COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lory
Sposa Precisa Agosto 2020 Catanzaro

Paura

Lory, il 23 Novembre 2020 alle 10:21 Pubblicato in Future mamme 0 9
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno a tutte, sono entrata oggi nell'ottava settimana, stamattina sto abbastanza bene , non ho nausea , che mi ha accompagnato dal momento in cui ho scoperto di essere incinta, in continuazione x tutta la giornata.
fino a ieri sera ancora l avevo , e mi sentivo appesantita come sempre dopo cena .
ora mi sto preoccupando, può essere successo qualcosa secondo voi, visto che stamattina la nausea non c'è? Credo che domani andrò a fare le beta

9 Risposte

Ultime attività da Eliana, il 23 Novembre 2020 alle 21:34
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao! Tranquilla, purtroppo il malessere della gravidanza va e viene come vuole.. Io i primi mesi nn ho mai avuto nausee, poi al 5° ho cominciato a vomitare tutti i giorni verso mezzogiorno 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala

Non ci sono orari nè regole quando si tratta di nausee gravidiche... le mie nausee arrivavano quasi sempre la mattina, ma a volte anche nel pomeriggio, o addirittura la sera, non hanno orario! poi io non le ho avute per i primi due mesi, sono inziate all'inizio del terzo e sono andate avanti ogni singolo giorno fino al quinto, e poi un altro mese andavano e venivano un po' come gli pareva, magari facevo 4 giorni senza e poi due giorni a vomitare... ho iniziato a stare davvero bene solo alla fine del sesto mese, quasi quasi pensavo di dovermele portare dietro fino al parto! quindi non ti preoccupare, anzi, goditi i momenti quando stai bene haha

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    Io terminato il secondo mese non ho più avuto alcuna nausea. Sono alla fine della diciannovesima settimana e se non fosse per la pancia neanche mi sembrerebbe di essere di incinta. Ho solo acidità la sera quando vado a letto e gonfiore post pasti 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla i primi messi sono ricchi di ansie e paure 🙂
    • Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    Nono perdite nulla, poco fa veramente mi è venuto da rimettere cosi all'improvviso.
    Spero tutto ok, magri sono solo fissazioni
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao secondo me se non hai avuto perdite puoi stare tranquilla 🙂 a me a 9 settimane erano svaniti tutti i sintomi ho avuto una settimana di pausa per poi arrivare molto più intensi 😅
    • Rispondi
  • Cami
    Sposa VIP Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    Certo te stai tranquilla! Considera poi che il picco delle nausee in genere è verso le 10 settimane quindi è ancora presto... E poi appunto i sintomi vanno e vengono... Purtroppo il primo trimestre dal punto di vista delle ansie è tremendo! (Almeno per me lo è stato)
    • Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    Speriamo non sia nulla
    • Rispondi
  • Cami
    Sposa VIP Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    Tranquilla i sintomi vanno e vengono! Io per tutto il primo trimestre ho alternato giorni in cui non riuscivo neanche ad alzarmi dal divano senza vomitare a giorni in cui stavo praticamente bene (e ovviamente mi facevo mille paranoie!!)... Poi l'ansia fa brutti scherzi ed è la volta buona che non senti nessun sintomo 😅 comunque tranquilla aspetta a fasciarti la testa... Come hai detto te ieri sera avevi la nausea magari stasera torna oppure domani... Io comunque la mattina stavi sempre meglio a me aumentava tanto dalle 17 in poi circa (alla faccia delle nausee mattutine 🤣)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti