Buongiorno a tutte 😊 scusate in anticipo la lunghezza del post.
Dopo aver perso il lavoro a causa della mia gravidanza ed essere rimasta disoccupata per 2 anni, da qualche mese ho cominciato nuovamente a lavorare. È un lavoro che mi piace e che occupa solo metà della giornata (4 ore al pomeriggio). A fine anno, SE tutto andrà bene, parlano di tempo indeterminato e allora con calma abbiamo deciso che proveremo ad avere un altro figlio, ripeto, SE tutto andrà bene..ma sono assalita dai dubbi e dalle paure.
Dubbi e paure che riguardano la il pre, il post e il parto stesso.Con mia figlia ho avuto molta fortuna, ho passato 9 mesi senza mai una nausea, un malessere o un valore sballato negli esami, il parto (indotto per motivi ancora sconosciuti) è stato molto intenso ma comunque breve (4 ore) talmente veloce che non hanno potuto farmi l'epidurale. 4 punti interni, 3 esterni per lacerazione naturale e una ripresa davvero davvero veloce come mai mi sarei aspettata. Capitolo da dimenticare quello dell'allattamento ma comunque nulla mi obbliga ad allattare anche un eventuale secondo figlio.Mia figlia a parte i primi 40 gg ha sempre dormito tutta la notte ed anche ora che ha quasi 2 anni e mezzo spesso deco svegliarla io alle 9.30/10.00 altrimenti lei dormirebbe ancora dalle 22. È una bambina molto molto energica e per ora (incrociamo le dita) che gode di buona salute, in 2 anni e mezzo è stata male solo 3 giorni per una influenza che le avevamo attaccato noi. Ebbene...rimettermi in ballo con la consapevolezza che potrei non avere nuovamente questa fortuna mi spaventa e mi frena molto. Sento di gravidanze fatte da 9 mesi di nausee e malesseri, parti disastrosi e notti in bianco per anni...Chi come me? Come avete superato dubbi e paure per rimettervi nuovamente in gioco??
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Decorazioni per il matrimonio
Alzate per fiori matrimonio: 40 idee glamour per il grande...
In metallo, in ferro, in vetro, in cristallo, le alzate per i fiori donano alle...
Fotografi garanzie ANFM