Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariella
Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia

Paura covid 2021

Mariella, il 26 Settembre 2020 alle 20:52

Pubblicato in Nozze Puglia 146

Buonasera sposine! Vorrei chiedervi se anche voi vi fate prendere dall'ansia a causa delle ultime notizie riguardo all'aumento dei contagi e di una nuova possibile chiusura... Io sono terrorizzata anche xche, x quanto dobbiamo conviverci con questo virus, non mi va di rovinare il sogno di una vita e...
Buonasera sposine! Vorrei chiedervi se anche voi vi fate prendere dall'ansia a causa delle ultime notizie riguardo all'aumento dei contagi e di una nuova possibile chiusura... Io sono terrorizzata anche xche, x quanto dobbiamo conviverci con questo virus, non mi va di rovinare il sogno di una vita e arrangiarmi a pochi invitati con tutte le restrizioni che ci potrebbero essere. Si aspetta così tanto quel giorno!

146 Risposte

  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti parlo da ex sposa 2020.. pentita di aver rinviato al 2021. Nonostante restrizioni mascherina ecc, qui da me a Reggio Calabria i matrimoni si stanno svolgendo normalmente, con buffet, balli e tutto il resto. Io un altr anno può crollare il mondo mi sposo lo stesso!! Quindi nn mi faccio prendere più dall' ansia, come viene me la prendo.. la cosa sicura che anche da soli ci sposeremo☺️
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Kekka sicuramente le location non chiuderanno... Magari ci saranno maggiori restrizioni ma l'importante è potersi sposare
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non posso far altro che aspettare e capire come va, ma non riesco ad essere serena 😭
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ho visto anch'io la diretta 😰mi dispiace moltissimo...
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra meno di un mese ed il presidente della regione ha detto che se tra 4-5 giorni non scende la curva chiude tutta la Campania. Mi sento distrutta
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sincera io ho scelto maggio proprio xche piace come mese... Ma sincera nn mi aspettavo che subentrasse di nuovo questa situazione, quindi avendo passato l'estate più tranquilla, forse è meglio scegliere una data in piena estate. Poi c'è anche il problema del lavoro che nn sta andando come previsto, quindi qualche mese in più mi farebbe stare più tranquilla anche economicamente
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Agosto 2024 Bari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ma 31 maggio non è male dai, se quando si avvicina la data la situazione è ancora critica allora lo slitti ad agosto, sperando trovi libero💪🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Onestamente proprio, se te lo fanno fare e ti fa stare più tranquilla, io lo farei... io ho maggio 2021 perchè non mi hanno permesso di rinviare più avanti, senza perdere caparre e subire penali e rincari, io avrei preferito l'estate.

    Come ti dice l'altra sposa, valuta la situazione nei mesi a venire.

    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cinzia vedo che anche tu sei pugliese 😍no comunque non è a dicembre sennò avrei già spostato...è il 31 maggio ma come data forse sarebbe stato meglio fine agosto settembre
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Agosto 2024 Bari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me se a dicembre la sito è tragica ti converrebbe farlo😅💪🏻
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cinzia è quello che voglio anch'io 😓Sicuramente la prossima estate la situazione sarà più tranquilla... Mi preoccupa più in primavera!Sono tentata a spostare data in piena estate 🤣
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Agosto 2024 Bari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che questo incubo finisca presto e che noi sposi possiamo goderci il matrimonio con parenti ed amici senza nessuna preoccupazione💪🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda già ci sono passata una volta, ex 2020, spero migliori non posso fare altro... Smiley heart

    Non aiuta avere il numero fisso minimo e la location non disposta a rimuoverlo e metà invitati all'estero, anche fuori schengen, tipo negli usa.

    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh dipende dall'evolversi della situazione... Oggi ho visto la diretta del presidente regionale della Campania de Luca che è pronto a chiudere tutto... Ormai nn si parla d'altro! Nel resto del mondo i contagi sono peggiori della prima ondata di marzo e questo mi preoccupa! Il problema è che il mio compagno ha sua sorella in Francia che dovrà farci da testimone pensa un po 😅quindi sincera proprio non riesco ad essere positiva.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Agosto 2021 Sassari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria hanno detto che non faranno più chiusure totsli magari circoscritte
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non serve a nulla demoralzzarti !
    Noi siamo donne.. non ci abbattiamo con nulla 💪🏻 Forza ! ❤
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo guarda vorrei avere la tua positività ma sono talmente demoralizzata... Ho perso l'entusiasmo e nonostante dovrei cominciare a vedere x l'abito, nn ne ho nessuna voglia 😟
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È inutile avere ansia e rovinarsi la gioia dei preparativi. Dobbiamo stare tranquilli e prendere le giuste precauzioni. Se collaboriamo tutti insieme e rispettiamo le regole faremo i nostri bei matrimoni ❣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione