Questo è un post per sfogarmi: avevo visto qui su matrimonio.com la location perfetta per il nostro matrimonio: spazio per la cerimonia e per ospitare gli invitati in un bel agriturismo ad Arezzo. I primi di luglio mando una mail alla struttura ma non ricevo risposta, sarà finita nello spam. Passa una settimana e li chiamo: parlo con la titolare e le do tutte le informazioni e lei mi risponde che per quella data sono disponibili, che posso fare la cerimonia civile direttamente da loro, che hanno sicuramente le stanze per una parte degli ospiti e mi dà tutta una serie di consigli e suggerimenti. Mi chiede di riscriverle tutto su WhatsApp app che mi risponderà con la sua proposta, ci vorrà un po' di pazienza perché per loro è un periodo frenetico.
Passa luglio, passa agosto... mi dico "sono occupati, me l'hanno detto..." Il 4 settembre riscrivo di nuovo un messaggio, niente. Oggi li chiamo: e nulla, nel frattempo hanno prenotato tutte le camere per un anniversario e quindi non se ne fa nulla.
Non mi pare un bel modo di agire, sono proprio arrabbiata: poca serietà e correttezza, infondo avrebbero dovuto darmi priorità o almeno contattarmi per farmi sapere che avevano altre richieste dopo la mia.Ora sono scoraggiata, sto cercando di organizzare il matrimonio in una regione diversa da quella in cui abitiamo, e trovare il posto giusto a distanza è davvero difficile.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui