so che sono esagerata, non ho problemi sono sana e ho il ciclo regolare non mi ha mai dato problemi! Nn ho mai preso la pillola , tutti nature insomma đ però questâansia mi attanaglia... qualcuno ha le stesse paure? Qualche consiglio?Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM