Procediamo con il nostro test sulle paure! Come reagiresti se scoprissi che la gente si sta annoiando al tuo matrimonio? È una delle tue paure o non ti preoccupa? 🙄 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Paura che qualcuno si senta male
Mi dispiacerebbe, spero che non succeda ma onestamente non so se in quel frangente ce ne renderemmo conto. Non volevamo animatori o artisti che andassero in giro mentre gli ospiti mangiano o stanno per fatti loro perché è una cosa che noi in primis non grafia o, abbiamo scelto una band che accompagni la cena senza sovrastarla e abbiamo previsto un momento per ballare tutti insieme oltre che il post torta
Super Sposa
Aprile 2023
Napoli
Mariapia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto neutrale sulla cosa, perchè persone diverse hanno modi diversi di divertirsi. quindi ciò che noi abbiamo scelto può magari non essere il loro tipo di divertimento ma... sti cazzi quello è il nostro giorno e ci siamo incentrati su ciò che a noi piaceva, anche perchè le persone avranno sempre da ridire qualcosa su ogni cosa.
Non mi preoccupa perché se le persone che ci saranno ci ameranno come li amiamo noi non ce lo faranno pesare. In caso contrario mi importerebbe ancora meno, perché io a loro non lo farei mai.
Sì, di questo ho paura! Mi è capitato di andare ad alcuni matrimoni che sembravano non finissero mai e questa è una sensazione che vorrei eliminare, anzi vorrei esattamente l'opposto: degli invitati che non vorrebbero mai andarsene via!