Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Super Sposa Settembre 2021 Rovigo

Paura di essere in ritardo😥

Cinzia, il 20 Marzo 2021 alle 14:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 75

Ciao a tutte ragazze stamattina sono stata assalita da un'ansia terribile. Mi sposo a settembre e purtroppo vivendo in una regione diversa da quella dove mi sposerò non sono riuscita ancora ad andare da nessuna parrucchiera e non ho ancora fatto nessuna prova. Secondo voi sono in ritardo?
Ciao a tutte ragazze stamattina sono stata assalita da un'ansia terribile. Mi sposo a settembre e purtroppo vivendo in una regione diversa da quella dove mi sposerò non sono riuscita ancora ad andare da nessuna parrucchiera e non ho ancora fatto nessuna prova. Secondo voi sono in ritardo?

75 Risposte

• Q
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Quki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente no.
    fai conto che a ogni appuntamento si fanno 3/4/5 acconciature diverse,quindi hai tutto il tempo

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che situazione orribile. Non ci meritiamo un altro anno di sofferenza porca miseria. Siamo allo stremo😥😥
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a giugno (se covid vorrà) e non ho fatto nessuna prova perché anch’io ho trucco e parrucco in un’altra regione!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luana ti capisco. Anch'io dovevo sposarmi maggio ma non ce l'ho fatta ad aspettare e ho rimandato tutto a settembre ma non ho la serenità x andare avanti con i preparativi. Ti ammiro perché riesci a non mollare ❤
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla non sei in ritardo.. io mi dovrei sposare a maggio ma non so se ce la farò, ho una data alternativa a luglio ma in ogni caso non ho ancora fatto nessuna prova.. ormai aspetto aprile.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono l'unica allora. Questa situazione mi sta veramente mettendo a dura prova i miei nervi. Ho già rimandato il matrimonio una volta ma i mesi passano e nulla cambia. Vorrei solo un po' di serenità e forza x continuare i preparativi😩
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla sei in tempo. Io mi sposo a luglio e ancora non ho fatto la prova
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho già in mente un'acconciatura che vorrei fare anche se l'ho vista solo su una modella e devo capire se su di me sta bene
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello sicuramente, ma almeno puoi iniziare a capire se sono disponibili, se rientrano nel tuo budget e se fanno il tipo di acconciatura che piace a te. Sei già orientata verso qualcosa o sei aperta a suggerimenti?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio. Ho provato a contattare alcuni parrucchieri ma è complicato fare tutto x telefono. Diciamo che certe cose non si possono decidere senza vederle e i capelli è una di queste😩
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerando il momento storico che stiamo vivendo penso che le normali "timeline" siano state un po' stravolte, quindi secondo me sei ancora in tempo. Potresti provare a contattare i parrucchieri che ti interessano via messaggio/Facebook/Instagram, considerando che in questo momento in molte regioni sono chiusi, ma tengono attivi i loro profili social. Così da vedere se intanto hanno disponibilità nella data del tuo matrimonio e cominciare da lì a scremare. 😊💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione