Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Ottobre 2020 Parma
Martina, il 2 Dicembre 2020 alle 22:48

Pubblicato in Prima delle nozze 55

Salve a tutte! Mi rendo conto che le spose 2021 hanno molte più ansie delle spose normali, ma covid a parte che cosa vi preoccupa di più??
Salve a tutte! Mi rendo conto che le spose 2021 hanno molte più ansie delle spose normali, ma covid a parte che cosa vi preoccupa di più??

55 Risposte

• Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne avevo tantissime! Ma si sono sviluppate tutte nell'ultimo mese! Prima ero calmissima
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pioggia!!! 😅😅😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Covid a parte, le mie paure più grandi sono il tempo, come la maggior parte e l'ansia che non tutto vada secondo i "piani", tipo che la cucina non possa piacere oppure che gli invitati possano non divertirsi ma vabe, sono le classiche paure di tutte le spose 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Covid a parte? 🤔 forse il diluvio universale
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento non ho preoccupazioni a parte il covid riguardante il matrimonio...forse perché sono "impegnata" mentalmente dalle preoccupazioni per la ristrutturazione della casa..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao diciamo che prima del COVID c’erano le classiche preoccupazioni credo che adesso siano state spazzate tutte o quasi. personalmente non mi interessa se piove o meno non è che sono contenta se piove, ma è una cosa non prevedibile con largo anticipo quindi la prenderemo come viene, sicuramente qualche invitato non verrà o comunque fino all’ultimo ci farà stressare come è classico che sia, se ci pensiamo non sono questi i veri problemi☺️ Noi cerchiamo di essere ottimisti, ma è normale che un po’ di ansia c’è anche perché lo desideriamo da tanti anni e proprio adesso che è finalmente arrivato il nostro momento succede di tutto, noi abbiamo deciso che ci sposeremo anche con 30 persone, ma la cosa che mi dispiacerebbe è non poter vivere il matrimonio come ho sempre desiderato abbracciando e baciando i miei amici e parenti, credo sia questo quello più difficile da affrontare almeno per quelli come me che amano il contatto e che ormai sono mesi che non possono più farlo 🤞🏻 di sicuro i nostri matrimoni resteranno nel cuore e nella testa di tutti i nostri invitati ❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l' importante è viverlo con la persona che si ama
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me spaventa solo il covid. Ovunque si legge che la pandemia sarà presente per tutto il 2021! Non sono paranoica o esagerata e non faccio il medico. Ma lo dicono e lo scrivono già da tempo, e se lo dicono un motivo ci sarà. Comunque mi spaventa quindi avere restrizioni di ogni tipo (anche se minime), sappiamo quali sono. Di certo non cambieranno il significato di quel giorno, ma di certo non ci sarà totale libertà e normalità. Tutto qui. Vorrei essere serena e credere che tutto finisca tra qualche mese. Ma non è così e quindi sono spaventata angosciata e triste per tutti questi motivi.
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo è da sempre il primo timore delle spose 🌞
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è nel mio carattere!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì, dai! Tra pensare male e pensare bene, la vivo meglio pensando positivo Smiley smile Dopodiché sarà quel che sarà: è al di fuori del nostro controllo! Non voglio stare male per qualcosa che non so ancora come andrà a finire e soprattutto che non posso controllare io. Invece il mio umore dipende da me e mi concentro sul tenerlo alto Smiley winking
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io spero che hai ragione tu davvero!!!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio almeno una decina non sono venuti e ci sono rimasta malissimo,ma e stato un giorno stupendo lo stesso
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh anche io mi sono dovuta scontrare con il problema covid e se non era per mio marito io avevo già cancellato tutto! L'ho presa molto male non sapevo cosa fare
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me spaventano le restrizioni e dover fare una cernita tra gli invitati
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarò anomala, ma sono molto serena. Sto affrontando tutto con una tranquillità che ha sorpreso persino me. Sarà che non sono tra le spose che era in procinto di sposarsi quest'anno e che ha dovuto rimandare il matrimonio, ma mi riesce impossibile pensare che a settembre 2021 (mese in cui mi sposerò) ci siano ancora restrizioni. Forse sono ingenua, non so, ma ho la sensazione, mista alla speranza, che ci sposeremo e che andrà tutto per il meglio 😊 Dobbiamo tenere alto il buonumore e soprattutto aggrapparci ai pensieri positivi 😉🙏🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E un po' stancante.. io ho mangiato poco,però e bello che tutti ti guardano
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero preoccupata per il tempo alla fine sono stata accontentata in parte...sole ma con vento forte poi e venuta un po' di pioggia ma per fortuna nei momenti meno importanti diciamo....ma non c'era freddo!! Il taglio della torta alla fine l'ho fatto all'interno del ristorante perché aveva ricominciato a piovere ma e stato bello lo stesso
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E anche eventualmente il brutto tempo 😆
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno a me preoccupa solo il covid hahahah
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Covid e restrizioni a parte

Mi preoccupano le tempistiche, molti invitati arrivano da fuori regione ho paura che facciano tardi. Poi la pioggia perché il pranzo sara dentro la villa ma il buffe degli antipasti e taglio li vorrei fare fuori sul prato.

• Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,io penso che preoccupi soltanto il covid ..la paura di poter essere ancora in questa situazione anche al 2021 ..anche perché in estate c'è stato un via libera ,ma nei prossimi mesi saranno sicuramente più ferrei
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente l'essere al centro dell'attenzione sempre!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione