Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Master Agosto 2022 Siena

Pegno d'amore❤❤❤

Letizia, il 6 Gennaio 2022 alle 15:11

Pubblicato in Prima delle nozze 47

Ciao sposine, io non ho ancora ricevuto la classica proposta di matrimonio ma assieme abbiamo deciso di sposarci. Il mio desiderio comunque è che il mio compagno mi regali un anellino, non mi interessa che costi uno sproposito o che la pietra sia di chissà quale valore, ma vorrei averne uno e spero...
tenor.gif
Ciao sposine, io non ho ancora ricevuto la classica proposta di matrimonio ma assieme abbiamo deciso di sposarci.
Il mio desiderio comunque è che il mio compagno mi regali un anellino, non mi interessa che costi uno sproposito o che la pietra sia di chissà quale valore, ma vorrei averne uno e spero di riceverlo a febbraio per il nostro ultimo anniversario da fidanzati.
cfb_1881628.jpg
Trovo che la claddagh abbia un significato bellissimo, e spero in un viaggio in Irlanda un domani per poterne possede una😍😍.Mi fate vedere i vostri anelli?

47 Risposte

  • Laura
    Sposa Saggia Febbraio 2022 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pegno d'amore❤❤❤ 1
    Ecco il mio
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow, particolare, diverso😍
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me, spero nel 2023 di poterci organizzare un mini tour.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello che sia stata tu a chiederglielo per prima🤩🤩
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow, 2 anelli😍😍😍
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow bellissimi!! Sì mi piacerebbe davvero tanto e spero di riuscire presto a fare una vacanza in Irlanda, un posto magico🍀🍀🍀. Comunque è bellissimo che il tuo anello derivi da quello dei tuoi nonni❤
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Giugno 2023 Pistoia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pegno d'amore❤❤❤ 2
    Questo è il mio anello, anche noi avevamo già deciso insieme di sposarci, poi per Natale è arrivata la sorpresona con testuali parole “ora per un po’ basta regali eh” 😂 ci sposeremo a giugno 2023 nella speranza che questa situazione epidemiologica sia più contenuta 🤞🏻
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pegno d'amore❤❤❤ 3
    Anche il mio arrivato senza proposta ufficiale, ma in corso d'opera.. 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catanzaro
    Francesca&Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao neanche io ho avuto la proposta di matrimonio. Abbiamo deciso di sposarci mentre mangiavamo una pizza durante un discorso e non era stato pensato da nessuno dei due, non è romantica, ma per me va bene già così 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai avuta la proposta e va bene così 🥰
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo in foto è davvero bellissimo. Io adoro l'Irlanda mi piacerebbe un giorno andarci 🍀🍀.Pegno d'amore❤❤❤ 4

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Dicembre 2021 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Comunque se non fosse stato per mia nonna neppure io avrei avuto un anello. Abbiamo deciso di sposarci durante il primo lockdown, quando siamo rimasti separati per 5 mesi causa covid, io bloccata in Irlanda e lui in Italia... l'anello e' stato un di piu'.

    Approvo comunque la scelta del Claddagh, per darti un'idea il mio e' in argento e l'abbiamo pagato 20 euro!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Dicembre 2021 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Letizia!
    Il fatto che tu abbia postato la foto del Claddagh mi scalda il cuore! Io e mio marito abitiamo a Dublino da più di due anni e in questo momento alla mano sinistra ho la fede e un Claddagh che ci siamo regalate io e le mie due migliori amiche durante il mio addio al nubilato qui in Irlanda 🇮🇪

    Pegno d'amore❤❤❤ 5

    Il mio anello di fidanzamento invece è molto classico, anche se il diamante arriva dall'anello di fidanzamento che originariamente era di mio nonno. Mia nonna ha regalato il vecchio anello a mio marito che ha fatto fondere il vecchio oro e fatto rimontare il diamante su una montatura nuova.È un diamante del 1953, infatti è un cosiddetto "taglio vecchio" ❤️Pegno d'amore❤❤❤ 6

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pegno d'amore❤❤❤ 7
    Anello proposta settembre 2020 al dito medio, poi all'anulare anello fidanzamento 🥰
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. La nostra è stata una doppia proposta: io a gennaio 2020 l'ho chiesto e lui a febbraio 2021 lo ha chiesto a me con qst anello:Pegno d'amore❤❤❤ 8
    🥰😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione