Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Saggia Aprile 2022 Firenze

Pensieri pre matrimonio

Lisa, il 20 Marzo 2022 alle 11:49 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Ciao quali sono stati i vostri pensieri e stati d’animo a ridosso delle nozze? O Comunque in tutto il periodo pre-matrimoniale?

15 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 22 Marzo 2022 alle 20:38
  • Giulia
    Sposo Abituale Luglio 2022 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora 🤩 matrimonio e poi subito viaggio di nozze!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in misto, ormai mancano due mesi esatti quasi e da una parte l'ansia mi fa dire "ma chi me l'ha fatto fare?" e la felicità mi fa dire "vorrei che fosse domani". Di mio sono una organizzata, precisa fino al midollo e molto ansiolitica, perciò io ho tutto pronto, mancano i dettagli finali per cui devo per forza aspettare (tipo il tablou). Perciò adesso mi rilasso un attimo che ho fatto tutto, ma sono molto impaziente 🤣
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Totale impazienza

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata super indaffarata dall’organizzazione dal lavoro dal volere che fosse tutto perfettoz ora che ho finito di organizzare inizio a soffermarmi di più
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero speriamo 😍😍
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Aprile 2022 Firenze
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo con questa guerra…
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in un mix di gioia e ansia per l’attesa… non vedo l’ora che arrivi il grande giorno e spero che vada tutto bene 😍😍😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo organizzato nel periodo tra settembre 2020 e settembre 2021, quindi facendo slalom tra zone rosse e zone arancioni. Per fortuna a settembre 2021 la situazione era tranquilla, ma ovviamente i maggiori timori erano legati al Covid, a eventuali contagi dell'ultimo minuto tra noi o gli invitati o i fornitori o che qualcuno restasse bloccato in quarantena da contatto (che all'epoca c'era per tutti, già vaccinati compresi).
    Per fortuna è andato tutto benissimo, compreso spettacolare giornata di sole con temperature da piena estate (che per il Piemonte non è scontato in quel periodo) per il matrimonio e per il successivo viaggio di nozze (ci siamo "accontentati" di crociera 8 gg in Grecia + 5 giorni in Puglia, avremmo dovuto tornare in Giappone, ma meglio il viaggio che abbiamo fatto e che è andato anche liscio che niente).
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che per ora il mio pensiero è: spero che venga bene e che sia tutto perfetto (perfetto per noi sposi intendo)

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao diciamo che è stato un mix. io adoro i preparativi in generale, quindi per me anche le cose più stressanti per altri sono state più piacevoli, tranne il momento tavoli e le conferme quelle sono un’incubo veramente 🤦🏻‍♀️😅 ma l’ultimo mese mi sono auto convinta di non farmi influenzare da cose che non potevo gestire e mi sono goduta il tutto, le persone che mi dicevano di no amen, mi dispiaceva ovviamente, ma non mi sono fatta rovinare il momento dai diversi contrattempi. Le sedute di trattamenti dall’estetista e parrucchiere sono stati molti utili sinceramente ed anche staccare un po’ ogni tanto dai preparativi e godermi una passeggiata rilassante, stare con i nipoti. Perché quando sei più serena riesci a goderti il tutto 😌 logicamente l’ansia Covid c’era, ma fortunatamente a settembre era abbastanza tranquillo 😊 calcola che 2 settimane dopo la firma del contratto con la location è scoppiata la pandemia quindi puoi capire lo stato d’animo, ma dopo anni che aspettavamo questo momento non ci siamo mai arresi 💪🏻 Infatti nonostante la situazione che ci circondava abbiamo avuto il nostro giorno, meglio di come ci immaginavamo, anche se alcune cose non erano andate come volevamo 😊
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio un peccato, sí… nonostante penso sempre che sarebbe potuta andare molto peggio (immagina le spose dei primi di giugno 😱) e il matrimonio alla fine sia stato perfetto, tutte le belle sensazioni e ricordi sono comunque offuscati …spero che piano piano le ansie e le angosce di quel periodo sfumino via e di quel periodo rimanga solo la parte gioiosa ed emozionante ♥️
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo come Isabella,sposa dell' 11 luglio scorso,quindi tanto,tanto stress per le restrizioni covid. Mi dispiace non essermi goduta appieno e con felicitá il tutto
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei purtroppo di grande angoscia, fino a soli 15 giorni prima, perché eravamo ancora sotto pesanti restrizioni COVID, avevamo metà invitati dall’estero, con voli e prenotazioni hotel e macchina appese ad un filo, tamponi in arrivo e in partenza da organizzare…a sole due settimane prima non sapevamo nemmeno come avremmo potuto fare i tavoli e tanto altro ancora …appena uscito il decreto che sbloccava le cerimonie (dal 15 giugno, noi sposi del 2 luglio), è stata una corsa folle contro il tempo… uno dei grandi rammarichi che ho è proprio di non essermi potuta godere i preparativi con quell’ansia gioiosa, che sarebbe stato giusto provare, ma invece con grande angoscia e nervosismo, costantemente appesa all’uscita dei decreti…
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un po' il pensiero del meteo, sarebbe un peccato se fosse una brutta giornata
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo avevo pensieri per il lavoro appena perso, quindi mi sono un po’ “rovinata” la magia del periodo pre nozze.. che ormai era diventato il mio angolo felice, il momento in cui non pensavo alle cose negative e all’incazzatura, ma ad un bellissimo progetto che prendeva forma sotto i miei occhi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione