Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Master Giugno 2014 Messina

Pensile scolapiatti

Maria, il 20 Novembre 2013 alle 17:54 Pubblicato in Vita di coppia 0 19

Ragazze lo so... x ogni dubbio apro un topic ma solo voi sapete aiutarmi! Come dobbiamo far montare l'interno dello scolapiatti? A casa dei miei è così

piatti sopra e bicchieri sotto dddnldkdn

Da mia suocera al contrario akaèkaèakakaèk

Il mobiliere dice ke è giusto montarlo come ce l'ha mia suocera, bicchieri sopra ma a me sembra troppo scomodo, come dovrei prendere i bicchieri messi indietro?? Non ci arrivo!!! Voi come ce l'avete???

19 Risposte

Ultime attività da Mari, il 22 Novembre 2013 alle 18:31
  • Mari
    Sposa Saggia Giugno 2015 Massa Carrara
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io come nella prima foto (piatti sopra, bicchieri sotto)...mi sembra anche più logico poi non so...io mi ci trovo bene così..

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto! è più comodo cosi

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sopra i piatti e sotto i bicchieri....poi secondo me mettili come sei abituata, tanto nessuno verrà a vedere come è sistemato il pensile scolapiatti!

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho i bicchieri sotto... però ti dico che è altrettanto scomodo perchè se i piatti non li asciughi l acqua ti va sui bicchieri e ti si forma sopra una patina di calcare... allora ho cercato di mettere i piatti che utilizzo su un lato e i bicchieri piuttosto spostati dall altra parte...

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sopra i piatti e sotto i bicchieri
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Abituale Settembre 2015 Matera
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io la penso così!!

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dimenticavo di dirti che si mettono i bicchieri sopra perché l'acqua cadendo non lascia il piatto opaco,mentre se metti i piatti sopra e i bicchieri sotto,l'acqua dei piatti colando suo bicchieri lascerebbe quell'alone brutto da vedersi,non so se mi sono spiegata

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bicchieri sopra e piatti sotto

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bicchieri sotto e piatti sopra. non mi ero mai posta il problema e neanche nel mobilificio ci hanno chiesto nulla....

comè attualmente mi trovo bene.

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto!

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo qui apposta per aiutarci Smiley winking bicchieri sotto e piatti sopra é la soluzione più comoda non c'é dubbio!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io bicchieri sotto e piatti sopra. ..e poi gis sei abituata da tua mamma un motivo in più!!!!:-)

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti, anche questa è la mia teoria!!! Grazie, prima ero convinta x i piatti sopra e bicchieri sotto, ora lo sono più ke mai!!!!

• Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io nn ricordo sinceramente Smiley smile xo se nn sbaglio bicchieri giù e piatti su ..... Anche xche poi cm prendi i bicchieri in profondità ......

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noooo io credo che la soluzione migliore sia proprio piatti spora e bicchieri sotto, non a caso è anchge la più diffusa! e poi diversamente sarebbe scomodo per chi è più basso prendere bicchieri e tazzine che sono in fondo!

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho piatti sopra e bicchieri sotto, sinceramente il contrario lo vedrei molto scomodo!!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti anche x me è scomodo in quel modo!!! Ma x come diceva il mobiliere lui li monta sempre in quel modo dunque iniziavo a pensare ke fossimo noi strani in famiglia!!! ahahahha!!! Anche fm sostiene ke come li ha sua madre è meglio xkè i bicchieri se gocciolano sui piatti non creano aloni, al contrario invece si xkè sul bicchiere si vede!!! Ma io il problema non me lo pongo xkè io li asciugo sempre prima di riporli nello scolapiatti, o li lascio asciugare sul gocciolatoio del lavello un pò!!!

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre ha cambiato due cucine..e in tutte e 2 ci sono i bicchieri sotto e i piatti sopra..cosi come da mia suocera e dalle mie zie..lo so perch quando mangio da loro lavo spesso i piatti:-) e per me è più comodo cosi
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nooooo.....assolutamente bicchieri sotto e piatti sopra!!!!!!!....ma visto che nn deve venire il mobiliere a mettere i piatti nel tuo scolapiatti,penso proprio che tu possa fare come ne hai voglia,no?....secondo me la soluzione come ha tua suocera,e' scomodissima...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione