Buongiorno a tutte 😊 scusate in anticipo la lunghezza del post.
Dopo aver perso il lavoro a causa della mia gravidanza ed essere rimasta disoccupata per 2 anni, da qualche mese ho cominciato nuovamente a lavorare. È un lavoro che mi piace e che occupa solo metà della giornata (4 ore al pomeriggio). A fine anno, SE tutto andrà bene, parlano di tempo indeterminato e allora con calma abbiamo deciso che proveremo ad avere un altro figlio, ripeto, SE tutto andrà bene..ma sono assalita dai dubbi e dalle paure.
Dubbi e paure che riguardano la il pre, il post e il parto stesso.Con mia figlia ho avuto molta fortuna, ho passato 9 mesi senza mai una nausea, un malessere o un valore sballato negli esami, il parto (indotto per motivi ancora sconosciuti) è stato molto intenso ma comunque breve (4 ore) talmente veloce che non hanno potuto farmi l'epidurale. 4 punti interni, 3 esterni per lacerazione naturale e una ripresa davvero davvero veloce come mai mi sarei aspettata. Capitolo da dimenticare quello dell'allattamento ma comunque nulla mi obbliga ad allattare anche un eventuale secondo figlio.Mia figlia a parte i primi 40 gg ha sempre dormito tutta la notte ed anche ora che ha quasi 2 anni e mezzo spesso deco svegliarla io alle 9.30/10.00 altrimenti lei dormirebbe ancora dalle 22. È una bambina molto molto energica e per ora (incrociamo le dita) che gode di buona salute, in 2 anni e mezzo è stata male solo 3 giorni per una influenza che le avevamo attaccato noi. Ebbene...rimettermi in ballo con la consapevolezza che potrei non avere nuovamente questa fortuna mi spaventa e mi frena molto. Sento di gravidanze fatte da 9 mesi di nausee e malesseri, parti disastrosi e notti in bianco per anni...Chi come me? Come avete superato dubbi e paure per rimettervi nuovamente in gioco??
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Consigli per la vita di coppia
Frasi per la festa della mamma: 50 modi per dirle grazie
Il 10 maggio si avvicina. Bisogna prepararsi per sorprendere la mamma in questo...
Prima delle nozze
Cosa regala la suocera alla sposa: 10 modi per sorprenderla
Se sei in cerca di informazioni su cosa regala la suocera alla sposa, sei nel...
Fotografi garanzie ANFM