Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andrea
Sposo Novello Maggio 2026 Modena

Paura 90/2000

Andrea, il 1 Luglio 2025 alle 22:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Le nozze........non ci avrei scommesso un centesimo bucato e invece alla fine.......mi hanno incastrato!!! Scherzi a parte, non pensavo l'avrei mai fatto e ora sono qui a chiedervi qualche consiglio sul topic che mi è stato assegnato: la musica!!!! Io e la mia compagna ci sposeremo il prox anno a Diamante e siamo alla ricerca di qualcuno che renda la nostra festa indimenticabile sia per noi che per i nostri invitati. Essendo due 89', siamo cresciuti con la Dance anni 90 e 2000 e proprio sulle sue note vorremmo festeggiare il nostro matrimonio. Stiamo cercando un gruppo o persona singola in grado sia di farci ballare a ritmo della nostra musica preferita, sia intrattenere gli ospiti con giochi o cose divertenti. Sapreste consigliarci qualcuno??? Ancora meglio se si tratta di qualcuno che avete visto e apprezzato dal vivo. Ringrazio tutti anticipatamente per il vostro aiuto e vi auguro di essere felici con il vostro lui o la vostra lei. Scrivetemi quando vorrete scappare, organizzeremo un piano insieme 🤣

9 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 4 Luglio 2025 alle 18:39
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono della tua zona, ma anche noi avevamo lo stesso imperativo! Per cui abbiamo scelto un dj ☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ah cavoli non lo sapevo...

Sì immagino l'esigenza di trovare qualcuno del posto... mi dispiace

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 🌸🤗
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, grazie mille per il cosiglio. Proveremo a sentirlo cosi da farci fare un procentivo. Grazie mille ancora 😊
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, grazie mille per aver risposto. Diamante sta in Calabria, speravo di trovare qualcuno a 3 o 4 ore max di macchina altrimenti i costi aumentano di molto visto che dovrebbero spostarsi apposta per venire
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, vedo che sei di Modena.

Noi chiameremo DJ Giangio (Gianluca Comini), un ragazzo modestissimo, che abbiamo già conosciuto e che riesce anche a intrattenere.

Anche lui nato nei primi '90, è della bassa mantovana ma credo non abbia problemi a sposarsi sul modenese... però (scusa l'ignoranza) Diamante dove si trova?😅

• Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Maggio 2026 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi per il nostro matrimonio abbiamo ingaggiato loro!

https://www.matrimonio.com/musica-matrimonio/per-colpa-degli-anni-90-live-dj-set-show--e367124

Sono di Bologna ma si spostano...solo che sono già ingaggiati per il 16 Maggio 2026XD

Se hai la curiosità di vederli dal vivo fanno diverse serate, li trovi su Instagram e su Facebook

Se vuoi altre info scrivimi pure in MP

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Andrea! Io ti consiglio il nostro deejay, che è molto preparato e disponibile, sarà certamente in grado di accontentarvi nelle vostre richieste. È di Brescia ma si sposta.
    Si occupa sia della musica che dell'animazione e personalizza il tutto in base alle esigenze e preferenze degli sposi.
    Lo trovi qui su Matrimonio.com nei fornitori consigliati, si chiama Diego e lo trovi come MCLovin Deejay.

Paura 90/2000 1

• Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono un 82 quindi conosco benissimo la musica 90-2000 e avete fatto una bella scelta. Io potrei consigliarti il mio dj e il suo staff, ma sono di Bergamo. Hai provato a guardare su questo sito?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione