Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa e Mattia
Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza

Penultima prova vestito 😍😍😍

Teresa e Mattia, il 8 Aprile 2021 alle 11:45

Pubblicato in Prima delle nozze 43

Ciao A tutte! 😍😍😍 Ieri sono andata a fare la mia penultima prova del vestito! 😍😍😍 Abbiamo ridefinito alcuni dettagli da modificare e alcune modifiche necessarie, per poi rivederci a giugno e vedere come mi sta e cosa può andare oppure no, e poi a luglio rivedersi per il ritiro😍😍😍😍 E voi come siete...
Ciao A tutte! 😍😍😍

Ieri sono andata a fare la mia penultima prova del vestito! 😍😍😍
Abbiamo ridefinito alcuni dettagli da modificare e alcune modifiche necessarie, per poi rivederci a giugno e vedere come mi sta e cosa può andare oppure no, e poi a luglio rivedersi per il ritiro😍😍😍😍
E voi come siete messe? Siete contente / contenti , di come sta venendo il vostro vestito?
Avete già preso tutti gli accessori?😍😍😍cfb_1775146.jpg
Dai che manca sempre menooooo😍😍😍😍Il tempo volerà 😍😍😍cfb_1775148.jpg
-134 giorni oggi… Come procedono i vostri preparativi e i vostri appuntamenti con atelier e quant’altro ?😍🥰🥰😍❤️

43 Risposte

• Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

No ma infatti mica si posso fare prove su prove.. io la prima ce l'ho a giugno, la seconda booooooooo

• Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì purtroppo me l’hanno detto proprio ieri… Anche io continuavo dire che casomai ogni tot giorni tornavo per vedere se risistemarlo, ma giustamente mi hanno detto che poi può essere che si slisi o che poi comunque non sia completamente come appena comprato ecco
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si da questo punto di vista hai ragione, non si può riprendere 100 volte!

• Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo fare solo l’ultimissima (direi verso metà luglio) prova ma è praticamente pronto 😍 l’ultima volta che sono andata ho provato le scarpe e dall’anno scorso avevo già scelto l’accessorio per i capelli! Avevo fatto fare un copri spalle ma con lo spostamento ad agosto credo non sia più necessario 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!!! Dal 30 maggio 2020, siamo passati al 22 maggio di quest’anno e ora al 30 luglio! Mi hanno fissato la prova a fine aprile, incrocio le dita 🥰
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì purtroppo anche noi quando eravamo rossi gli atelier erano chiusi e quindi me l’hanno spostato… Dovevo farla il 24 marzo invece sono andata ieri… Speriamo dai! Wow che bello siete ancora prima di noi e vi manca pochissimo😍😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me ieri hanno spostato per la 2ª volta la prova, perché essendo in zona rossa non è possibile andare in atelier 🥺 aspetterò paziente! Al mio abito devono ancora prendere la misura per accorcialo e in quell’occasione vedere se c’è da fare qualche altro aggiustamento, tipo stringere o allargare. In realtà vorrei provare a sedermi, perché l’ultima volta ho avuto la sensazione che le stecche del corpetto fossero un po’ lunghe per me che sono un tappo e non vorrei che sedendomi mi si piantassero nell’inguine! 😅 in teoria avrò poi un’altra prova, per vedere appunto le modifiche fatte e poi l’ultima al ritiro (mi sposo il 30 luglio) 🤞🏻
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahh… Oddio non saprei se te lo possono modificare l’ultimo mese sai… Per questo infatti ci rivediamo a giugno per eventuali dimagrimenti e riprese di peso così da modificarlo un’ultima volta a giugno… Anche se sperano di no perché altrimenti si rovina continuare così… Ma sicuramente a luglio che è un mese prima, non lo toccano più… Non farebbero in tempo ne sarebbero sicure che magari si rovini
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no era curiosità, più che altro pensavo che magari nell'ultimo mese con lo stress tolgo un kg magari e il vestito mi va largo..

• Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio in realtà non ho chiesto… Mi hanno detto che in teoria andrò là per ritirarlo quel mese, perché probabilmente poi forse chiudono… Però non so se ci sia un limite di massimo ecco
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma come mai te lo fanno ritirare un mese prima??? non è un po' presto?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione