COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentina
Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo

Pelle e alimentazione

Valentina, il 9 Giugno 2021 alle 01:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Salvato
Rispondi
Ciao belle. A pochi giorni dal matrimonio cosa state facendo per avere un bel viso e una bella pelle? State seguendo una alimentazione corretta? Che prodotti usate? Vi abbronzerete un po'?

17 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 26 Luglio 2021 alle 18:11
  • Stefania
    Sposa Novella Luglio 2022 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala

Alimentazione corretta fondamentale per evitare la comparsa improvvisa di brufoli e simili nei giorni del matrimonio! Prendo anche qualche integratore naturale di collagene , che comunque aiuta anche per la salute di capelli e unghie. Insomma, male non fa.

• Rispondi
  • Valeria
    Esperta Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Ma infatti non le faccio mai e sto bene nel mio palloreSmiley laugh

• Rispondi
  • Cassandre
    Esperta Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    Consiglio sempre di evitare le lampade 😅
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2021 Perugia
    Barbara ·
    • Segnala
    😅 c'è la possiamo farcela!
    • Rispondi
  • Valeria
    Esperta Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala

A me hanno consigliato di fare dei lettini abbronzanti perchè sono chiara di carnagione, ne ho fatti due e mi sono già stancata

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala

Pure io.. 2 lavori, il caldo, la mascherina.. ci rinuncio!

• Rispondi
  • Iolanda
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala

Ciao, io utilizzo i prodotti rilastil, in particolare la lina aqua che con la mia pelle sono perfetti, la idratano molto e la rendono molto morbida e luminosa Smiley smile quindi a parte skin care che già effettuo normalmente, cercherò di prendere un pò di sole quando mi avvicinerò di più alla data del matrimonio giusto per non sembrare un fantasma Smiley xd

• Rispondi
  • Xenia
    Esperta Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Io sono ancora lontana dalla data ma seguo la dieta dell’endocrinologa, faccio lunghe camminate ma niente abbronzatura e tu?🥰
    • Rispondi
  • Cassandre
    Cassandre ·
    • Segnala
    Ah, l'abbronzatura non credo! Mi sposerò a maggio, quindi non avrò l'occasione.
    Di sicuro non mi farò lampade, che, oltre ad invecchiare la pelle, sono ben note cancerogene 😅
    In più non mi piace molto la mia pelle quando abbronzata :/
    • Rispondi
  • Cassandre
    Cassandre ·
    • Segnala
    Niente di speciale, la solita routine con le solite creme Smiley smile la questione alimentazione è molto dibattuta, perché in ambito dermatologico spuntano falsi miti come funghi...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala

Io non ho mai fatto niente di particolare. A ridosso del matrimonio farò la pulizia del viso ma niente di più

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    Io in realtà non faccio niente di diverso per il matrimonio nel senso che mi facevo maschere e usavo creme anche prima, mi piace mangiare di tutto e per fortuna sono magra quindi non faccio diete. L’unica cosa che sto facendo qualche lampada e prendendo un po’ di sole perché io sono bianchissima e faccio fatica a prendere colore
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Luglio 2022 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    Si ma sinceramente lo faccio a prescindere, essendo un po’ fissata con beauty care e in generale alimentazione ecc ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Ferrara
    Francesca ·
    • Segnala
    Io sto facendo qualche maschera e cerco di tenere idratata la pelle visto che la mia è molto secca. Nei prossimi giorni cercherò di prendere anche un po' di sole senza esagerare, tanto per non sembrare un fantasma😅
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2021 Perugia
    Barbara ·
    • Segnala
    Diciamo che io sto sperando che la truccatrice tra pulizia del viso e trucco faccia un miracolo 😏. Porto la mascherina ffp2 per ore e mi sto riempendo di brufoli... Mettici lo stress di lavorare al pubblico sto periodo... Al massimo faccio qualche maschera ma niente di più
    • Rispondi
  • Daria
    Super Sposa Settembre 2022 Reggio Calabria
    Daria Online ·
    • Segnala
    Io per il viso sto utilizzando i prodotti Gyada Cosmetics e li adoro!
    • Rispondi
  • Lory
    Esperta Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    L'alimentazione corretta fa benissimo soprattutto se si ha intolleranze o allergie ..
    Poi una buona skin care fa tanto .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti