Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Agosto 2016 Avellino

Paura di non laurearmi piu

Angy, il 29 Aprile 2016 alle 14:29

Pubblicato in Prima delle nozze 58

Mi manca l ultimo esame ed è il piu tosto di tutti..già nn ho concentrazione per via del matrimonio poi ultimo e quindi la voglia e le forze neppure ci sono piu...ed è quello piu tosto di tutti..la commissione è puntigliosa. Speravo di farcela prima del matrimonio a fare l.esame e laurearmi ma non...
Mi manca l ultimo esame ed è il piu tosto di tutti..già nn ho concentrazione per via del matrimonio poi ultimo e quindi la voglia e le forze neppure ci sono piu...ed è quello piu tosto di tutti..la commissione è puntigliosa. Speravo di farcela prima del matrimonio a fare l.esame e laurearmi ma non credo ci riesco visti i tempo ad agosto mi sposo l esame è a giugno e poi a luglio ma vado troppo sotto poi...vorrei almeno passare l esame poi se mi laureo a settembre nn fa nulla...sono molto molto giù...e mi.sento stanca... Smiley sad((

58 Risposte

• A
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn andrà Smiley sad perché io nn sn per niente fortunata..e sn molto realista
    • Rispondi
  • A
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo vada prima...perché io.dopo voglio iniziare un altra vita vorrei cercare lavoro...ora basta università
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo. Mia sorella studia giurisprudenza e so quanto è dura..comunque tu provaci lo stesso, male che vada dovrai solo fare un ripasso la prossima volta. In bocca al lupo.
    • Rispondi
  • A
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d accordo...
    • Rispondi
  • A
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo....anche io giurisprudenza Smiley sad(
    • Rispondi
  • A
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No purtroppo questa commissione non aiuta...tutti lo.fanno come.ultimo esame e a loro nn importa anzi....
    • Rispondi
  • A
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diritto commerciale avanzato Smiley sad
    • Rispondi
  • A
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è piu importante il matrimonio adesso. Con tutto pronto non penso posso spostarlo ma.cmq nn voglio nemmeno...
    • Rispondi
  • A
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giurisprudenza ultimo esame della magistrale Smiley sad
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu provaci comunque a dare l'esame...non sai mai come potrà andare. Se non riuscissi a superarlo ci provi dopo il matrimonio...Se non sono indiscreta posso chiederti cosa studi?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo ... Prima pensa alla laurea che è molto più importante , x sposarti hai tutta la vita nn capisco questa fretta
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché fare tutto insieme. È più importante la laurea e poi pensa al matrimonio.che puoi anche rimandare. Non è obbligatorio sposarsi appena ci si laurea. Dovresti goderti le due cose in due momenti diversi
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Agosto 2016 Caserta
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo ad agosto e ho glu ultimi 2 esami da dare e non so ancora come farò in questa sessione...dobbiamo tenete duro e se dovesse andare male, pensiamo almeno a goderci questo momento che mon tornerà più. io sono al terzo titolo e ti assicuro che ho rimandato tanto della mia vita perseper l'università e oggi posso dirti che non ne vsle la pena. È giusto anche viversi la felicità e non pensare sempre al sacrificio!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Giugno 2016 Massa Carrara
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho organizzato matrimonio e laurea insieme! Mi sono laureata in giurisprudenza da poco e a giugno mi sposo! Io credo che tu ce la possa fare!Al max ti laureerai a settembre ma almeno non penserai più agli esami! Forza
    • Rispondi
  • Valérie
    Super Sposa Ottobre 2016 Napoli
    Valérie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione ultimo esame e tesi... Sono molto scoraggiata ! A momenti penso al matrimonio... Subito dopo sposata mi rimetto... Lo dovrò superare prima o poi! Che cavoli tanti esami alla triennale ora ultimo esame della magistrale devo prenderlo!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai è l'ultimo sforzo, studia e provaci, se non va non hai perso nulla: avrai già qualche base in più per poter riprovare appena possibile dopo il matrimonio!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a volte quando vedono che è l'ultimo un aiutino lo danno... Comunque se ti consola io sono laureata da circa 15 anni e a volte faccio l'incubo che mi manca ancora un esame Smiley winking
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza che puoi farcela! Che esame è?
    • Rispondi
  • A
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!! Il fatto è che ci vuole anche un po.di fortuna per questo esame e io di mio.nn ne ho proprio... Smiley sad cmq graziee
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Master Agosto 2017 Bari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici!!!io sono stanchissims!!!ma ce la dobbiamo fare!!!quindi forza!!!!!cerca di concentrarti al massimo quando hai tempo per studiare!!!lo so che è difficile ma pensa che se ci riesci sei libera!!!!poi la seduta di laurea é una formalità
    • Rispondi
  • Hilvia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Hilvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai! Devi farcela! Cerca di trovare la concentrazione...è importantissimo!!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai su che ce la fai, un ultimo sforzo! Smiley smile

• Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Trieste
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Coraggio!!!!
    io volevo mollare a due esami dalla tesi....... ma ho perseverato anche grazie all'aiuto e supporto del mio fm......e ora sono laureata da 3 anni Smiley smile !!!

Non mollare!!!!!

Un abbraccio

• Rispondi
  • A
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa di Sii Smiley sad(
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Settembre 2016 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo. .io mi sposo l 1 settembre e a giugno inizio l esame di stato! Smiley cry
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pazza ad organizzare matrimonio e. Laurea!! Io non ce l'avrei fatta! Sono due cose molto impegnative!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione