Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ida
Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna

Per chi ci crede ancora al 2020

Ida, il 7 Maggio 2020 alle 20:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao spose!!
Per chi come me non ha ancora sposato la data del proprio matrimonio per il 2020 avete comunque fermato una nuova data nel 2021?

E con il viaggio di nozze come fate ?Mi sento così terribilmente frustrata

16 Risposte

Ultime attività da Ida, il 8 Maggio 2020 alle 08:53
  • Ida
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ragazze ho smesso d’essere positiva !!! Ma ho anche grandi pressioni dai miei che non vorrebbero più che io rimandi il matrimonio.. da un lato non mi sembra giusto viverlo così con tante restrizioni mi sembra come si debba fare per forza come se ci fosse qualcosa da nascondere dall’altro dico ma chi se ne frega sposiamoci e basta ma in quel caso rinuncerei a tutto ( abito da sposa compreso)
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi settembre e al momento nemmeno un piano B 😅 per il viaggio di nozze penso rimanderemo o organizzeremo qualcosa in Italia per poi organizzare il “vero viaggio” quando sarà possibile. Per fortuna ancora non avevamo dato nessun acconto quindi abbiamo maggiore libertà.
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ancora tutto confermato per il 9 ottobre 2020... La nostra data alternativa è il 16 ottobre 2021... Ormai la positività sta venendo meno... In ogni caso... Siamo organizzati...vedremo come andrà!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi assolutamente positivi per questo 2020... Per il viaggio di nozze pazienza conserveremo i soldi che avremmo dovuto destinargli e magari Faremo il viaggio di anniversario 🤣 ma... #noinonmolliamo 😍
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio finora ero positiva... ma nn lo sono più... sono felice x te ke tu ci riesci!!!🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci penso proprio, ho già dovuto dire addio al nostro 20 giugno non faremo lo stesso con il 28 8 2020 💪💪💪positivi fino alla fine 😍💪💪🌈
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto il solito giorno..ankio 28 agosto.. ma credo ke rimanderò tutto al prox anno.. mi viene da piangere all'idea...😭😭😭
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 4 dicembre ❤️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Come te, che giorno hai scelto? Noi l'8 dicembre...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 25 settembre, diciamo che non sono molto positiva. Per quanto riguarda il viaggio lo faremo a novembre una crociera. Fino a quando l agenzia non mi dirà che le navi non partiranno, non posso rimandare altrimenti perderei i soldi versati.
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra data è a dicembre e non abbiamo ancora un piano B. A settembre ci penseremo in caso. Non ho ansie. 💪🏻 Per il viaggio di nozze probabilmente lo prenoteremo poco prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una data cuscinetto perché abbiamo persone da altre regioni che non possono proprio mancare ❤️ tipo la mia mamma 😊e poi anche la location è in un'altra regione
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Sassari
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono dimenticata di scriverti che noi il viaggio di nozze per motivi di lavoro non lo abbiamo ancora programmato per noi non è una priorità quindi lo faremo quando potremo,probabilmente il prossimo inverno
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Sassari
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!! Eccomiiii 😅 veramente dovevo sposarmi sabato prossimo...abbiamo rimandato a settembre e ancora ci speriamo...semmai dovesse andare male settembre abbiamo una data cuscinetto al 2021...soltanto che dovremo decidere entro giugno perché non possiamo avere 2 date bloccate a lungo,i fornitori devono pur lavorare 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 19 settembre e non abbiamo alcuna data cuscinetto poiché ci sposeremo comunque vada nella nostra cattedrale, e onestamente ora siamo anche più fiduciosi.. se sarà necessario per limitazioni o precauzioni da seguire posticiperemo solo il ricevimento.
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ancora confermato tutto x il 2020, e una possibile data nel 2021.
    Il viaggio di nozze non lo avevamo ancora organizzato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione