Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.772

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed è uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA 🐞🍀🍀

4.772 Risposte

• Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, questo é il mio test. Oggi sono a 13 po, una piccolissima ombra la vedo ma cosí piccola da farmi pensare che sia da evaporazione. Quindi test negativo e le aspetto per domani. Mantenendo un bricioletto di speranza nel mio cuore😓
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2022 Modena
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Elena.. mi dispiace tanto Smiley sad però vorrei dirti di aspettare un attimo per esperienza personale. Perchè io feci un test digitale di gravidanza il giorno previsto del ciclo e un altro dopo 6 giorni con esito positivo. Per cui magari prova a ripeterlo tra qualche giorno..

• Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace 😞
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei già nel ritardo ? Io sinceramente fino al giorno del ritardo non perderei le speranze..
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, quando si hanno delle sensazioni così forti difficilmente si sbaglia.. mi dispiace davvero 🫂 Capisco anche xk ti vuoi fermare, è uno dei miei crucci l'inserimento alla materna 😅 neanche Leonardo va al nido.. quindi vero e proprio distacco... Dai avete cmq un altro mese di prova 🤞🏼💪🏼 si positiva ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmela quasi non volevo farlo neanche stamattina 😣
    Me lo sentivo proprio fosse negativo. Si penso proprio che ci proviamo solo questo mese e poi aspettiamo inizio anno 😢 mi dispiace ma so che è la cosa giusta
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele ♥️ mi dispiace 😞 almeno 6 riuscita ad aspettare fino ad oggi e ne hai la certezza anziché restare con il dubbio 2/3 giorni... Riproverai questo mese?♥️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, test negativo. Me lo sentivo
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciclo arrivato... quindi anche a me può capitare un ritardo... ero certa di essere incinta 😅
    Buona fortuna a tutte 🤞

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io seno dolorante e sa ieri doloretti preciclo, erano stati il mio sintomo alla scorsa gravidanza. Boh mi sembra proprio stiano per arrivare, ma domani vedremo🤞🤞
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma infatti mi aspettavo un negativo categorico proprio 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non riesco a regolarmi in base al muco nel po. Perché anche quando arrivano ci sono giorni dove ho perdite dense e quelli dopo molto acquose. Quindi non ci bado proprio. Puoi riprovarlo tra qualche giorno dai, ma a 7 po penso sia difficilissimo vedere un positivo
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo .. io mi sono fatta prendere dall’ansia perché ho visto negli slip sia ieri che oggi una leggerissima chiazza che sembra un rosa .. ma veramente talmente tanto leggera che faccio fatica a capirne il colore .. e tanto muco
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah si effettivamente un po’ prestino 🤣🤣
    Speriamo di vedere tanti positivi dai, grazie del supporto ❤️
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai crediamoci fino all’ultimo … io pensa che oggi sono a 7dpo e ho provato un test (sono stata scema lo so) ovviamente negativo 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tata. Anche nella mia scorsa gravidanza ho avuto solo quei sintomi. Ma ora è proprio la sensazione che non sia andata. Vediamo in questi giorni come va
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può dare speranza io quando sono rimasta incinta avevo solo sintomi da ciclo e invece no ❤️
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho avuto una biochimica ad agosto e le beta erano presenti . Le prime erano a 53 poi dopo 48 ore quando le ho ripetute erano scese a 30.. quando avviene il concepimento le beta partono . Poi quando c’è un calo totale a 0 in teoria avviene l’aborto spontaneo. Io le prime beta le avevo fatte a 13 po quindi appunto neanche nel ritardo era un martedì e il sabato ho avuto l’aborto spontaneo ma ero già preparato al tutto dal giovedì che avevo visto le analisi calare , purtroppo stavo solo aspettando che arrivasse a quel punto .. considera che io sono andata a visita appena ho visto le beta calare e aveva fatto in tempo già a vedersi la camera gestazionale di 10 mm
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermi risposto..sono alla 21 settimana,ho già fatto la morfologica ma poi quando sento storie come la tua mi prende il panico🩷
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna,come ti hanno detto se il concepimento fosse avvenuto le beta sarebbero ancora un po positive quindi il test digitale te le avrebbe rilevate..o domani vai ad eseguire le beta in un laboratorio così ti togli ogni dubbio oppure aspetti ancora qualche giorno..anch'io sono sempre stata super regolare e una volta ho avuto un ritardo di 4/5 giorni poi mi sono arrivate
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhm hai ragione non bisognerebbe perdere la speranza fino alla fine. Ma me lo sento. Ho i soliti sintomi pre ciclo, seno sensibile e ieri crampetti. Nulla di diverso
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sempre super regolare ecco perchè mi sembra tutto cosi strano
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Elena e Sabrina, mai smettere di sperarci sono all’ultimo 🍀 che sintomi avete ad oggi ?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, io ho avuto una biochimica. Il primo test di gravidanza fatto il secondo giorno di ritardo risultò negativo, l’ho ripetuto dopo 5 giorni ed è risultato poi positivo. Le beta infatti lo confermarono. Per cui se è avvenuto il concepimento comunque deve risultare. Il tuo ciclo è regolare? Perché magari questo mese ti sta ritardando e di conseguenza è slittato anche il periodo di ovulazione come era accaduto a me e quindi ad oggi ti risulta ancora negativo il test
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Anna, non ti saprei dire se effettivamente è avvenuto il concepimento ma non sia andata. Perché penso che anche in una biochimica dove si interrompe da sola comunque le beta quel minimo aumentano. Sarà solo un ritardo? Credo che a questo punto non ti resta che aspettare ma spero di sbagliarmi
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, fatto il digitale stamattina e risultato "non incinta"... bo davvero non capisco perchè non mi arrivi il ciclo allora. Può essere che è avvenuto il concepimento ma non è andato avanti? Nella prima gravidanza con lo stesso ritardo c'era già incinta +3settimane
    Che faccio ora?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada cara ❤️ ti abbraccio forte 🫂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina saltato anch’io. Convintissima di rovinarmi la domenica. Domani mattina ci roviniamo la settimana allora dai 😥 anch’io per niente fiduciosa. Credo che arriverà il ciclo
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo per ciò che è successo 😞❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Elena, io ho saltato anche oggi. Sarò in giro tutto il giorno con mio marito, la bimba e i miei genitori e non mi andava di rovinarmi la giornata. Quindi test domani mattina che sarò a 13 po' e credo dovrebbe essere attendibile. Anche se sinceramente non sono molto fiduciosa
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso rispondere tranquillamente alla tua domanda anzi…per farti ancora più presente di quanto ci sia a volte superficialità dei medici. La mia bambina aveva una malformazione per essere più specifica un idrocefalia a 3* stadio (quindi il più grave) al cervello. Potevo già saperlo a 16 settimane potendo interrompere la gravidanza subito e invece il ginecologo la quale io mi ero fidata nn se ne accorse anzi…mi fece saltare un ecografia a settembre perché nn c’era. A metà ottobre andai per la
    Morfologica e vide che la mia bambina non aveva completamente cervello. Incompatibile con la vita. Tra poco sono passati due anni da questa bruttissima vicenda che comunque sia ho dovuto insieme a mio marito vivere. Ho dovuto fare aborto terapeutico l’indomani quindi senza avere il tempo di metabolizzare di capire cosa ci stesse succedendo. vado in ospedale lasciando perdere la bruttissima esperienza avuta … perché mi sbagliarono modo di somministrarmi le pillole per farmi venire le doglie da parto e per dilatarmi e la sofferenza anche fisica è stata pesantissima. E grazie a questo ginecologo di Napoli che era sempre in contatto con me da Reggio Calabria (perché io vivo qui) si mise in contatto con il ginecologo che avevo io e gli disse che dovevano somministrarmi la pillola che prendevo per via vaginale non per via orale come facevano loro e che potevo richiedere epidurale subito per i dolori.Cosa che loro invece nn mi avevano mai detto e ho crepato dai dolori. Insomma. Per farla breve …sono stata con i dolori lancinanti due giorni. A 3 * giorno ho partorito e l’indomani sono tornata a casa …. Da sola…! Questa purtroppo è un esperienza è un dolore che mi porto e mi porterò per sempre con me. E penso ogni giorno alla mia bambina che so grazie ai suoi continui segnali sotto forma di cuoricini che mi ha perdonata non avendo avuto scelta. Scusa L’essermi dilungata. Qui le più veterane ricordano la mia esperienza .
    E questo è l’esempio del discorso precedente ….che a volte la superficialità dei medici la paghiamo noi. Ovviamente poi dopo nn ho più messo piede in quell’ospedale. E la gravidanza successiva andai in Sicilia a farmi seguire da una bravissima e scrupolosa ginecologa e nel contempo il dottore di Napoli (io mio angelo custode) mi è sempre stato vicino. Come anche adesso ..c’è sempre per un qualsiasi mio dubbio Mi sono dilungata troppo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si poi per carità ognuno riporta la propria esperienza e quello che si è sentita dire dai medici.. mi dispiace per la tua perdita, se non sono indelicata posso chiederti se ti hanno spiegato le cause di un aborto così tardivo? Grazie in ogni caso anche se non vorrai rispondere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione