Ciao a tutte, vi scrivo per chiedervi un consiglio: quante di voi prima del matrimonio ancora non avevano nessun desiderio di maternità, o forse sì ma avevano paura?
Io ho 30 anni, il mio FM 37, abbiamo un rapporto bellissimo e siamo impazienti di sposarci ma ancora non ci vediamo come genitori: siamo entrambi precari e non ci sentiamo di rinunciare a quei pochi sfizi che ci concediamo, a delle notti di riposo tranquillo, alla possibilità di stare in giro tutto il weekend senza dover pianificare nulla.
Poi io sono delicata di salute sin dall'infanzia, svengo e mi stanco facilmente, soffro di emicranie e i suoni forti e acuti mi fanno star male (tipo il pianto dei bambini!). I bambini altrui non mi dispiacciono ma sono pochi quelli con cui ho un vero feeling.
Secondo voi si cambia quando la vita si stabilizza o forse non sono tagliata per la maternità?
L'idea della seconda ipotesi mi spaventa perchè mi piacerebbe avere figli un giorno ma adesso non riesco a concepire l'idea.
Fotografi garanzie ANFM