Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Super Sposa Settembre 2014 Palermo

Paura di volare

Aurora, il 27 Novembre 2013 alle 12:20

Pubblicato in Luna di miele 98

ciao ragazze volevo vedere se sono proprio l'unica ad avere questa fobia e ad aver deciso cmq di fare la luna di miele oltre oceano. Io ho preso un infinità di aerei in 4 anni ma sempre urlando e piangendo come una pazza dentro l'aereo..si si proprio come una pazza! ho preso un infinità di...

Ciao ragazze volevo vedere se sono proprio l'unica ad avere questa fobia e ad aver deciso cmq di fare la luna di miele oltre oceano. Io ho preso un infinità di aerei in 4 anni ma sempre urlando e piangendo come una pazza dentro l'aereo..si si proprio come una pazza! ho preso un infinità di ansiolitici ma l'effetto mi è durato solo le prime volte perchè poi ne ero assuefatta! Adesso dopo 3 anni che non lo prendo più, ho deciso di rendere felice il mio fm e partire lontano per il viaggio di nozze! Non so come reaggirò ma di sicuro mi farò prescrivere dal medico qualche sonnifero per cavalli Smiley xd !

Voi siete tranquille??

98 Risposte

• Aurora
    Super Sposa Settembre 2014 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio no ndirmi niente..io ci sono svenuta dopo averle afatte! tutto ciò che è velocità mi terrorizza!

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima!! Ti farei un applauso!! Sai quante persone non vincono la paura e quindi non volano? Smiley sad
    Io mai avuto paura di nulla... solo delle montagne russe Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione