Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nina
Sposa Master Maggio 2018 Catania

Penrose: scarpe provate in atelier, pareri?

Nina, il 29 Gennaio 2018 alle 15:28

Pubblicato in Moda nozze 75

Ieri sono stata per la prima volta a vedere delle scarpe da sposa, purtroppo i modelli erano pochi e verranno assortiti verso febbraio. Intanto ho provato due modelli Penrose...uno dei due mi è piaciuto così tanto, che non avrei neanche pensato. Adoravo già il marchio ma ero indirizzata su alcuni...

Ieri sono stata per la prima volta a vedere delle scarpe da sposa, purtroppo i modelli erano pochi e verranno assortiti verso febbraio. Intanto ho provato due modelli Penrose...uno dei due mi è piaciuto così tanto, che non avrei neanche pensato. Adoravo già il marchio ma ero indirizzata su alcuni sandali sposa Albano. Ho provato questo modello e che dire, bellissime davvero, credo starebbero benissimo anche sul mio vestito. Costano tanto però! Scontate sono circa 210 euro ed io volevo spendere massimo 150 euro ma non so se troverò qualcosa che fa al caso mio con 150 euro (perché devono essere tanto comode e non possono essere semplici décolleté) Sono parecchio confusa, lo stile delle Penrose sarebbe perfetto, seppur come vedete non è un sandalo aperto come lo cercavo io. Comunque andrò a vedere altre scarpe tra cui anche le Albano. Mi date consigli e pareri?

Il modello è questo ma senza fiocco, non si vede bene ma sono di un tessuto fatto di brillantini, molto luccicanti ma delicate! Smiley love

cfb_1010994.jpg

75 Risposte

• Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Nemmeno io acquisterei le mie scarpe online, devo assolutamente provarle perché non sono per niente abituata a stare sui tacchi. Per fortuna ho trovato un marchio, Mauro Leone, che fa delle belle scarpe, soprattutto comode e che non costano un occhio. Quelle che piacciono a me ad esempio vengono 80 euro e con 30 te le fanno bianche o come vuoi tu!

• Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La penso così anche io...però devo valutare delle cose e sono in generale un po' confusa perché le scarpe Albano ad esempio che ho visto su internet stanno intorno ai 140-150 euro. Quindi mi sembra di non riuscire a scappare da una cifra alta...mi dispiace questo! Allo stesso tempo però non posso prendere scarpe su Zalando e di media qualità perché soffro tanto il mal di piedi, con rossori e vesciche Smiley cry

• Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto belle ma è una cifra che io non spenderei

• Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me con il fiocco non piacciono, quelle che ho provato io sono identiche ma senza fiocco come ho scritto Smiley smile
    Eh infatti sono proprio i 210 euro che mi frenano. Allo stesso modo però non so se troverò buone scarpe sotto i 150, perché devo tener conto di alcuni requisiti per essere comoda e già ho scartato alcuni modelli ed alcune scarpe Smiley amazing

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belle col fiocco ma io 210€ non lo spenderei mai
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi puoi capire Serena...le ho provate due volte, ripeto che non sono neanche un modello che cercavo perché solitamente le scarpe più sono chiuse e più mi arrossano e fanno male. Beh, non so erano bellissime un'eleganza che addosso ai miei piedi non avrei neanche immaginato Smiley love

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le penrose purtroppo costano e io ne so qualcosa. Però sono tutte belle, hanno tt una linea elegante e addosso ti fanno dimenticare e che costano così tanto 😂
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Eleonora! Sì, sono loro solo che manca il fiocco Smiley catface

• Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono esattamente quelle della foto ma non avevano il fiocco, per il resto la forma ed il colore sono identiche! Smiley shame

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle quelle della foto! Mi piace!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2018 Modena
    Marzia ·
    • Segnala