Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicol
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma

Paura di non riuscire a rimanere incinta , chi di voi?

Nicol, il 5 Gennaio 2020 alle 20:24

Pubblicato in Future mamme 66

Ciao a tutte! Io e il mio compagno ci sposiamo il 5/7/2020😍 non vediamo l’ora! Dopo di che andremo in viaggio di nozze e di ritorno vorrei provare a rimanere incinta... al pensiero mi viene un’ansia immensa, ho paura di non riuscirci e demoralizzarmi so che sono esagerata, non ho problemi sono...
Ciao a tutte! Io e il mio compagno ci sposiamo il 5/7/2020😍 non vediamo l’ora! Dopo di che andremo in viaggio di nozze e di ritorno vorrei provare a rimanere incinta... al pensiero mi viene un’ansia immensa, ho paura di non riuscirci e demoralizzarmi Smiley sad so che sono esagerata, non ho problemi sono sana e ho il ciclo regolare non mi ha mai dato problemi! Nn ho mai preso la pillola , tutti nature insomma 😂 però quest’ansia mi attanaglia... qualcuno ha le stesse paure? Qualche consiglio?

66 Risposte

  • Nicol
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Nicol ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto ansiosa in generale e siccome è una cosa che desidero molto ovviamente mi crea ansia 🤣 Speriamo che poi nel momento in cui si concretizzerà la cosa sarà completamente diverso ☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ¡
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi dispiace che ti già la viva male ancora prima. È un peccato e secondo me sono dei mesi magici. Tuttavia questa è una paura abbastanza comune e spero che quando la situazione sarà meno astratta ma reale piano piano ti passerà
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione