Buondi' allora secondo voi lo sposo beve depilarsi petto e ascelle? Nel senso dipende i fotografi fanno riprese a torso nudo quando ci si veste cosa consigliate voi? Grazie
Oddio non l ho mai sentita questa cosa dei fotografo!! Io comunque non lo farei depilare. Cioรจ conoscendo il mio fm, poi dipende un po da voi... Io sicuro mi devo depilare ascelle, gambe, eventuale peluria in faccia ๐๐
Sposo Abituale
Luglio 2021
Enna
Sposo ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
E di che ๐
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlรฌ-Cesena
Xenia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille
Sposo Abituale
Luglio 2021
Enna
Sposo ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Cmq mi sa che tolgo sono quelli delle ascelle๐ P.s bello il nero
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlรฌ-Cesena
Xenia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Meno male๐
Sposo Abituale
Luglio 2021
Enna
Sposo ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Fortunatamente non sono molto peloso ๐๐
๐คฃ๐คฃ๐คฃ l'ho preso peloso e voglio continuare cosรฌ, anche se il destino vorrร la pelata ๐คฃ๐คฃ ma finchรฉ ci sono me li tengo stretti ๐คฃ๐คฃ
Quindi la tua fm si aspetta di vederti depilato... se รจ cosรฌ e visto che il tuo subconscio ti ha inviato il flash credo sia il caso di seguire lโistinto ๐
Sposo Abituale
Luglio 2021
Enna
Sposo ยท
Segnala
Nascondi contenuto
In genere si lo faccio. Era un flash che mi e passato x la mente
Sposo Abituale
Luglio 2021
Enna
Sposo ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io di solito mi depilo petto pancia e ascelle....pero tipo ora e capitato che da qualchw settimana mi noia e me venuto il flash ๐๐
Devi essere te stesso. Sempre. Soprattutto il giorno del matrimonio. Curato sรฌ, diverso no. Comunque il fotografo sa bene cosa inquadrare nelle foto e di certo non โimmortalaโ le ascelle ๐
Sinceramente se non sei abituato e la cosa non ti piace non vedo perchรฉ dovresti farlo? Io sinceramente le foto dello sposo a torso nudo non le ho mai viste e non le vorrei neanche .