Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli

Pensieri

Nari, il 26 Marzo 2020 alle 10:25 Pubblicato in Prima delle nozze 1 6

Ciao ragazze stiamo vivendo tutte un brutto periodo, stiamo attraversando momenti di paura ansia e sconforto, i pensieri sono tanti e mi sento molto confusa. La mia data è il 14 settembre , ma anche se sono fiduciosa che tutto questo per allora sarà passato, non so se dovrei comunque rimandare, non perché nn riuscirei con i preparativi visto che mi mancano poche cose, ma perché non vorrei mettere in difficoltà gli invitati con questo periodo di crisi economica che non sappiamo quanto tempo durerà. Io non vorrei sposarmi senza la presenza di persone a cui tengo, perché comunque anche l’inviato ha le sue spese al di fuori del regalo ( vestiti, acconciatura , trucco ecc). Secondo voi cosa dovrei fare? Voi come la pensate? Vi abbraccio tutte ❤️ ( scusate se mi sono dilungata)





6 Risposte

Ultime attività da Martina, il 26 Marzo 2020 alle 10:55
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fasciarti la testa già adesso, non ti fa bene😊 aspetta e guarda come va, le cose si sistemeranno! Mancano ancora 6 mesi chi ti vuole bene verrà, alla fine acconciatura e trucco per le invitate sono cose che si possono fare da sole per risparmiare e per essere ben vestite non bisogna spendere un patrimonio! Don't worry, tutto andrà bene! 🤗
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima quello che ripeto io da giorni , noi si giugno siamo positive ci dicono che tutto andrà bene e di non spostare nulla ecc...
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a fine Giugno e al momento non ho intenzione di rimandare..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Onestamente pensare di spostare un matrimonio a settembre mi sembra davvero prematuro, ci dicono che è presto per noi di fine giugno, figurarsi settembre. Pensa che se io lo dovessi spostare probabilmente finirei con il non fare mai più il matrimonio come lo sogno da una vita...

    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già rinviato da aprile a ottobre e non ho nessuna intenzione di spostare all'anno prossimo anche perché prossima primavera si sposa mio cugino e non voglio incavallarmi con lui
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avrò il ricevimento e il rito religioso il5 settembre e non intendo rimandare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione