Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Giugno 2022 Terni

Paure

Serena, il 26 Settembre 2022 alle 20:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Curiosità: che paure avevate prima del matrimonio? Si sono rivelate infondate?



Io in particolare temevo che i segnaposti (segnalibri ad acquerello dipinti a mano da me) rimanessero tutti sui tavoli, ma per fortuna non è successo, ci sarei rimasta malissimo!!
Poi in generale avevo paura di sentirmi molto a disagio al centro dell'attenzione, dato che sono abbastanza introversa, ma siamo riusciti a fare una cosa talmente semplice e "nostra" che non sono stata male per niente, mi sono solo divertita!! Non l'avrei mai detto ahahah

5 Risposte

Ultime attività da Katy, il 27 Settembre 2022 alle 10:04
  • K
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nessuna paura.
    eravamo assolutamente convinti e sicuri di ogni scelta fatta

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono piena di paure 😂

    In particolare:

    - verso la fine di settembre mi ammalo sempre, quindi spero sinceramente di riuscire ad evitarlo il prossimo anno;

    - ho paura di dimenticare qualcosa di fondamentale e ricordarmene solo quando ormai sarà troppo tardi;

    - ho paura che il cibo non piaccia o di annoiare gli ospiti;

    - quando mi agito molto, ho sempre problemi intestinali, che quel giorno, con l'abito, non posso proprio permettermi 😂

    SPERO VIVAMENTE CHE SARANNO TUTTE INFONDATE

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ipocondriaca e temevo qualche malanno di stagione o addirittura il covid. È andato tutto bene 🤩 mio marito temeva il fatto di essere troppo al centro dell’attenzione ma alla fine non ha sentito il disagio e si è divertito
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io temevo di cadere nel lago mentre scendevo dalla barca (è andata tutta bene) e che la mia testimone che doveva leggere inciampasse e tirasse qualche bestestemmia in chiesa... È inciampata... Non ha porconato Smiley xd miracolo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io temevo commenti inopportuni di mia suocera che, clamorosamente, era entusiasta di tutto 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione