Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariella
Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia

Paura covid 2021

Mariella, il 26 Settembre 2020 alle 20:52

Pubblicato in Nozze Puglia 146

Buonasera sposine! Vorrei chiedervi se anche voi vi fate prendere dall'ansia a causa delle ultime notizie riguardo all'aumento dei contagi e di una nuova possibile chiusura... Io sono terrorizzata anche xche, x quanto dobbiamo conviverci con questo virus, non mi va di rovinare il sogno di una vita e...
Buonasera sposine! Vorrei chiedervi se anche voi vi fate prendere dall'ansia a causa delle ultime notizie riguardo all'aumento dei contagi e di una nuova possibile chiusura... Io sono terrorizzata anche xche, x quanto dobbiamo conviverci con questo virus, non mi va di rovinare il sogno di una vita e arrangiarmi a pochi invitati con tutte le restrizioni che ci potrebbero essere. Si aspetta così tanto quel giorno!

146 Risposte

  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Imma anche io spero che la gente capisca, perchè cosi non si può andare avanti. Dovevo sposare a Luglio come detto prima e ho rimandato a Maggio !!!!!!

    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si un ottimo periodo, speriamo di godersela al meglio 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stesso giorno!!! Speriamo beneeeee
    • Rispondi
  • Picardi
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Picardi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dato di matto, io sono al terzo rimando, sto come la pazza già mi avevano disdetto molti invitati farlo 79 invitati o farli a 20 a me non t'interessa più il mio matrimonio è diventato un incubo
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Varese
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, si! Io ho il terrore che ci siano ancora chiusure che non si riesca a fare, ma da una parte anche cerimonia intima condivisa con la tua dolce metà sarà comunque una cosa speciale!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io!!! Mi Sposo il 29 maggio 2021 e ho bloccato chiesa e ristorante prima del lockdown
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me non riguarda i matrimoni.
    Ma le feste private.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto l'allegato che è sulla pagina di
    De Luca in merito ai matrimoni ma non dice nulla sul numero di invitati?? Non ci sto capendo nulla
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.regione.campania.it/assets/documents/all-3-ord-75-protocollo-wedding-cerimonie.pdf&ved=2ahukewibvrwsvo7sahvztxuiht6fbceqfjaaegqidbac&usg=aovvaw3p-qzwvtr_r2tzs6x5ybwf
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Salerno
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma come ci dobbiamo regolare con la nuova ordinanza? per chi sposa ad ottobre come si fa?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Salerno
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sposo ad ottobre...hai letto della nuova ordinanza? Come ci dobbiamo regolare?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Sabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' d'ansia si ma cerco di non pensarci
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Paola ho appena letto anch'io l'ordinanza è fino al 7 ottobre x il momento 😓c'è un massimo di 20 persone
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ben detto.
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è uscita e adesso come si fa... speriamo che passi al più presto e che la gente capisca di nuovo e sia coscienziosa.noi abbiamo rimandato anno prossimo spero di nn rimandare ancora anche perché mio suocero e mio padre nn stanno bene figuratevi...ormai nn so se ho fatto bene e si aspetta e si vedrà
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anna, De Luca ha fatto una nuova ordinanza, massimo 20 persone!!!! Ancora non è uscita tutta, ma il voce di Napoli la riportava!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora non ho molta ansia. Abbiamo rimandato il nostro giorno di un anno intero (da ottobre 2020 a settembre 2021) perché non ci sentivamo sicuri a spostare in primavera: avevamo paura che la primavera 2021 fosse simile alla primavera 2020.
    Se il prossimo anno la situazione sarà ancora invariata rispetto ad oggi, probabilmente festeggeremo con meno invitati del previsto. Non abbiamo intenzione di rimandare di un altro anno ancora, al 2022. Significherebbe mettere in stand-by ancora una volta le nostre vite per colpa di questo virus maledetto.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti mando un forte in bocca al lupo, da sposa del 2020, mi sento di dirti che non devi preoccuparti, perchè nessuna delle restrizioni che ci sono al momento e non credo che ci saranno l’anno prossimo, ti evitaranno di goderti l’amore e la gioia che proverai quel giorno 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Agosto 2021 Avellino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii Giusto 🤞🏾 Ce la dobbiamo fare ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Agosto 2021 Avellino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Bravissima! Credo che nessuno di noi, che ha già spostato una volta lo risposti di nuovo! Sarebbe devastante ! FORZA 🤞🏾🤞🏾🤞🏾🤞🏾🤞🏾🤞🏾
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Idem, anche io, luglio 2020 e Maggio 2021 !! Ma ce la faremo !! ne sono sicura!Smiley heart

    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sposa Campana anche io !!!! Io ho spostato da Luglio a Maggio 2021 !! ma non temere che De Luca non chiuderà niente, viviti questi ultimi giorni con serenità !! e Auguri!!

    • Rispondi
  • Mg Grace
    Sposa Principiante Settembre 2021 Verona
    Mg Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche per me è il secondo count down e sono sempre più in ansia. Spero davvero che vada tutto bene perché stavolta non sposto più!! Non ce la potrei fare 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze capisco lo stato d’animo. La verità è che il virus ce lo terremo in giro forse per anni, quindi bisogna essere concreti senza aggrapparsi a false illusioni, la vita per ora è questa, impariamo a convivere con questa cosa. Io non ho mai spostato la data e infatti mi sono sposata a settembre, è andato tutto bene e non ho notato tutte queste differenze rispetto a un matrimonio in tempi non covid, la differenza è solo che in chiesa gli invitati hanno distanziamento e mascherine. Il resto sta al ristorante e alla loro professionalità e come al solito al buon senso delle persone. Ovviamente c’è stato qualcuno che non è venuto per paura però era una scusa, perché poi al bar ci vanno tranquillamente e stanno tutti ammassati. Chi vuole esserci ci sarà e quel giorno vi assicuro che sarà speciale lo stesso.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 5 ottobre tra -5 giorni e sto vivendo ogni giorno con l'ansia di una nuova stretta di De Luca...non mi sto vivendo questi giorni come dovrebbero essere vissuti....
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposo Abituale Agosto 2021 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non voglio crearmi problemi chi ci vuole essere è il benvenuto altrimenti amen 🙏🏻
    A Napoli si dice “chiu poc simm e chiu bell parimm”
    • Rispondi
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo, per noi la situazione è un po' più complicata. Anche io l'avrei fatto a settembre se avessi avuto solo invitati locali. Per cui vedrò anche io come evolve, solo che questa situazione mi toglie un po' di entusiasmo ecco Smiley sad
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che io l'ho già spostato una volta e nn voglio spostarlo più.. Per ora sto cercando di nn pensarci😭
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto...la penso proprio come te...chi vuole esserci bene.. altrimenti noi 2 è perfetto ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Agosto 2021 Avellino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo è così. La paura si fa sentire. Anche perché per me è il secondo countdown è solo l’idea di rivedere di nuovo tutto in frantumi come quest’anno mi fa stare male. Però purtroppo dobbiamo conviverci. Io comunque vada l’anno prossimo mi sposerò lo stesso. Con dieci o cento invitati, fa lo stesso. Dobbiamo solo sperare che vada tutto per il meglio 🤞🏾😊
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Novella Ottobre 2020 Chieti
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vero.io anche mi sposerò lo stesso.perche con questo virus ci dobbiamo convivere x tanto tempo purtroppo. La cosa k importa di più e sposarsi con la persona che si ama e non agli invitati.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione