Cio k spaventa prp di più e il covid xk in qst momento ti fa tenere le mani legate e nn ti fa finire di organizzare nulla.. ce ank paura di arrivare cn l ansia dei preparativi
Temo molto la pioggia (anche se la nostra location può ospitarci comodamente al coperto molte cose che volevano fare non riusciremo a farle) e il ciclo (non tanto per le perdite quanto per i dolori
Con la mia futura testimone di cui io sono stata testimone, ne parlavamo l'altro giorno: "ti ricordi quando ci preoccupavamo per il meteo e per quella anomala infiltrazione di aria artica con tempestata a maggio? Ecco vorrei avere lo stesso tenore di preoccupazioni ora"
in verità tutte le mie preoccupazioni sono legate in qualche maniera al covid il resto ora mi sembra fuffa.
Ciao ragazze, a me preoccupa doverlo rimandare cosa che non voglio assolutamente, mi preoccupa tutta questa situazione che sembra non debba finire mai.
Ma infatti io non rimando proprio un bel niente, ho già dato e mi è bastato. Conviviamo per carità, ma essere sposati, per me che sono cattolica, è tutta un'altra cosa. Io mi sposo, fossimo anche solo io e lui e anche se non dovessero tornare le feste. Non guardo proprio in faccia a nessuno stavolta..
Visualizza messaggio citato
Ma no no assolutamente! È che si sta parlando delle spose 2021. per quello ho riportato questo esempio. Complimenti a te x aver avuto la forza di credere e sperare..... Magari x te una mascherina o altre restrizioni non erano un problema. Per altre lo sono. Ma secondo me non è neanche la restrizione in sé il problema, ma più che altro vivere questi mesi in questa situazione surreale. Invece di viverli con gioia ed entusiasmo🤷🏻♀️ ammiro chi come te ci ha creduto e ci crede ancora. Auguri passati😊🌈
Alcune spose 2021 stanno già rinviando al 2022. 🤷🏻♀️ Magari c'è chi non è disposto e non ha la forza di sperare in tutta questa situazione che precede il matrimonio, e soprattutto non è disposta ad accettare eventuali restrizioni, anche se minime. In ogni caso auguro a tutte il matrimonio che si è sempre sognato
Io mi preoccupo molto che devo rimandare di nuovo cosa che nn voglio....dico sempre che io andrò fino in fondo che se anche ci dovremo sposare io e lui lo farò....penso anche e spero che nn resta la vuota 30 invitati xke se così fosse io davvero sposerò solo io e lui è i genitori e testimoni xke noi di fimiglia siamo molti
Io ora nn ho più paura di nnt COVID o non COVID noi andremo fino in fondo al nostro sogno abbiamo già rimandato il nostro amore nn è andato in quarantena qnd abbiamo bisogno di viverlo ankora di più qnd noi ci sposeremo.siamo ttt Positivi il COVID se ne andrà e i nostri sogni realtà diverrànno
Io mi sposo (covid permettendo 😅) Il 19 aprile 2021.... la cosa che mi preoccupa di più è se rimane lobligo di massimo 30 persone..... siamo 94 e quasi tutti parenti stretti... non saprei proprio a chi rinunciare... 😔
Per il resto, ho messo già in conto che qualche restrizione potrebbe esserci....
L’importante è che tu abbia avuto modo di risolvere prontamente 😆😆 poi dopo, quando è tutto risolto, a questi piccoli inconvenienti ci si pensa anche con divertimento. Sono quei piccoli dettagli che rimarranno impressi per sempre e che caratterizzano quel giorno. Davvero non vedo l’ora, credimi 😍😍
Guarda gli inconvenienti sono sempre dietro l'angolo! Io ho tolto il vestito dalla custodia la mattina del matrimonio perché in casa c'era ancora mio marito e aveva tutto lo strascico stropicciato!!! Tra un po' svenivo! Ci ha pensato mia suocera! Colpa mia 😆😆😆😆😆che stupida che sono stata
Ovviamente il primo problema , e credo per tutte è proprio il covid. Pensare di non fare un matrimonio tranquillamente come si è sempre fatto fa rattristire e infatti fosse così lo rimanderemo
Sposa Abituale
Settembre 2021
Teramo
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io mi sposo il 4 settembre ma dover rimandare il matrimonio mi fa paura
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le cadute mi hanno fatto sempre molta paura/ansia. Con questo virus c'è solo la preoccupazione di non poter festeggiare nella maniera desiderata e averne un brutto ricordo per sempre, speriamo di no.
La mia paura più grande? Purtroppo dopo aver rimandato il matrimonio da questo dicembre a giugno quelle che credevo paure si sono rivelate stupidaggini! Una cosa che però non mi fa stare tranquilla è una parte della famiglia del mio fm,sapete quel pezzo di famiglia cafona😅 che però dobbiamo invitate per forza? Ecco io ho paura che bevano troppo e facciano fare figurelle! Di socuro li prenderò per il collo e li farò annegare nel magico laghetto che abbiamo in location 😁😁😂per il resto tt ok😂
Io mi sposo ad Agosto 2021. Ho prenotato solo la location. Anno nuovo inizio con i preparativi di tutto il resto. Cosa mi preoccupa? Niente... Il covid non sarà un problema o qualora lo fosse, si sposterà la data senza problemi... Voglio godermi i preparativi senza ansie e preoccupazioni che tanto non hanno senso
Ciao, fino ad aprile 2020 ti avrei risposto il meteo (in assoluto la mia paura più grande perchè non controllabile) .... ora ti dico che il Covid mi ha fatto capire che tutte quelle che credevo delle paure in realtà non sono niente .... ma manca ancora tanto tempo, quindi sicuramente nell'ultimo prima mi verranno un sacco di ansie
Covid a parte che come paura ci accomuna tutte, io temo il meteo e la comparsa di qualche mega brufolo che manco la migliore make up artist riesca a nascondere ❤️😂😂
COVID a parte (preoccupazione che accomuna tutte noi, purtroppo)... ragazze, vi faccio ridere, ma per me è una cosa seria... ho paura di non riuscire a fare la pipì con i migliaia di strati di tulle che ha la gonna del mio abito... Ah ah ah! Riuscirà mia mamma a tenere su tutta l'impalcatura e farmi fare la pipì? Ah ah ah!
Poi, certo, il tempo! Vorrei che fosse una bella giornata di sole, non troppo calda. Lo so, chiedo troppo!
Non riuscire a sposarmi neanche quest'anno....questo sarebbe un dramma. Noi abbiamo deciso che il 4 settembre 2021 ci sposiamo a tutti i costi, anche senza festa, qualsiasi cosa accada.
Sinceramente? Tutte le altre paure si sono dissolte rispetto a quella del covid. Mi viene quasi da ridere se penso ad altre “preoccupazioni”. Eppure, se ci si pensa, potrebbe sempre accadere di tutto!