Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia

Paura covid 2021

Mariella, il 26 Settembre 2020 alle 20:52

Pubblicato in Nozze Puglia 146

Buonasera sposine! Vorrei chiedervi se anche voi vi fate prendere dall'ansia a causa delle ultime notizie riguardo all'aumento dei contagi e di una nuova possibile chiusura... Io sono terrorizzata anche xche, x quanto dobbiamo conviverci con questo virus, non mi va di rovinare il sogno di una vita e...
Buonasera sposine! Vorrei chiedervi se anche voi vi fate prendere dall'ansia a causa delle ultime notizie riguardo all'aumento dei contagi e di una nuova possibile chiusura... Io sono terrorizzata anche xche, x quanto dobbiamo conviverci con questo virus, non mi va di rovinare il sogno di una vita e arrangiarmi a pochi invitati con tutte le restrizioni che ci potrebbero essere. Si aspetta così tanto quel giorno!

146 Risposte

• Mariarita
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito da quanto riportato dai vari politici che non ci sarà un lokdown come già abbiamo avuto, non fatevi prendere da ansie prima o poi questo teatro dovrà finire
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 2020, capisco benissimo le tue paure. Erano le stesse di tutte noi di quest’anno, ma come tante altre a sto giro non ci sarà nessuna paura, nessuno rovinerà quel giorno, saremo felici con chi ci sarà! Ma nessuna pandemia sarà più in grado di rimandare i nostri piani ❤️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io dovrei sposarmi ad agosto 2021, dico "dovrei" a causa dei recenti avvenimenti. Ci voglio credere e ho già prenotato diversi fornitori in nome di questa speranza ma proprio negli ultimi giorni mi sta tornando la paura e mi chiedo se riusciremo a realizzare il nostro sogno... Coraggio :*
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi settembre 2021 cavolo manca un anno, speriamo di risolvere... 😞😤
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ❤️
    Questa è una cosa che in generale non vorrebbe nessuno. Io mi dovevo sposare a Giugno e ho rimandato a Giugno 2021. Anch'io sogno un matrimonio fatto per bene, più che altro per la storia che io e fm viviamo, che è un po' a distanza e al mio matrimonio vorrei la normalità. Se così non fosse, di certo non mi farò sopraffare da nulla stavolta. Anche se fossimo solo io, lui, i genitori e i testimoni. Non posso più rimandare i miei progetti di vita!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2020 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Rimandare o meno il matrimonio è una scelta puramente personale, noi siamo riusciti a sposarci il 6 luglio 2020 perché abbiamo deciso di non rimandare e di non rinunciare al nostro giorno.
    Chiaramente abbiamo dovuto adottare tutte le misure di distanziamento fisico e rispettare le norme anticovid.Pur abitando in Lombardia ci siamo sposati in comune con circa una quarantina di presenti, principalmente parenti, tutti seduti distanziati e con la mascherina. La sera siamo andati a festeggiare al ristorante, solo con fratelli, genitori e testimoni.
    Il ricevimento vero e proprio lo abbiamo rimandato il 7 settembre, confermando la data a metà agosto. Anche in questo caso, abbiamo festeggiato nel rispetto delle misure anticovid: abbiamo optato per un pranzo con parenti e la cena con gli amici.. Una quarantina di invitati a mezzogiorno e una quarantina la sera. Niente musica, niente ballo e niente giochi.
    Care spose, vi posso assicurare che, nonostante tutto, le mascherine, la mancanza dei balli, il ricevimento posticipato e diviso tra parenti e amici è stato BELLISSIMO ED EMOZIONANTE. Non rinunciate pensando che il vostro giorno potrebbe non essere come avete sempre desiderato!! Forza!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Reggio Calabria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo futuri sposi settemrne 2021, la nostra idea è fare 2 liste invitati, la prima con tutti quelli che vorremmo per il nostro giorno più bello, la seconda ristretta solo agli intimi, perché anche se ci saranno restizioni causa aumenti casi Covid non vogliamo rinunciare al nostro giorno
    • Rispondi
  • Ale e Basta
    Sposa Precisa Maggio 2022 Cagliari
    Ale e Basta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono totalmente d'accordo con te Anna!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Settembre 2020 Vicenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo tranquilli anche se nei giorni precedenti al matrimonio abbiamo avuto qualche minaccia: alcuni ospiti stranieri non sono riusciti più a venire e a lavoro un caso positivo ci ha costretti a fare un tampone, risultato per fortuna negativo. Ad ogni modi la giornata è stata perfetta e non abbiamo per nulla accusato la presenza del virus, né ci siamo fatti influenzare. Abbiamo festeggiato nella totale gioia, sempre rispettando le regole e divertendoci con responsabilità.
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna paura, noi ci sposeremo e basta chi ci sarà ci sarà, l’importante è che ci siamo noi!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Crotone
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La paura penso sia comprensibile, noi abbiamo già rimandato e qualunque cosa accada nel 2021 ci sposeremo. Abbiamo compreso che la cosa più importante siamo noi e il nostro amore, non ci importa se saremo in tanti o in pochi a festeggiare...
    • Rispondi
  • M
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Giulia penso che me lo permettano anche xche ho mia cognata in Francia e data la situazione gli sarà difficile scendere anche x la promessa... Spero magari di trovare qualcosa a settembre 😰
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma comunque credo che le regole e le restrizioni già la abbiamo, più di questo..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, é uno dei motivi per cui ho deciso di rimandare. Sii positiva, l'anno prossimo ci sposeremo tutte😍
    • Rispondi
  • M
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna grazie x le tue parole! Effettivamente sto vedendo anch'io che i matrimoni si stanno svolgendo nella normalità, ma è anche vero che i contagi al momento sono ancora molto contenuti... Io credo che una seconda chiusura nn ci possa essere altrimenti proprio il settore del wedding difficilmente si riprenderebbe. Però nn voglio fare una festa con 20 invitati, mascherine e divieto di ballo, anche xche poi nn avrei un bel ricordo. Aspetto qualche altro mese x vedere la situazione e se peggiora sicuramente sono disposta a cambiare data nuovamente
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catania
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna sono pienamente d'accordo con te 😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catania
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cerca di stare serena e non prenderti di ansia 😊 Speriamo bene e poi economicamente l'Italia è a terra e non ci credo nuovamente ad una totale chiusura, leggevo nel Messaggero che non richiuderanno perchè è impossibile.. È vero, il nostro sogno di una vita rinviato per questo virus 😠😠

• Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariella, sono una ex sposa 2020, ora 2021. Non mi sono mai pentita di aver rinviato il matrimonio, pur provando un po ' di stupore quando, nonostante la pandemia globale, ho visto matrimoni celebrarsi nella quasi normalità (soprattutto tra agosto e settembre). Credo che l'anno prossimo potremmo portarci gli strascichi della pandemia, ma credo pure che, se quest'anno già ci sono sposi che sono riusciti a coronare il loro sogno, non vedo perché non potrebbe succedere l'anno prossimo!!! Abbi coraggio, il 2021 sarà l'anno dei matrimoni ancora di più del 2020!!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione, anche io ho paura , organizzare una data da tanto tempo e rovinarla così ,mi viene un angoscia,spero solo che tutto si calmi !
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena... Io quest'anno ho voluto rinviare per serenità e darci una seconda possibilità... Tra 4 giorni inizia il mio nuovo coundow.... E sono serenissima... Anzi prox anno c'è mia cognata 1 luglio e noi 2 ottobre.... Vada come vada festeggeremo entrambi....
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Agosto 2020 Potenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata ad agosto, ero uno sposa di giugno 2020. La paura c'è sempre, quando mi sono sposata io c'era il boom in Sardegna causa vacanze... Stai serena
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariella,
    Ti capisco! Noi abbiamo scelto maggio perché ci piaceva come mese (non troppo caldo) e perché questo giorno preciso ha un grande significato!
    Però anche io ho un po’ di dubbi.. mi dico che forse avrei fatto meglio a sposarmi a luglio o agosto (settembre non posso perché si sposa una delle mie più care amiche e testimone).. comunque noi stiamo proseguendo con i preparativi, se poi si farà nera rimanderemo in estate, a questo punto anche se non sarà nel weekend pazienza, sceglieremo un giorno qualsiasi! Speriamo di farcela...😕
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Agosto 2020 Potenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi stare tranquilla e vedrai che tutti andrà per il meglio. Mai perdere la calma 😘
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una sposa 2020, mi sono sposata 1 settimana fa a Reggio Calabria. Ho deciso di non rimandare al 2021 per non passare un altro anno di ansia. Sono stata fortunata, il mio matrimonio è stato totalmente normale grazie anche alla situazione tranquilla che c’è a Reggio Calabria. Quello che posso consigliarvi è che se la situazione sarà ancora così non rimandate ma sposatevi, sarà il giorno più bello della vostra vita. Inoltre parlate sempre chiaramente con i vostri fornitori. Purtroppo questa pandemia è imprevedibile non sappiamo cosa succederà quindi per il momento portare avanti tutto e solo nel caso la situazione sarà peggiore farete le valutazioni del caso. Tenete duro e fatevi un po’ di coraggio vedrete che andrà tutto bene comunque!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una ex sposa 2020 con tanta fiducia nel 2021.... anche a me questa situazione preoccupa molto alterno momenti di positività a momenti in cui vedo tutto nero.... non so cosa pensare per ora procedo con qualche fai da te poi si vedrà. Ho rimandato al 26 giugno è ormai comunque vada ci sposiamo... incrociamo le dita🤞
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo...la cosa più brutta è sentirsi dire: " speriamo si sistemi la situazione così i prossimi sarete voi..."😩😩😩
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ti capisco, e poi magari ti dicono "basta crederciii!" E lì ti parte il calendario 😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti...ho assistito a 3 matrimoni, il primo il 27 agosto, l altro il 1 settembre e l altro il 22 settembre..sembrava che il covid nn ci fosse mai stato... Non vi dico che rabbia 😩😩😩
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io temo solo una chiusura adesso per le cose che mi mancano da fare, in primis scegliere l'abito e seguire il corso prematrimoniale. L'anno prossimo ci sposeremo comunque, anche se ci saranno restrizioni.
    • Rispondi
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella stessa situazione, 27 maggio....boh non so che dire. Vedremo e decideremo più in là ...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooh! La penso esattamente così anch'io! Aver rinviato da luglio 2020 a luglio 2021 per poi vedere che gli altri hanno fatto tutto normalmente..l'anno prossimo possono anche invaderci gli alieni, noi ci sposiamo anche da soli! Basta ansia, ma che vita è??
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lascio che il virus rovini la.mia esistenza. Bisogna combattere si, ansiarsi no
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione