Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Precisa Giugno 2023 Imperia

Per chi farà il cambio d’abito

Alessandra, il 26 Dicembre 2022 alle 23:54 Pubblicato in Moda nozze 0 9
Dove avete preso o pensate di cercare il secondo abito?
Io non voglio un’altro vestito da sposa.
Vorrei un abitino corto che mi permetta di ballare ma sempre che mi faccia sentire “sposa”.Consigli? L’idea era di rimanere sul bianco e argento

9 Risposte

Ultime attività da Laura, il 2 Gennaio 2023 alle 14:31
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile

    Prova a dare un'occhiata qui, ci sono tante idee e belle proposte:

    Abiti da Sposa - Matrimonio.com

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2023 Imperia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Darò un’occhiata 😍grazie
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2023 Imperia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem come te. Il mio abito da sposa è molto leggero. Ma volevo cambiarmi proprio per le ultime due ore in cui conoscendo la tipologia di festa balleremo tanto e sarà impossibile con l’abito lungo.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2023 Imperia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi faremo una festa con balli latino americani, visto che siamo ballerini e anche i nostri amici.
    Quindi proprio per le ultime ore di festa avevo bisogno di qualcosa di corto per ballare salsa. Impossibile farlo con l’abito da sposa
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2023 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao in realtà non farò un cambio abito. Per quanto costa l'abito da sposa vorrei godermelo tutta la giornata e secondo me non è così scomodo per ballare. Prova a dare un'occhiata dove ti hanno consigliato le altre 😉
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io pensavo di fare il cambio dopo il taglio della torta, e sto valutando abitini economici e tranquilli (livello h&m/Zara) per ballare e per evitare di rovinare l’abito principale con eventuali cocktail volanti durante l’open bar 😅 però sinceramente allo stesso tempo sto puntando un abito da Sposa il più comodo e leggero possibile, perché comunque dovrò tenerlo su tutto il giorno e se mi trovo a mio agio alla fine non farò neanche il cambio
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, quanto vuoi spendere? La linea sposa di Max Mara ha diverse cose in corto, sono un po' diversi dagli abiti classici per cui forse potresti dare un'occhiata giusto per farti un'idea... come secondo abito non sono proprio economici però la cosa carina è che hanno anche gli spezzati per cui lo puoi comporre anche tu.
    • Rispondi
  • Sara & Angelo
    Sposa Saggia Maggio 2023 Pisa
    Sara & Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io farò un cambio i d’abito ma sarà sempre da sposa! Se cerchi qualcosa di più tranquillo sa non spendere tanto trovi anche SHEIN, asos, altrimenti puoi fartelo cucire da una sarta … qua con neanche 100 euro te la cavi
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno io non ho fatto il cambio d'abito anche perché non mi è sembrato il caso toglierlo,ho ballato benissimo avendo una coda lunghissima l'ho alzato ed ho ballato tutto il tempo😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione