Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mely
Sposa Master Marzo 2026 Milano

Pelosetti🐶

Mely, il 27 Agosto 2025 alle 10:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 41
Ciao a tutti, per chi ha un cagnolino o più, al vostro grande giorno lo avete portato con voi o lo avete lasciato a casa?🐕

41 Risposte

Ultime attività da Mely, il 4 Settembre 2025 alle 13:07
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sta anche noi non lo porteremo, il nostro matrimonio durerà circa 4/5 ore quindi teoricamente sta normalmente da solo nei giorni in cui siamo a lavoro, ci spiace non averlo con noi ma per lui è meglio cosi non vogliamo che si stressi tantissimo per qualche ora
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Brescia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo un cagnolino e abbiamo scelto di non portarlo.
    È stata una scelta non facilissima, ci abbiamo pensato e ripensato, ma il carattere del nostro cane non è facile, è un Jack Russell, già di suo agitato, che ama stare al centro dell'attenzione e che vuole starci sempre attaccato, perciò per lui sarebbe stato solo uno stress. In più avremmo dovuto obbligare qualcuno a badarci durante la giornata. Abbiamo scelto di portarlo in pensione il giorno precedente e lo riprenderemo il giorno dopo, per noi è stata la soluzione più sostenibile per lui e per noi
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si lasciali parlare anche il nostro cagnolino è stato preso in canile dal mio compagno 10 anni fa, noi non lo porteremo perché ha molto paura di rumori forti e di continuo via vai, purtroppo al ristorante ci sarà sia la musica sia camerieri che giustamente porta avanti e indietro le portate e noi non vogliamo interferire con il loro lavoro e il nostro cagnolino è un po giocherellone oltre che però anche a un gran fifone per certe cose🤍 noi staremo fuori al massimo 6 ore quindi lo lasceremo a casa tranquillo nella sua confort zone diciamo ahah
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo un cagnolino di 4 anni preso al canile che è praticamente la nostra vita. Abbiamo scelto la location anche perché dog friendly. Ci sposeremo in piglia, ma siamo di Roma e dovendo stare lì anche qualche giorno prima il matrimonio è pensando di rimanere anche qualche giorno in più abbiamo deciso di portarlo perché impensabile lasciarlo a Roma da qualcuno per una settimana. Non avrà un ruolo (vedo che in alcuni matrimoni fanno portare le fedi al cane ecc), ma sarà con noi tutto il giorno, tranne durante il pranzo. La location ci ha messo a disposizione una dog sitter (al costo di 90 euro), che se ne occuperà tutto il giorno. Sono sicura che alcuni invitati avranno da ridire, ma per me possono anche stare a casa se gli da fastidio 🤣🤣
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo un cane e un gatto e neanche loro parteciperanno
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo anche noi per certo non sappiamo di che razza sia il nostro ma poco importa lo amiamo tantissimo come so per certo che provi lo stesso anche tu per i tuoi due cani. Comunque anche noi non lo porteremo piu che altro perché vogliamo che stia tranquillo e in quell'occasione ci sarebbe troppo caos e rumore per lui🤍
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho dei gatti, ma non li porterò quel giorno
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un cagnolino Pankie con i miei genitori (Chihuahua)
    E poi con il mio futuro marito ho un altro cane Aaron ( che non sappiamo la razza perché lo.abbiamo preso sulla strada , lo avevamo abbandonato)
    Nessuno.dei due porteremo perché la location non avendo stanza per ospiti pankie non potrebbe stare ne dentro e ne fuori ..Poi ho parenti xhe hanno sia paura e anxhe soffrono di allergia
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia e infatti è quello che temiamo noi, poi diciamo non è un giovanotto perciò rischia di stancarsi anche molto, perché sappiamo gia che vedendo tutta quella gente (camerieri compresi) si agiterebbe tanto, non perché non gli piacciano le persone anzi il contrario andrebbe a destra e sinistra per prendere quante piu coccole possibile e sappiamo benissimo che poi arriverebbe stramortito a casa e sinceramente non ci va proprio l'idea🤍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mely, purtroppo il nostro cucciolone non è stato dei nostri anche se ci sarebbe piaciuto tanto, si sarebbe stressato troppo!
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima anzi ancora di più 🤍😍
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah Ahahah Ahahah non mi dici niente di nuovo! Sono monelli ma li amiamo cosi come sono 🥰😍
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo😭
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello😍
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avremmo voluto tanto, ma il mio cagnolone è volato sul ponteSmiley star

Il cane dei miei (Golden Retriever) è troppo agitato😂

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi porteremo la nostra cagnolina con noi, dato che dormiremo nella location!☺️🤍🐾
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E anche noi volevamo fargli portare le fedi ma conoscendolo non si terrebbe nulla di penzolante anche se alla fine non pesa chissà che però non ama avere del peso addosso, fortunatamente la pettorina la tiene anche se per mettergliela fa il buffone🤍😂
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello😍😍
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino 😍
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo 2... uno che odia la gente e uno che salta addosso a tutti 🤣 sicuramente saranno con noi nella parte della preparazione e nelle foto dopo la cerimonia...avremmo voluto che ci portassero le fedi ma nella chiesa che abbiamo scelto non li fanno entrare... poi però in location con musica e caos preferiamo non portarli
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I cani della famiglia di mio marito non sono abituati a stare nella confusione quindi sono rimasti a casa con un dogsitter che si è preso cura di loro
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2027 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora 🩷
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah che bello
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello🤍
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto anche noi ci siamo informati su ciò e lo sconsigliano perché appunto può causare loro molto stress e sinceramente non ci va di farlo star male, piuttosto stiamo meno ore fuori casa
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello🤍
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Maggio 2026 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi la nostra cagnolina la porteremo con noi solo in location, dato che la prima notte dormiremo li la la lasceremo nell'appartamento.

• Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No zero non amiamo lasciarlo in una qualche struttura e lui non ama stare con altre persone, soprattutto se non le conosce. Vedremo un po come fare🤍
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Portiamo ovviamente con noi perché lui fa parte della nostra famiglia e anche per lui è un giorno speciale 🩵
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho animali però al mio matrimonio ho pensato se fare venire il cagnolino dei mie cugini ma ci siamo informati e pare che possa essere molto molto stressante per loro a meno che si sia in pochi e soprattutto non ci sia musica perché un matrimonio non è come andare a un normale ristorante
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel nostro giorno speciale lui sarà con noi 🩵, non lo lasciamo a casa da solo.
    • Rispondi
  • Vale 🌸
    Super Sposa Settembre 2025 Torino
    Vale 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah cucciolo... Al massimo un dog sitter o lasciarlo in una struttura per quelle ore?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione