Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposo Abituale Luglio 2021 Enna
Sposo, il 29 Giugno 2021 alle 12:14

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 41

Buondi' allora secondo voi lo sposo beve depilarsi petto e ascelle? Nel senso dipende i fotografi fanno riprese a torso nudo quando ci si veste cosa consigliate voi? Grazie
Buondi' allora secondo voi lo sposo beve depilarsi petto e ascelle? Nel senso dipende i fotografi fanno riprese a torso nudo quando ci si veste cosa consigliate voi? Grazie

41 Risposte

  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forl矛-Cesena
    Lisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahaha se provassi solo a proporlo al mio fm , mi divorzia prima di sposarmi Smiley tongue Tranquilla, non credo che i peli siano un problema antiestetico.

    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Vicenza
    Cristina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbe fare come si sente pi霉 a suo agio lui! Poi se 猫 particolarmente peloso ma non si 猫 mai depilato, potrebbe solo accorciarli con un rasoio elettrico! Risulterebbe cos矛 un p貌 pi霉 in ordine 馃槉
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me deve fare come meglio si sente! Nessun obbligo!

    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non vorrei avere delle foto di fm depilato 馃ぃ l'ho preso peloso, sempre visto cos矛 e non vedo perch茅 dovrei avere delle foto di lui da depilato nel nostro giorno pi霉 importante 馃ぃ oltre al fatto che un po' dipende dal fotografo e un po' da quello che gli diciamo noi di fare...dopotutto lo paghiamo per farci delle foto e se non vogliamo delle foto di fm "nudo", glielo diciamo tranquillamente e non le fa (e si, il nostro fotografo 猫 molto alla mano)


    Poi spetta allo sposo decidere, ma penso non gli passi neanche nell'anticamera del cervello di depilarsi馃ぃ
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    馃槀馃槀ciao ! Non ci avevo mai pensato ! Secondo me non dovrebbe farlo , se lui non si depila mai , dovrebbe rimanere in foto e video come 猫 sempre , non so se mi sono spiegata 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A parere mio deve fare quello che fa di solito... ne pi霉 ne meno

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forse un p貌 il petto e basta. Gli uomini che si depilano di pi霉 delle donne non mi sono mai piaciuti

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Eleonora
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quanti peli si hanno. Gli uomini depilati non mi sono mai piaciuti, magari farei le ascelle
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso che i peli siano una cosa antiestetica, sinceramente. Se il tuo FM non ha nessuna voglia di depilarsi, secondo me non ci sono problemi m
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione