? Grazie mille!
Visualizza messaggio citato
Eh io avevo visto proprio quello super leggero tra i vari, ma temevo fosse un po’ instabile e poco performante sui terreni non proprio lisci lisci!!
Noi abbiamo preso il passeggino e la carrozzina, ci siamo trovati molto bene e in occasione di un viaggio in aereo abbiamo ripreso lo yoolz, ma quello super leggero che va in cappelliera, ci andiamo ovunque
Io l’avevo preso al bimbostore però anche a prenatal ho visto che c’è!! Anche io avevo un trio usato passato da mio fratello però con il passeggino poi l’ho cercato il più possibile adatto alle nostre esigenze senza pensare troppo al prezzo😅 sono contenta di esserti stata utile….. 😄
Grazie mille sei stata super precisa!! Si ho visto il prezzo, per quello chiedevo info in giro perché non sono riuscita a trovare un posto dove poterli provare dal vivo prima! Col trio non mi sono fatta troppi problemi perché l’ho preso usato da un’amica e conto di usarlo non tanto quanto un passeggino leggero, specie per viaggiare in quanto immagino sia più facile spostarsi con un pupo che cammina piuttosto che con quella navicella ingombrantissima 🤣
Ciao,noi come passeggino leggero per la prima figlia avevamo preso l'inglesina quid 2 e siamo molto contenti, venivamo da un trio chicco best friend che pesa 3 quintali e occupa tantissimo, e non c'è paragone. Per il secondo figlio non vediamo l'ora di mandare in pensione il passeggino chicco, penso che tra un paio di mesi passeremo all'inglesina. I seggiolini non ricordo di che marca siano 🤦🏻♀️
È veramente ottimo questo passeggino! È super leggero e super compatto ed è riconosciuto dalle compagnie aeree per il trasporto in cappelliera. È un passeggino da città, ha ruote piccole quindi non è il massimo se devi usarlo nello sterrato ecco, però io lo uso ovunque, anche in spiaggia! Ha una bretella attaccata quindi lo puoi anche trasportare “come borsa” da chiuso ovviamente. Il prezzo non è dei più economici, però io lo sto usando per la mia seconda bimba e nonostante l’abbia comprato 5 anni fa è nuovissimo ancora è facile da rivendere un domani! Spero di averti risposto in modo esaustivo… se hai altre domande chiedi pure 😅
Ciao! Avevo visto grandi recensioni di questo passeggino! Posso chiederti come si comportano le ruote sui terreni un po’ meno lisci?
Sì anche noi abbiamo il problema dei marciapiedi della città 🤣🤣 sono peggio degli sterrati! Non lo conoscevo, adesso lo studio!! Grazie mille!!
Ciao io ho il passeggino leggero yo-yo di babyzen e mi trovo benissimo! L’ho usato per i miei due figli ed è ancora nuovo! Come seggiolino auto ho il cybex juno 2 fix sull auto di mio marito e sulla mia inglesina Newton e mi trovo bene con entrambi.
Anche per noi è ingombrante, è della Cam, ma la nostra bimba ha ancora solo 6 mesi quindi per ora lo teniamo. Sicuramente ne prenderemo uno leggero ma con delle belle ruote 🤣 quindi sconsiglio il Giordani
Noi abbiamo preso il Valco Snap 4 e ci siamo trovati benissimo. Lo abbiamo usato con il primo figlio e poi l'abbiamo passato alla seconda. E' stato in uso ininterrottamente per circa 5 anni e va ancora alla grande. Noi ci siamo trovati molto bene anche perchè ha le ruote grandi e noi camminiamo tanto, tra l'altro a Milano tra pavè, marciapiedi e binari del tram volevamo qualcosa che avesse le ruote giuste. L'abbiamo usato anche in montagna sullo sterrato e si è comportato benissimo. Lo ricomprerei altre mille volte. E' totalmente reclinabile (infatti è omologato dalla nascita) e ha una super cappotta molto grande.
Da noi l'asfalto è abbastanza rovinato e poi ci sono tanti sampietrini 💪 ci troviamo davvero bene. Mi piaceva anche il Quid 2.
Come passeggino leggero noi abbiamo preso un modello con chiusura simile allo Yoyo ed è della Safety 1st, ma non ricordo il modello esatto. È comodo perchè occupa davvero poco spazio (è fatto apposta per essere riposto nelle cappelliere in aereo) e, quando necessario, entra fra il sedile posteriore e quello del passeggero. Per il seggiolino, noi ne abbiamo 2 e sono entrambi gruppo 0/1/2/3, pur essendo di marchi diversi hanno in comune la cosa che ruotano a 360 gradi ed è veramente comodo per posizionare il bambino (soprattutto quando poco collaborativo ) perché lo puoi rivolgere verso di te e poi ruotarlo o in senso contrario come l'ovetto oppure nel senso di marcia quando è più grande. Oltre al fatto che sono reclinabili e quindi più comodi quando si addormenta in auto.
Non mi è mai capitato di usarlo su terreni accidentati, se non in spiaggia. Comunque per essere così leggero e maneggevole è abbastanza stabile
Il passeggino come se la cava sui terreni un po’ meno lisci dell’asfalto? Perché ho il trio Chicco ma a ogni saltello sembra che si stacchi tutto!!
Io invece ho Chicco ma ho notato che se il terreno è anche un po’ accidentato (ma sempre in città) le ruote fanno fatica quindi cercavo qualcosa che mi desse maggiore senso “di solidità”! Grazie mille!!! 😇
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si che lo schienale diventa completamente orizzontale in linea con il sedile... così il bimbo quando dorme non si "insacca" tutto 😅
Noi abbiamo inglesina sketch come passeggino leggero ed è ottimo, ci stiamo trovando molto bene. Come seggiolini ho per entrambi foppapedretti, reklino per il primo figlio mentre per la piccolina ho un gruppo 0.
Noi abbiamo due auto e due seggiolini… uno della Inglesina reclinabile e che ruota a 360gradi, attacco isofix con piede utilizzabile fino a 150 cm di altezza e uno simile ma più compatto della Giordani. Come passeggino non so consigliarti… mio fratello ne ha uno Giordani ma ha le ruote piccole e non va bene su alcuni terreni. Per ora continuiamo a usare quello del trio
Sì anche noi al momento usiamo l’ovetto, ma visto che prima o poi andrà sostituito, mi stavo guardando intorno e c’è troppa scelta 🤣 Com’è l’inglesina sui terreni un po sconnessi?