Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Super Sposa Luglio 2022 Palermo

Pazienza al limite

Ylenia, il 12 Maggio 2022 alle 17:49 Pubblicato in Matrimonio.com 0 24
Ciao Ragazze
Momento di sfogo, stamattina dopo tante chiamate mia suocera chiama a quella delle partecipazioni.. Praticamente accusano me di avergli detto ad aprile ancora è presto (cosa che non ho mai detto) ho i messaggi salvati, vogliono pararsi il c... ma con me hanno poco da pararsi... Ho 27 anni la memoria e ancora in ottime condizioni, mi stanno facendo arrivare stra nervosa e sono giorni che piango dal nervosismo.
E da aprile che li torturo e sentire queste cose peggiorano solo la situazione. Morale della favola mi sposo a luglio e non so a questo punto quando mi daranno le partecipazioni.
Modificato da Matrimonio.com

24 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 14 Maggio 2022 alle 15:34
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri le ha ristampate e ha detto che le invierà nuovamente lunedì, mercoledì dovrebbero arrivare. Speriamo bene, anche perché mi piacevano tanto e anche io avrei voluto fare le altre cose da lei, ma date le tempistiche no so se conviene. Io mi sposo il 29 luglio, quindi diciamo che sono al limite della consegna due mesi prima.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2022 Latina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Tiziana...io le ho fatte da lei,mi sono arrivate la scorsa settimana (ordinate a Dicembre ma solo perchè avevo usufruito di una promozione) poi a Febbraio l'ho ricontattata e ha iniziato a lavorare alla mia bozza verso il 20 Aprile perché era carica di lavoro. .anche io come te sono stata molto in ansia,mi sono arrivate a meno di 2 mesi al matrimonio e ancora devo finire di consegnarle.
    Però il lavoro è stato ottimo,io ho ordinato da lei praticamente tutto (coni,sacchetti,segnalibro,kit per tableau).
    Quando ti sposi?
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tuoi invitati sanno in che data devono tenersi liberi? Tanto basta! In caso contrario avvisali! Ho consegnato le partecipazioni 20 gg prima del matrimonio! Non ti angustiare per nulla!
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non angosciarti: hai ancora tempo! Puoi darle tranquillamente a giugno!
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Abituale Luglio 2022 Lecce
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco xke io mi sono affidata al fai da te😅internet li ho creati onlin tempo due giorni erano a casa fatta stessa cosa con menù e tableu io fossi in te li manderei a cagare e cercherei subito un buon sito onlin
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto avendo problemi con le partecipazioni. Le ho ordinate a Lavinia Esposito, seguendo il consiglio di una sposa su questa app. Le ho ordinate prima di Pasqua, mi dice che le riceverò a fine aprile, ma ancora nulla. Continua a dire che ci sono ritardi nelle consegne. Per caso qualcun'altra nella stessa situazione con la stessa fornitrice?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao moi le abbiamo ordinate i primi di marzo perché ci aveva detto che in 2 settimane sarebbero arrivate...invece le abbiamo ritirate un paio di giorni fa e ci sposiamo il 25giugno..dobbiamo ancora darle...non ti dico che arrabbiatura...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2022 Aosta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mama!! Che nervoso......
    Hai dato solo un anticipo? Spero di sì, nel caso, io mi farei sentire quando è il momento di andare a ritirarle....
    Comunque stai tranquilla, siamo ancora a metà maggio, hai già avvisato chi sarà invitato affinché chi si deve organizzare, possa già procedere? Facci sapere e, in bocca al lupo 🧡
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questo ho fatto grafica, comprato la carta e le buste e li ho portati in tipografia. Ma ho preferito farle da sola ....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei ancora in tempo a cambiare fornitore se non sono in grado. Ti dirò di più, noi ce le siamo fatte da soli e stampate in copisteria, sono venute benissimo, e si risparmia pure. Personalmente credo che nell'organizzazione di un matrimonio le partecipazioni siano la cosa più semplice da fare, non ci perderei tempo.
    • Rispondi
  • Mauro
    Super Sposo Settembre 2022 Verona
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho avuto ritardi ed errori con quelli delle partecipazioni…finalmente le ho ricevute, ma per le stampe dei menu, etichette, wedding bag e molto altro mi sono rivolto ad un’altra azienda!
    Se puoi cambiare subito fornitore!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio perché hai le conversazioni e hai firmato un contratto dovresti arrabbiarti ancora di più!! Io cercherei subito un piano B sicuramente online dove la maggior parte te le fanno arrivare in tempo davvero brevi ma gliela farei pagare a questo fornitore (come minimo mettendo in ogni posto dove ha il sito la recensione negativa con tanto di commento!)
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo spesso mettere le amicizie di mezzo non giova, hai dato un acconto? Altrimenti di a tua suocera che se ti vuole viva al matrimonio, comincerai a cercare un altro fornitore, almeno a individuarne un altro, se mercoledì te le consegnano bene, se no confermi un altro fornitore che ti invito a contattare quanto prima
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio assurdo! Attendi ancora fino alla prossima settimana e se non te le consegnano e non hai dato una caparra ti consiglierei di ordinarle online ci sono molti siti che te le fanno e hanno anche dei temi vari quindi può essere che trovi qualcosa con i colori e lo stile già volevi o comunque le fanno personalizzate! Smiley smile Non ti scoraggiare e cerca di velocizzare le cose come puoi! Comunque è vergognoso se hanno scritto metà aprile siamo quasi a metà maggio più di un mese di ritardo non è ammissibile, una settimana tanto quanto! Smiley ups

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh immagino 😡
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La rabbia è che hanno torto e dicono cose false, quando anche nel foglio c'è scritto metà aprile.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerca di essere fiduciosa e di non farti troppo nervoso...
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai già dato l'acconto scappa ma prima trova un fornitore che te le faccia nel giro di poco tempo
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci manca pochissimo e li mando a quel paese..
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno detto la prossima settimana ma ho i miei dubbi..
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto chiamare mia suocera perché io dopo tante chiamate non c'è l'ho fatta più tra l'altro sono amici e mia suocera mi ha fatto il favore...
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai lasciato acconto cambia fornitore ..
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco la tua esasperazione... Per quando ti hanno detto che saranno pronte??
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2022 Ascoli Piceno
    NomeUtente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Rimani calma perché agitarsi ahimé serve a poco.

    La cosa che mi perplime di più è che tua suocera di sua spontanea volontà prenda iniziativa in questo modo per delle decisione che sono solo vostre! Non lasciate queste libertà.

    Quello che ti posso consigliare di fare è: vai al negozio delle partecipazioni e chiarisci con loro ogni aspetto riguardanti le tempistiche ecc ecc!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione