Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Agosto 2021 Teramo

Paura per l’abito

Francesca, il 6 Novembre 2020 alle 09:28 Pubblicato in Moda nozze 0 19
Ciao ragazze... non so voi, ma io sono molto in ansia per questa situazione... non ho ancora trovato l’abito.. ho paura sia di sceglierlo adesso senza sapere quello che succederà, sia di aspettare con la possibilità che i negozi chiudano e di ritrovarmi con poca scelta.. come si fa poi per le prove? Si darà in tempo? Ditemi che anche voi avete queste paure... non so che fare

19 Risposte

Ultime attività da Sara, il 9 Novembre 2020 alle 16:05
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca e benvenuta in community!

Non preoccuparti, hai ancora tempo ma se vuoi iniziare a farti un'idea degli abiti collegati sul nostro catalogo e seleziona i vestiti per stilista, scollo, taglio, lunghezza e collezione! Cliccando su quelli che più ti colpiscono ti appariranno tutti i negozi più vicini a te ai quali potrai richiedere un preventivo gratuito Smiley smile

Che tipo di abito cerchi?

• Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sposerò il 3 luglio 2021 ed ho scelto il mio abito a fine agosto...

La prima prova sarà a dicembre, compatibilmente con la possibilità di viaggiare visto che vivo all'estero...

Non dico di sceglierlo con troppo anticipo ma neanche di farlo poco prima del matrimonio, perché gli atelier potrebbero chiudere e comunque in genere richiedono 7/9 mesi per la realizzazione dell'abito da sposa....

Proprio per evitare problemi o ritardi se ne hai la possibilità comincia per lo meno a vedere qualche modello e magari a provarlo..

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Francesca stai tranquilla... mia cognata si sposa a luglio 2021 e ancora non ha visitato nessun atelier Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca,siamo tutte preoccupate! Ma dobbiamo essere positive e goderci i preparativi del giorno più bello della nostra vita..
    Inizia magari a fissare qualche prova e vedrai che con un abito addosso,l’emozione ti risolleverà l’umore 😊
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora inizia a girare.. gli atelier sono operativi! Inizia a farti un'idea.. Smiley winking

io dovevo sposarmi 8/8/2020 e il vestito l'ho preso lo scorso ottobre

• Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! La scelta dell'abito è uno dei momenti più meravigliosi ed emozionanti di tutto il matrimonio per cui... goditelo al massimo! Se non te la senti ora puoi benissimo andare all'inizio del 2021, non sei in ritardo e troverai comunque tanta scelta quanta ce n'è adesso! Non ti preoccupare che tutti consigliano di andare 8-9 mesi prima ma se anche vai più tardi non è che non riescono a finirti l'abito, non è mai successo Smiley winking In ogni caso se ( come ho fatto io) non vedi l'ora, vai già ora! Così hai ancora più tempo di girare quanti atelier vuoi e provare un sacco di abiti, vedrai che quello giusto arriva e, Covid o meno, quando lo troverai sarà bellissimo!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene iniziare ad andare in giro per incominciare a farsi una idea
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ok. Allora in questo caso ti conviene iniziare a cercare. In realtà non servono chissà quante prove..viviti la scelta il più serenamente possibile nonostante il periodo Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps ti sposi il giorno del mio compleanno 😍😂
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okok. Allora si, ti conviene iniziare a guardarti intorno, come me in effetti. Se proprio non vogliamo azzardare ora, con queste chiusure e restrizioni ma per gennaio mi sa che ci conviene andare!
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho inserito male la data... 6 agosto 2021
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo inserito male la data..6 agosto 2021
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 6 agosto 2021... ho inserito male la data...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 2 anni. Hai tutto il tempo tranquilla!! Di solito si cerca l’abito 9 mesi prima
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, buongiorno. Sono nella tua stessa situazione, anche io ho quest'ansia terribile di non sapere quando e come vedere l'abito, mi ero prefissata di vederlo il mese prossimo, ora non so più. Solo che ho notato che tu sposerai nel 2022, quindi hai tutto il tempo, cioè mancano ancora due anni, sarebbe presto a prescindere vedere l'abito, credo. Io invece mi sposo a settembre 2021.
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuh e vero ..ti sposi 2022?se è così allora è davvero tanto presto per pensare all'abito
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dico niente paura ..rilassati e gira adesso che i negozi sono aperti , scegli il tuo abito e sogna .. lo metterei in un modo o nell'altro e con qualsiasi restrizione covid ..vedrai che qualcosa migliora nei prossimi mesi ..per le prove se ne possono fare anche tre nell'ultimo mese ..una mia conoscente di è sposata a fine settembre e ha scelto l'abito a luglio ..figurati ..sta tranquilla
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perdonami Francesca, ma ti sposi ad ottobre 2022?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione