Sposine buonasera. Volevo porvi qst domanda voi cosa fareste se un vostro fm all improvviso a pochi mesi dal matrimonio vorrebbe una pausa di riflessione?? Avendo gia organizzato ilmatrimonio e avendo preso labito...
Evviva Annalisa! Tutto è bene quel che finisce bene!
Sposa Saggia
Settembre 2015
Napoli
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ieri ci siamo visti...abbiam parlato, abbiamo riflettuto e alla fine...mi ha detto che qst riflessiine nn porta a nulla sa di aver sbagliato e mi ha anch detto nn posso buttare tt qst anni per una cavolata...quindi vuole continuare il suo percorso insieme a me...e sposarsi!! Grz a tt voi del supporto ma grz anche a lui diaver valutato lanostra storia...il bn vinc sempre wwwwl`amore...
Ci credo, povera stella!!soprattutto in un momento del genere!!!Però sempre meglio ora che subito dopo!!So che non è facile e premetto che ho sempre dovuto prendere io la decisione drastica coi miei ex, pur essendo innamorata, e non è stato assolutamente semplice, comunque rivaluterei seriamente il rapporto...
...gli direi di prendersi una riflessione a tempo indeterminato! ScherZi a parte, una pausa di riflessione per come la posso intendere io vorrebbe dire che lui non è sicuro della nostra relazione, quindi l'abito e la location fissata non sarebbero il mio problema, ma ben altri. Se mi dice di spostare il matrimonio è diverso e allora cercherei di capire il motivo, perché magari può essere comprensibile. Potrebbe succedere anche a me insomma. Spero comunque che le cose si risolvano per il meglio
Sposa Saggia
Settembre 2015
Napoli
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Da premettere che siamo. Fidanzati da 10 anni...nn ho mai vuto problemi che. Ci siamo lasciati, pause mai...qst e la prma volta io ci sto riflettendo ma credetemi nn e facile ..
Sposa Saggia
Settembre 2015
Napoli
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io nn so cosa fare. ..mi dispiace buttare 10 anni cosi ma se e destino meglii ora che dopo...
Magari si è spaventato? Forse ha "paura" di "non essere all'altezza" di tutto quel che viene con il matrimonio,.. Spero tanto che risolviate presto! Un abbraccio!
Ciao, Annalisa! Intanto, a mio avviso, dipende che rapporto c'è tra voi, comunque è una decisione che normalmente si prende in due e non senza le dovute riflessioni, quindi mi viene da chiedermi: non è che magari tutti questi preparativi gli mettono pressione e per questo motivo si litiga un po'di più? Altrimenti bisogna chiedersi se abbia paura di impegnarsi troppo, dato che ora state facendo davvero le cose sul serio, e in tal caso quella che dovrebbe rifletterci dovresti essere tu, secondo me...
Sarei sicuramente senza parole e mi chiederei i motivi di una decisione così..se è per il lavoro, come dici, forse dovreste parlare seriamente su come volete impostare il vostro rapporto. Tu non vuoi lavorare o non trovi lavoro? In ogni caso erano questioni da chiarire fin dall'inizio per poter costruire una vita insieme che è fatta anche di quotidianità, bollette da pagare e quant'altro.
Ci sono qll elettroniche lo sai??? Ma se nn vuoi spendere soldini,...va benissimo in quadratino di cioccolato ^_~ che cm sai é polifunzionale... X il ciclo, x le incavolature... Per sfizio... Va bene x tutti gli usi... Peccato k siamo distanti.. Se no ti porterei io fuori... Cmq a parte gli scherzi...mai..mai lasciare a qlcn il potere di lasciarti cm uno straccio. Anche se ti senti una ..cosina marrone... Tieni sempre la testa alta e rimboccati le maniche!! Mai essere dipendente da nessuno... Potere alle sonne!! *_*
Sposa Saggia
Settembre 2015
Napoli
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ihihi mihaifatto ridere...cmq anche io nmfumo e nn posso accendermi una sigaretta
Ok allora fai un esercizio insieme a me e a tutte le forummine.... Inspira.... OOOOOMMMMMM visualizzate un bell'assestato calcio negli zebedei.... OMMMMMMMM Cavolo mi sento già più soddisfatta... Se fumassi mi accenderei una bella sigaretta
Sposa Saggia
Settembre 2015
Napoli
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Giustooo lo zampino c e e la sua famiglia hai capito alvolo
Annalisa pensaci bene perché tutte meritiamo vicino un uomo che sa quello che vuole Se lui non ha mai avuto problemi per la tua volontà di non lavorare e all'improvviso ha sollevato questo problema accertati che non ci sia dietro lo zampino di qualcuno Perche questo improvviso cambio di posizione è strano