Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mely
Sposa Master Marzo 2026 Milano

Pelosetti🐶

Mely, il 27 Agosto 2025 alle 10:19

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ciao a tutti, per chi ha un cagnolino o più, al vostro grande giorno lo avete portato con voi o lo avete lasciato a casa?🐕
Ciao a tutti, per chi ha un cagnolino o più, al vostro grande giorno lo avete portato con voi o lo avete lasciato a casa?🐕

41 Risposte

• Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤍
    Noi all'incirca staremo via dalle 18 alla mezzanotte quindi 6 ore, ma lui anche se sta 5 minuti solo quando rientriamo piange come se lo avessimo lasciato a casa per anni da solo 😂
    • Rispondi
  • Vale 🌸
    Super Sposa Settembre 2025 Torino
    Vale 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ma che bello che è anche il vostro!!! 🥰
    Mi dispiace non portarla ma alla fine saremo via solo dalle 17 all'1... Sono 8h come quando andiamo a lavoro, è abituata cucciolotta!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì, esatto!😄
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco e allora si ti conviene piu che altro perché magari si spaventa in mezzo a gente che non conosce come dicevi🤍
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo lascerò a casa, il mio "cagnolino" pesa più di 40kg e potrebbe essere problematico portarlo in giro, anche perché si agita in mezzo ad altre persone 😅
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico che bello😍😍 conoscere gia il posto è molto meglio per loro anche perché si sentono al sicuro, infatti anche noi volevamo festeggiare in un posto tranquillo e che conosce, purtroppo però nessuno di questi posti ha un bel giardino, cosa che ci sarebbe piaciuto moltissimo fare un ricevimento in un gran bel giardino🤍
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo una maltesina e quel giorno sarà con noi, ho già chiesto al comune se ci siano problemi a fare portare a lei le fedi e mi hanno dato l'ok Smiley catface

Saremo comunque un tot di persone contenuto, il posto lo conosce e si è sempre trovata benone

Pelosetti🐶 1

• Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore ma è bellissima 😍 fate benissimo, noi anche non sappiamo se lasciarlo a casa o portarlo ugualmente, non ama stare da solo ma comunque si tratterebbe di poco tempo relativamente, abbiamo paura che possa spaventarsi per il trambusto,oltre che per la musica e il via vai di camerieri🤍Pelosetti🐶 2

• Rispondi
  • Vale 🌸
    Super Sposa Settembre 2025 Torino
    Vale 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia la lascerò a casa per evitare tanto stress, sia a lei per musica e caos, sia a me e gli invitati perché vorrebbe attenzioni, abbaierebbe, cercherebbe di rubare il cibo e salterebbe sui vestiti costosi degli invitati 😅 è una vera peste!!! Pelosetti🐶 3

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione