Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Settembre 2021 Sassari

Paura ad organizzare matrimonio - tempi Covid

Alessandra, il 7 Febbraio 2021 alle 08:46

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 73

Ciao ragazze. Non so se sono la sola, ma io sono talmente impaurita che ho bloccato completamente l’organizzazione. Mi sposo a settembre, ma non riesco neanche ad andare a vedere le partecipazioni. vi dico solo che non guardo gli abiti da sposa sui siti.... Il fatto è che ho tante persone attorno a...
Ciao ragazze. Non so se sono la sola, ma io sono talmente impaurita che ho bloccato completamente l’organizzazione. Mi sposo a settembre, ma non riesco neanche ad andare a vedere le partecipazioni. vi dico solo che non guardo gli abiti da sposa sui siti.... Il fatto è che ho tante persone attorno a me che mi dicono di rinunciare perché sarebbero soldi buttati, che avrebbero paura a venire nel caso in cui ci fossero troppi contagi, che non vogliono comparire nelle foto con una mascherina. Io da una parte li capisco, ma dall’altra penso “siamo sicuri che nel 2022 ne saremo proprio usciti del tutto?” Accetto consigli

73 Risposte

  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Sassari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti solo come vi siete mossi in termini di sicurezza ? Mi servirebbe qualche consiglio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Sassari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda è la cosa che più mi da fastidio lo sai ? Che magari si lamentano persone che poi vedi andare nelle discoteche appena riaprono e che minimo il giorno in cui noi abbiamo annullato un matrimonio, sono in ristorante.
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra.. se ti può consolare è stato lo stesso motivo per cui non mi sono sposata l’anno scorso ... avevo la prima data a maggio 2020,spostata a settembre 2020(mese in cui ho visto matrimoni di 200 persone in totale libertà ) ma i miei invitati mi scoraggiavano continuamente .. e allora per paura di fare un matrimonio con pochissime persone ho rinunciato... Ma mi mangio le mani tutti i giorni credimi, 1- perché quest’anno e anche il 2022 sarà identico , 2-perché stanno dicendo uguale anche quest anno quindi io per pensare ai loro capricci (si ,erano capricci perché poi alcuni non si sono privati di andare tranquillamente in vacanza in posti super affollati) non ho potuto organizzare il mio grande giorno .. ora li odio più o meno tutti 😂 Con la differenza che quest’anno faccio di testa mia ,mi sposo a giugno o con 30 invitati o con 130 ,non mi importa più .. quindi il mio consiglio o è... segui i tuoi progetti senza badare agli altri!❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa di settembre 2020, non so se ti possa interessare la mia esperienza. Anch'io lo scorso anno tra marzo e aprile ho avuto un grosso blocco nei confronti dei preparativi, sentivo che tutti rimandavano e sapevo da sola che nessuno poteva garantire che il matrimonio si sarebbe potuto svolgere. Però ci tenevamo moltissimo a sposarci e siamo andati avanti, piano piano. Ho avuto paura fino all'ultimo che qualcuno di noi si ammalasse a ridosso del matrimonio o addirittura dopo, ho tenuto tantissimo per i contagi durante la festa. Ma abbiamo avuto tutte le accortezze del caso e tutti siamo stati bene e la giornata è stata bellissima. Noi siamo stati felicissimi di aver detto il nostro si, seppure con le mascherine, seppure senza abbracci. Se ora non ti senti di guardare abiti, partecipazioni ecc prenditi una pausa, hai ancora tempo.. vedrai che poi tornerai a sperare e ad organizzare!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, non ti fare abbattere assolutamente dalle persone intorno a te che ti dicono questo. Settembre è "lontano" anche nel 2020 a settembre ci sono stati matrimoni anche con 140 inviati. Quel giorno sará perfetto.
    Noi ci sposiamo a giugno e stiamo mandando le partecipazioni. Alcuni dicono di aspettare ad inviare perché la gente non sa se muoversi ecc...ma io sono dell'idea che se una persona voglia esserci (a meno di imprevisti) ci sarà. Io non voglio rimandare.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, non ti fare abbattere assolutamente dalle persone intorno a te che ti dicono questo. Settembre è "lontano" anche nel 2020 a settembre ci sono stati matrimoni anche con 140 inviati. Quel giorno sarasarà
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Anche io ho paura e mi sposo a luglio. Io ho fatto tante cose ma adesso anche io mi sono bloccata con gli inviti, la prova menù, tanto è inutile andare avanti se poi sposteremo. Io aspetto ancora un pò per vedere come vanno le cose e lo consiglio anche a te visto che sei di settembre. Speriamo🤞
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Sassari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Valeria Smiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Io ti consiglio di procedere con i preparativi e di nn ascoltare nessuno! Settembre è ancora lontano e le cose cambiano in modo molto veloce...purtroppo rimandare di un altro anno nn si sa se è veramente la soluzione migliore, "del domani nn vi è certezza"....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione