Ciao a tutte ragazze stamattina sono stata assalita da un'ansia terribile. Mi sposo a settembre e purtroppo vivendo in una regione diversa da quella dove mi sposerò non sono riuscita ancora ad andare da nessuna parrucchiera e non ho ancora fatto nessuna prova. Secondo voi sono in ritardo?
Ciao a tutte ragazze stamattina sono stata assalita da un'ansia terribile. Mi sposo a settembre e purtroppo vivendo in una regione diversa da quella dove mi sposerò non sono riuscita ancora ad andare da nessuna parrucchiera e non ho ancora fatto nessuna prova. Secondo voi sono in ritardo?
Visualizza messaggio citato
Hai scelto i parrucchieri della tua zona(meglio più di uno) che fa tipologie simili? Perché si vede già dai lavori precedenti se é la tipologia realizzabile da quell o quell'altro lavoro precedente di un parrucchiere se si tratta di acconciatura da sposa, cerca di non fissarti con un solo modello perché se nella tua zona non saranno ingrado di repleccare rimarrai delusa, opziona la seconda in alternativa e la terza lascia per un'espressione libera del parrucchiere, le foto che vediamo on-line(molti sono tecniche che in quello o quell'altro paese non conoscono nemmeno) sono l'espressione libera di quel professionista di quel salone alcuni possano repleccare altri no 🤞
Se tra aprile e maggio come spero riapriranno agli spostamenti avremo tempo per procedere con i preparativi 😉purtroppo dobbiamo adeguarci💪💪
Ciao Cinzia! Guarda se ti può consolare io mi dovrei sposare a luglio e non ho ancora truccatrice e parrucchiere perché anche io fuori regione e da ottobre non mi sono mai più potuta spostare. Farò tutto a ridosso se continua così. Nel frattempo ho iniziato a chiedere disponibilità e preventivi. Quello puoi farlo se non hai già qualcuno di tua fiducia.
Si sono avanti perché fino a un mese fa avrei dovuto sposarmi a maggio ecco perché è quasi tutto pronto. Poi ho deciso di rimandare vista la situazione😥
Perché ho in mente un'acconciatura ma,non so so se su di me starà bene. E inoltre con tutti i matrimoni rimandati e che continuano ad essere rimandati a oltranza ho paura di non trovarne una. Ma magari è solo ansia
Stai avanti tantissimo... Abito, tableau, fiori, bomboniere fatto! Da scegliere le confezioni bomboniere, da stampare le partecipazioni e da spedire!Scarpe, accessori, fedi e libretti messa ancora no!
Infatti era solo x la parrucchiera che ho chiesto se fossi in ritarto perché in genere è una delle prime cose che si blocca. X il resto ho fatto tutto perché fino a un mese fa avrei dovuto sposarmi a maggio
Cinzia 🌺🌺🌺 la prova dal parrucchiere dura 2 ore più meno dipende dal'acconciatura l'appuntamento prendi da una settimana verso la prossima settimana di solito, mancano più di 5 mesi, detto questo perché pensi che sei in ritardo 🤔, se hai già scelto i probabili parrucchieri da provare(se non hai uno di fiducia ti consiglio di scegliere più di uno dove poi andrai a fare la prova con successiva scelta 😉)
Oddio sei in ritardo su cosa?Io mi sposo a luglio e ancora non ho le bomboniere,partecipazioni,abito sposo,confetti...non abbiamo nulla ancora 🤣
Mi mancano da scegliere i centrotavola il tableau e la prova,menu. X,il resto ho fatto tutto. Abito, scarpe ,accessori ,noleggio auto ,fiori ,bomboniere ,fedi segnaposto ,confettata estetista ,libretti messa e partecipazioni che devo solo stampare. Tu come sei messa?
Ciaoooo cara... anche io sposa di settembre, nessuna prova di trucco e parrucco... penso di iniziare appena riaprono ❣ Stai tranquilla abbiamo ancora molto tempo davanti 🤩
Lo spero x tutte noi. Spero che quel giorno possiamo dimenticarci di tutti questi mesi diffici dei sacrifici e dei pianti x la paura di non riuscire a coronare il nostro sogno. Spero che quel giorno x tutte sia pieno di sorrisi abbracci e lacrime...ma solo di GIOIA❤
Cara Cinzia io ho già rimandato l’anno scorso pensando che quest’anno sarei stata più serena ma il risultato puoi capire benissimo che è stato disastroso. Ormai progettare qualcosa sembra impossibile e ti capisco perché anch’io nei giorni scorsi ho passato momenti davvero difficili e non sapevo più che fare, alla fine mi sono fatta forza perché quest’anno devo sposarmi a tutti i costi, proprio per paura di non farcela a maggio ho fissato la data alternativa a luglio e adesso sono più tranquilla perché sono certa che d’estate i matrimoni si faranno come l’hanno scorso.. quindi stai tranquilla e vai avanti con i preparativi. Mia sorella l’hanno scorso si è sposata il 20 settembre ed è stato un matrimonio bellissimo, ci siamo completante dimenticati del COVID e lei ha avuto il matrimonio dei suoi sogni senza rinunciare a niente! Sarà così anche per noi. Forza 💪🏼
Ciao io mi sposo tra 60 giorni e ancora nnt prove...e mi trovo a 1500 chilometri da dove mi devo sposare... Tranquilla si farà tutto basta organizzarsi....