Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa Novella Ottobre 2020 Pesaro - Urbino

Paura!

❤️❤️❤️❤️, il 23 Agosto 2020 alle 09:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Con questo recente aumento dei contagi temo richiudano tutto, voi che ne pensate?

23 Risposte

Ultime attività da Alexia, il 24 Agosto 2020 alle 00:27
  • Alexia
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Roma
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io vivo a Londra ed anche io mi sono auto isolata a casa, uscendo SOLO ed unicamente per necessità, tipo lavoro e spesa.
    però detto sinceramente, il lockdown che hanno fatto qui nel regno unito non è minimamente paragonabile a come lo hanno fatto in italia. vedevo comunque la gente andare in giro, senza problemi, senza multe, senza autocertificazioni. la gente in italia doveva avere una valida motivazione per uscire di casa, mentre qui se volevo andare a farmi un giro al parco potevo.
    a parere mio - ovviamente ribadisco che è un mio parere - come hanno gestito l'emergenza covid qui nel regno unito è stata veramente sbagliata, senza fare un vero e proprio lockdown ( il loro lockdown è stato semplicemente chiudere tutte quelle cose che potevano raggruppare le persone - ristoranti, cinema, teatri ecc ) poi hanno cominciato sta tiritera del maschera sì, maschera no. hanno messo obbligatoria (?) la mascherina sui mezzi SOLO a giugno, quando in realtà dovevano farlo da marzo.. insomma, io di certo non mi sono sentita tranquilla e ho seguito le mie direttive per conto mio, senza tener conto di quello che diceva bojo e la sua cricca 🙄

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami ma io vivo a Londra ed il lockdown c'è stato eccome....
    Io ed il mio compagno siamo rimasti a casa dal 18 marzo in poi.....
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo che chiuderanno!! Anzi tra poco apriranno le scuole..ormai dobbiamo conviverci con questa situazione non possono farci fare quarantene random e mandarci aul lastrico..ormai dobbiamo adattarci alla situazione! Stai serena che ci sposeremo💖💖
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto ...un mesetto fa erano tutti a dirmi: ma che l' hai rimandato a fare il virus sta scomparendo...eh lo vedo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato all'anno prossimo già parecchi mesi fa e non sono affatto pentita, visto quello che leggo e sento.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo c’è cattiva informazione da parte dei mass media...ovviamente dall’altra parte ci ascolta/legge si spaventa per questi dati!
    Io mi sposo tra 28 giorni e sono tranquilla
    • Rispondi
  • Alexia
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Roma
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il lockdown ad aprile è avvenuta per evitare che il sistema sanitario andasse verso il collasso, visto che in quel periodo il virus era molto più forte. ora come ora, i positivi stanno aumentando non solo per l'alto numero di tamponi che si stanno facendo, ma anche perché purtroppo si gira troppo spesso, specie con questa cosa di voler andare in posti come Spagna, Croazia ecc.
    purtroppo non ne siamo ancora fuori e la gente dovrebbe iniziare a capirlo. un conto è dire che ci tocca convivere con questa situazione ancora per un po', un conto è atteggiarsi come se non fosse mai accaduto o - peggio - non esista più alcun pericolo. è vero che il virus ha diminuito la sua "pericolosità", ma comunque esiste ancora. io per esempio sono qui bloccata a Londra e non vedo la mia famiglia da Natale ( che sono scesa solo dal 24 pomeriggio fino al 26 sera ) e non li rivedrò fino almeno a Dicembre - quando mi scadrà il contratto, ma temo comunque di scendere perché comunque i miei genitori sono over 65 e ho paura più per loro che per me.
    un vero e proprio lockdown come hanno fatto in Italia ( cosa che - ahimè - non è avvenuto qui nel Regno Unito ) non credo che si rifarà, però sicuramente faranno in modo di arginare in qualche modo i contagi. hanno voluto provare a dare un minimo di libertà alle persone, ma visto che la gente quando le dai un dito si prende tutto il braccio, rimetteranno delle limitazioni in determinati posti. questo vuol dire convivere con il virus.

    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potrebbe esserci al massimo un breve lockdown, giusto x essere sicuri che non si creino focolai dopo i rientri dalle vacanze...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2020 Palermo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, credimi anch'io ho la stessa tua paura. Abbiamo rimandato 3 volte la data del matrimonio 🤦‍♀️adesso mancano 28 giorni. Paura e felicità si accavallano. Con la speranza di poter coronare il nostro sogno
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non penso richiuderanno tutto perché è vero che i contagi stanno salendo a vista d'occhio ma non sono tutti gravi da ricovero e quindi non si rischia (momentaneamente parlo) un nuovo collasso del sistema sanitario. Penso comunque che ci saranno di nuovo grosse restrizioni per evitare l'aumentare dei positivi... E onestamente mi preoccupa molto anche solo questo fatto qui😣
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non penso che richiuderanno tutto nuovamente... Al max ci saranno restrizioni!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2020 Ravenna
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna capire innanzitutto che oltre il 90% dei contagi ora è frutto di screening sanitario, sono quasi tutti asintomatici.. chiudere TUTTO sarebbe un azzardo piuttosto grande! Al massimo (mio pensiero) chiuderanno a “zone”, ad esempio se a Palermo c’è un boom di contagi consistente, faranno zona rossa finché non è sotto controllo, un po’ come facevano all’inizio.. e comunque è normale un rialzo dei contagi! Tranquilla!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda oggi ci sono tutti articoli che tranquillizzano sul fatto che non chiuderanno! Secondo me non chiudono al massimo una regione può mettere qualche divietò in più ma non credo che non faranno celebrare i matrimoni... troppi soldi in ballo😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo che richiuderanno. Ora bisogna capire che cosa succederà nelle prossime settimane, visto che, in teoria, la maggior parte delle persone è tornata dalla vacanze. L'unica sfortuna potrebbero essere ulteriori restrizioni per gli eventi privati. Però non so 🤷
    Noi ci sposeremo il 20 settembre e stiamo continuando con i preparativi.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si infatti. E poi dobbiamo anche pensare che la vita va avanti e non possiamo chiuderci fino all’arrivo del vaccino ma imparare a conviverci.


    Il matrimonio non è solo una festa ma per molti è anche una fonte di guadagno. Ci sono famiglie che con questi eventi ci campano e pure per loro bisogna crederci e non farsi affossare dalla paura e dall’ansia
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, la percentuale di inizio agosto ad ora è quasi la stessa. Era 0.8 ora 1.1 , e ora i positivi non sono malati, sono solo positivi. Questo nn vuol dire abbassare ma guardia, ma ci aiuta ad essere lucidi
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È già abbastanza grave così. Un nuovo lock down ci danneggerebbe Ancora di più e non so se la gente stavolta sarà disposta ad accettare in silenzio.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte il fatto che i nuovi positivi non sono gravi come quelli di alcuni mesi fa e lo dimostra il fatto che molti di loro non stanno finendo in terapia intensiva, io sono più che certa che non chiuderanno nulla perché la situazione economica r
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero vivamente che al mese prossimo inizieranno ad esserci dei cali.. effettivamente ci sono tanti positivi perché ci sono tantissimi tamponi ,dato dal fatto che si sta viaggiando e ci si sta muovendo molto di più ..d'altronde la grande maggioranza è asintomatica ..speriamo bene
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo le informazioni che arrivano non sono complete.
    Ti posso assicurare che i numeri che sentiamo sono in aumentano perché sono aumentati i numeri dei tamponi effettuati. Qualche giorno fa mi hanno inviato una tabella molto chiara dove si vede la percentuale sulla base dei nuovi casi in relazione anche ai tamponi fatti.

    Ti faccio un esempio: un conto è dire che ci sono 1000 nuovi casi su 1000 tamponi fatti e un conto è dire 1000 nuovi casi su 100000 tamponi fatti. Sono le percentuali che mancano nelle informazioni e sono quelli che ti fanno capire come mai aumentano anche i numeri
    Spero di essere stata chiara e averti un po’ tranquillizzata Ps mi sposo tra 27 giorni e sono preoccupata ma non per il Covid 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ministro speranza ha dichiarato che non siamo in allarme x adesso e una nuova chiusura o la chiusura dei confini non è un'opzione al momento e finché gli ospedali non saranno in situazione critica... quindi penso che al momento non sia un rischio ..poi certo se esplode una bomba virale come a marzo, non possiamo saperlo...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Mi sposo tra 5 giorni e sono molto tranquilla per la questione Covid..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I contagi aumentano..perché stanno aumentando il numero dei tamponi effettuati...io spero vivamente cje tutto si attenui e che non dobbiamo arrivare ad una nuova chiusura...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione