Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli

Pausa di riflessione..

Annalisa, il 16 Gennaio 2015 alle 19:05

Pubblicato in Prima delle nozze 67

Sposine buonasera. Volevo porvi qst domanda voi cosa fareste se un vostro fm all improvviso a pochi mesi dal matrimonio vorrebbe una pausa di riflessione?? Avendo gia organizzato ilmatrimonio e avendo preso labito...
Sposine buonasera. Volevo porvi qst domanda voi cosa fareste se un vostro fm all improvviso a pochi mesi dal matrimonio vorrebbe una pausa di riflessione?? Avendo gia organizzato ilmatrimonio e avendo preso labito...

67 Risposte

  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai cos è..forse io sono fatta diversamente e ho un altro carattere... Posso essere depressa un gg, due, una settimana ma poi dall essere triste mi sale un incacchiatura k mi carica a mille della serie k poi sarà lui a cercarmi.
    Poi a pensare k lui """""" nn gliene frega nulla...e mi umilia """""" in qst modo?? Altro k quasi sposina depressa... Mi ti faccio vedere io!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dargli tempo fino a qnt posso stare cosi...per sapere un si o un no...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai capito il punto brava poteva pensarci prima...poi io devo fare tt i mobili a casa sua...lui ha una casa
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Giugno 2015 Vibo Valentia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che è abbastanza normale... anche a me a volte vien voglia di staccare un po' , penso sia lo stress x l organizzazione ma anche un po' la paura del cambiamento che più o meno tutti avvertiamo. È una scelta che ci cambierà la vita... dagli tempo è solo un momento
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma non sono tanto punti di vista Mantenere una casa poi in questo paese è davvero dura anche 400 euro fanno comodo Te lo dico con affetto sia chiaro Poi io non conosco il lavoro e il reddito del tuo compagno magari riesce sembra problemi a mantervi lui lasciandoti a casa Certamente c'è da dire che a queste cose conoscendoti da tanti anni poteva pensarci prima e non ora
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn punti d vista macertamente un lavoro deve essere retribuito bn...no per 300\400euro
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti mi sento presa in giro e anche delusa...ora devo rifkettere anche io a cosa fare...grz
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sima nnho proprio voglia di far nullA...credetemi e troppo brutta...una delusione cm qst
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be il lavoro è importante purtroppo i tempi sono cambiati Anche a me piacerebbe stare a casa e fare la mamma e la moglie ma purtroppo lavoro dalla mattina alla sera ....
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parliamo chiaramente una pausa vuol dire scappare dai problemi....
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io posso capire che può venire un pò d'ansia..ma se io personalmente decido di prendermi una pausa di riflessione è perchè non sono realmente sicura di voler passare con il mio ragazzo il resto della mia vita...e se accadesse a me,mi si accenderebbe la lampadina in testa...mi chiederei io sono davvero ciò che vuole questo uomo??e questo uomo è ciò che realmente voglio io..davanti i problemi non si scappa si affrontanto..e ti parlo per esperienza..difronte l'ennesima pausa di riflessione avvenuta in una precendete storia..ho preferito chiudere del tutto..

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensare ai soldi, anche se sono tanti. Cerca di essere forte e trovati un lavoro... Mancano molti mesi.. Fatti vedere indipendente. Fatti vedere forte... Lui nn se l aspetta
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace dirlo, ma a mio parere un atteggiamento simile non è certo indice di persona affidabile. I soldi persi sono il meno, il più è senz'altro la delusione. Mandalo al diavolo. So che non è facile ma te la sentì resti di rischiare? Mi viene da dire, meglio prima che dopo! E ti garantisco che di uomini inaffidabili ho purtroppo esperienza...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l ha detto lui...tanto io nn lavorando. Perdero circa 2600 tra vestito e acconti vari che tristezza Smiley sad
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto del lavoro te l ha detto lui?..o cmq te l ha ripetuto spesso o é una cosa k immagini tu... Nn credere k spaventi poco un uomo il Dover mantenere due bocche... Cmq dagli un termine... Più o altro x le cifre k avete anticipato
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gia mi sn vicini asciugandomi ogni amarezza...perche qst cosa nn la capisco davvero...io nn lavoro ma forse il suo pensiero che devo lavorare e devo affodare i miei figli alle nostre mamme io nn accetto qst cosa...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh gia dopo aver perso tt glj acconti e ik vestito da sposa e una botta...ancor di piu avendo 30 anni e nn avendo amiche pero meglio qst ora che dopo grz millee
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Coraggio.. Pensa che è un bene anche per te risolvere questa situazione.. Se qualcosa non dovesse andare bene, hai diritto a riprendere in mano la tua vita.. Un bacione

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'atteggiamento non è bellissimo .... Prova a consultarti con la tua famiglia che lo conosce forse possono darti un buon supporto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio...cmq credo che nn andra a finire bn qst cosa..
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potrebbe anche essere che la sua sia solo paura.. Immagino la tua sofferenza, però prima di mollare tutto cerca di capire meglio questa situazione, parlagli a cuore aperto e vedi cosa pensa.. Ti abbraccio..

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho tentato anche qst ma lui nn ne vuole sapere mi ha detto che qnd si sente pronto me lo dice lui per parlare
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse nn vuole che sto a casa a curare lui e i figli che verranno praticamente. Forse e che lui vuole che lavoro...anche se sn parecchi anni che nn lavoro...anche se la vedo una scusa banale
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace deve essere davvero una brutta sensazione Prova a parlargli spiegagli come ti sentì magari sintende conto che sta facendo una cavolata
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indagherei in modo discreto.... Un motivo c é sempre
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente nn capisco qst pausa perche piu o meno si sa il motivo e perche nn esser chiari senza...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ovviamente sento il mio cuore...ma onestamento. Mi sento mollare tt...sto soffrendo cm una pazza...
    • Rispondi
  • Roxxane
    Sposa VIP Agosto 2015 Cosenza
    Roxxane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    concordo...lo prenderei con tutte le buone del mondo e cercherei di capire...se è solo paura sta tranquilla vedrai ke andrà tutto bene...capito il motivo sarà tutto più semplice..

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nn e mai successo...nn ci siamo lasciati Smiley sad sempre stati insieme...
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Caspita 10 anni.. Cerca assolutamente di andare a fondo a questa situazione, non resta che affrontarlo e capire cosa gli passi per la testa.. Non era mai successo prima immagino, vero? Mi spiace veramente..

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusa non avevo capito pensavo fosse un post ipotetico e non personale
    Ovviamente i nostri sono commenti di persone che non vi conoscono non conoscono la vostra storia quindi non farti influenzare da nessuno segui il tuo cuore Un consiglio da amica ci di vederci chiaro magari ha solo paura del grande passo si è fatto solo prendere dall'ansia Ai maschietti a volte capita
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 10 anni??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione