Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa e Mattia
Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza

Penultima prova vestito 😍😍😍

Teresa e Mattia, il 8 Aprile 2021 alle 11:45

Pubblicato in Prima delle nozze 43

Ciao A tutte! 😍😍😍 Ieri sono andata a fare la mia penultima prova del vestito! 😍😍😍 Abbiamo ridefinito alcuni dettagli da modificare e alcune modifiche necessarie, per poi rivederci a giugno e vedere come mi sta e cosa può andare oppure no, e poi a luglio rivedersi per il ritiro😍😍😍😍 E voi come siete...
Ciao A tutte! 😍😍😍

Ieri sono andata a fare la mia penultima prova del vestito! 😍😍😍
Abbiamo ridefinito alcuni dettagli da modificare e alcune modifiche necessarie, per poi rivederci a giugno e vedere come mi sta e cosa può andare oppure no, e poi a luglio rivedersi per il ritiro😍😍😍😍
E voi come siete messe? Siete contente / contenti , di come sta venendo il vostro vestito?
Avete già preso tutti gli accessori?😍😍😍cfb_1775146.jpg
Dai che manca sempre menooooo😍😍😍😍Il tempo volerà 😍😍😍cfb_1775148.jpg
-134 giorni oggi… Come procedono i vostri preparativi e i vostri appuntamenti con atelier e quant’altro ?😍πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜β€οΈ

43 Risposte

• Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

No ma infatti mica si posso fare prove su prove.. io la prima ce l'ho a giugno, la seconda booooooooo

• Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ purtroppo me l’hanno detto proprio ieri… Anche io continuavo dire che casomai ogni tot giorni tornavo per vedere se risistemarlo, ma giustamente mi hanno detto che poi puΓ² essere che si slisi o che poi comunque non sia completamente come appena comprato ecco
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si da questo punto di vista hai ragione, non si puΓ² riprendere 100 volte!

• Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo fare solo l’ultimissima (direi verso metΓ  luglio) prova ma Γ¨ praticamente pronto 😍 l’ultima volta che sono andata ho provato le scarpe e dall’anno scorso avevo giΓ  scelto l’accessorio per i capelli! Avevo fatto fare un copri spalle ma con lo spostamento ad agosto credo non sia piΓΉ necessario πŸ˜…
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!!! Dal 30 maggio 2020, siamo passati al 22 maggio di quest’anno e ora al 30 luglio! Mi hanno fissato la prova a fine aprile, incrocio le dita πŸ₯°
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ purtroppo anche noi quando eravamo rossi gli atelier erano chiusi e quindi me l’hanno spostato… Dovevo farla il 24 marzo invece sono andata ieri… Speriamo dai! Wow che bello siete ancora prima di noi e vi manca pochissimo😍😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me ieri hanno spostato per la 2Βͺ volta la prova, perchΓ© essendo in zona rossa non Γ¨ possibile andare in atelier πŸ₯Ί aspetterΓ² paziente! Al mio abito devono ancora prendere la misura per accorcialo e in quell’occasione vedere se c’è da fare qualche altro aggiustamento, tipo stringere o allargare. In realtΓ  vorrei provare a sedermi, perchΓ© l’ultima volta ho avuto la sensazione che le stecche del corpetto fossero un po’ lunghe per me che sono un tappo e non vorrei che sedendomi mi si piantassero nell’inguine! πŸ˜… in teoria avrΓ² poi un’altra prova, per vedere appunto le modifiche fatte e poi l’ultima al ritiro (mi sposo il 30 luglio) 🀞🏻
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahh… Oddio non saprei se te lo possono modificare l’ultimo mese sai… Per questo infatti ci rivediamo a giugno per eventuali dimagrimenti e riprese di peso cosΓ¬ da modificarlo un’ultima volta a giugno… Anche se sperano di no perchΓ© altrimenti si rovina continuare così… Ma sicuramente a luglio che Γ¨ un mese prima, non lo toccano più… Non farebbero in tempo ne sarebbero sicure che magari si rovini
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no era curiositΓ , piΓΉ che altro pensavo che magari nell'ultimo mese con lo stress tolgo un kg magari e il vestito mi va largo..

• Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio in realtΓ  non ho chiesto… Mi hanno detto che in teoria andrΓ² lΓ  per ritirarlo quel mese, perchΓ© probabilmente poi forse chiudono… PerΓ² non so se ci sia un limite di massimo ecco
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma come mai te lo fanno ritirare un mese prima??? non Γ¨ un po' presto?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione