Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nina
Sposa Master Maggio 2018 Catania

Penrose: scarpe provate in atelier, pareri?

Nina, il 29 Gennaio 2018 alle 15:28

Pubblicato in Moda nozze 75

Ieri sono stata per la prima volta a vedere delle scarpe da sposa, purtroppo i modelli erano pochi e verranno assortiti verso febbraio. Intanto ho provato due modelli Penrose...uno dei due mi è piaciuto così tanto, che non avrei neanche pensato. Adoravo già il marchio ma ero indirizzata su alcuni...

Ieri sono stata per la prima volta a vedere delle scarpe da sposa, purtroppo i modelli erano pochi e verranno assortiti verso febbraio. Intanto ho provato due modelli Penrose...uno dei due mi è piaciuto così tanto, che non avrei neanche pensato. Adoravo già il marchio ma ero indirizzata su alcuni sandali sposa Albano. Ho provato questo modello e che dire, bellissime davvero, credo starebbero benissimo anche sul mio vestito. Costano tanto però! Scontate sono circa 210 euro ed io volevo spendere massimo 150 euro ma non so se troverò qualcosa che fa al caso mio con 150 euro (perché devono essere tanto comode e non possono essere semplici décolleté) Sono parecchio confusa, lo stile delle Penrose sarebbe perfetto, seppur come vedete non è un sandalo aperto come lo cercavo io. Comunque andrò a vedere altre scarpe tra cui anche le Albano. Mi date consigli e pareri?

Il modello è questo ma senza fiocco, non si vede bene ma sono di un tessuto fatto di brillantini, molto luccicanti ma delicate! Smiley love

cfb_1010994.jpg

75 Risposte

• R
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io volevo prendere Albano ma alla fine ho preso una Francesco scontata anche io da 260 a 200. Che dire... se hai tempo vai a dare uno sguardo alla collezione Albano al limite torni li a prenderle...😉
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero stupende!!! Però mi sanno di scomode 😣
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Più che ne vale la pena si tratta di poter spendere questi soldi, se economicamente si può o meno...nel senso che a livello di bellezza e di comfort secondo me ne vale sì la pena! Cioè per dirti che se fossero costate quanto le Albano non avrei avuto dubbi, perché molto belle, eleganti e sofisticate, inoltre per essere la prima volta che le indossavo non stringevano né sentivo pressare il piede

• Rispondi
  • Adele
    Sposa Saggia Giugno 2018 Teramo
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto le penrose online e me ne sono innamorata!Non conosco ancora in negozio dalle mie parti per provarle...ma qui ho letto del prezzo..ne varrà la pena?Smiley surprise
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Agata Smiley smile io ho "selezionato" alcuni modelli Albano (non più di tre) ed i prezzi visti online per quanto riguarda questi modelli si aggiravano intorno ai 140-150 euro...andrò a vederle in negozio ma ho il campo molto ristretto, ad esempio non le vorrei altissime e con poco plateau perché non mi piace tantissimo e non lo so portare 😌
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa VIP Maggio 2017 Salerno
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avevo comprato delle Albano e le ho pagate 120€ quindi si trovano sul tuo prezzo...le mie erano qst cmq e le ho portate dalle 10 di mattina a mezzanotte...faranno un po' male verso tardi ma ho resistito Smiley tongue

Penrose: scarpe provate in atelier, pareri? 1
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Monia! Il tacco di queste, da quello che mi è stato detto dalla commessa, dovrebbe essere sotto i 10 centimetri! In effetti viste al piede non sembravano molto alte, dalla foto un po' di più
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bologna
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei le ha tenute tutto il tempo! Non ha usato scarpe di ricambio, il tacco forse era leggermente più basso
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le ha trovate molto comode? Smiley shame E' davvero importante per me resistere il più possibile con le scarpe da sposa Smiley xd

• Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siii Smiley love come dicevo le scarpe chiuse o semi chiuse le sento quasi subito scomode io, invece queste erano davvero morbide, avvolgevano davvero bene il piede. Io ho comunque fatto presente alle commesse che a prescindere dopo un'oretta soffro con le scarpe con il tacco perché mi si creano sfregamenti, arrossamenti e vesciche ai piedi! E loro hanno detto che portandole prima addirittura si ammorbidiscono ancora e ripeto già erano molto morbide! Le altre Penrose provate invece erano meno comode di queste!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belle..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2018 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle e romantiche... ma davvero sono comode?
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bologna
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime! Prova a fare un giro e vedi se trovi qualcosa a meno a limite fai in tempo a ritornare sulla tua prima scelta Smiley winking . Cmq penrose le ha comprate una mia amica e si è trovata benissimo
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! L'importante è che siano comode 😊
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Cristina!! Smiley shame sono carinissime anche con il fiocco ma mi sono piaciute senza anche perché l'abito è abbastanza importante e vorrei delle scarpe belle, un po' "luccicose" ma anche semplici come forma Smiley smile

• Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla descrizione sembra molto bello!!😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2018 Novara
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che sciccheria sono deliziose un amore nn mi dispiace neanche il fiocco belle!!!
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho fatto vedere l'abito alle commesse e mi hanno fatto subito provare queste scarpe, insistendo perché secondo loro sono molto adatte Smiley love Smiley heart beh non posso dar loro torto Smiley xd

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia sono davvero bellissime 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh che dire..stupende!!!! 😍😍😍❤❤❤
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì Smiley shame è azzurro polvere chiaro, tutto in tulle con applicazioni in pizzo bianco che dal corpetto scendono fin giù sulla gonna e fino allo strascico

• Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Bari
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime anche con il fiocco!!!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se l’abito è importante stanno sicuramente meglio semplici
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi hanno stupita più che altro Smiley smile le cercavo aperte...ma queste sono molto comode anche se avvolgono e chiudono di più il piede!
    Poi continuavo, davvero, ad immaginarmi con il mio abito quando mi guardavo allo specchio con le scarpe addosso!

• Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so come mai io non riesca a trovare il modello senza fiocco online ed ho messo queste Smiley xd però le preferisco semplici senza fiocco, d'altronde l'abito è già abbastanza importante quindi le preferisco più semplici!

• Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti cercherò prima scarpe più economiche (se le troverò), nel frattempo andrò a provare le scarpe Albano sposa che si aggirano attorno ai 140-150 euro e se non trovassi scarpe comode a minor prezzo valuterei se acquistare 140 euro di scarpe che non riutilizzerò (perché bianche) oppure a quel punto raggiungere la cifra di 200 euro e scegliere le Penrose. Perché se non le ho scartate a priori è proprio perché ieri stavano benissimo anche con jeans e camicetta che indossavo Smiley love

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2018 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero bellissime!!😍😍 La spesa è importante.. devi decidere tu.. se ti hanno fatto innamorare.. qualsiasi altra scarpa non ti colpirà come questa ..e ti tornerà sempre il pensiero a queste.. quindi .. fai le tue valutazioni 😉😉
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto, ma con il fiocco😁
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    210€ è un prezzo quasi ragionevole.... Puoi rimetterle.... Ho sentito cifre ben più esagerate...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con te! l'importante è riuscire a stare comode qual giorno, se lo si può fare non spendendo una fortuna ok!!

• Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari provo a vedere anche io questo marchio, lo cerco online e vedo se c'è qualche rivenditore! A Roma sono già stata nei vari negozi e insomma...alcune non le ho neanche provate perché intorno ai 100 euro ma davvero scomode già solo a vederle. Quindi io ho pensato di essere quasi costretta a spendere 150 euro per delle scarpe sposa, in automatico se dovessi spendere questa cifra alta per delle scarpe che mi piacciono meno e che non riutilizzerei allora a quel punto aggiungerei 60 euro per delle scarpe che mi piacciono tanto e sfrutterei ancora (le Penrose)!
    In generale però girerò ancora, perché l'obiettivo è spendere meno se posso!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione